Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.
  1. #1
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    2007-08-28 14:20 ansa
    VENEZIA, KEZICH: AMBRA E' IL NULLA
    ROMA - "Ambra? Il nulla con il vento in poppa. E con tutta la simpatia le auguro di durare quarant'anni, come la Loren". Così Tullio Kezich, decano della critica cinematografica italiana, commenta su 'Chi', diretto da Alfonso Signorini e in edicola questa settimana, la scelta di Ambra Angiolini come madrina della Mostra del cinema di Venezia da parte del direttore Marco Muller dopo un solo film come attrice, 'Saturno contro'.

    "Credo - ha detto ancora Kezich - che in una manifestazione culturale come una Mostra del cinema sia ridicola la figura stessa della madrina. Deploro quest'abitudine: è come il re di Carnevale. Anzi, il re di Carnevale è forse più serio". Il settimanale riporta anche il commento di Gianni Boncompagni, "pigmalione" di Ambra Angiolini: "Non c'era niente di meglio in giro. Noi italiani siamo poveracci. Fosse per me, la farei Papa".



    Ambra non sarà certo la migliore attrice in circolazione..ma complimenti a Kezich per la scelta del settimanale al quale rilasciare tal po po di dichiarazione
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    Quote Mines ha scritto:
    2007-08-28 14:20 ansa
    VENEZIA, KEZICH: AMBRA E' IL NULLA
    ROMA - "Ambra? Il nulla con il vento in poppa. E con tutta la simpatia le auguro di durare quarant'anni, come la Loren". Così Tullio Kezich, decano della critica cinematografica italiana, commenta su 'Chi', diretto da Alfonso Signorini e in edicola questa settimana, la scelta di Ambra Angiolini come madrina della Mostra del cinema di Venezia da parte del direttore Marco Muller dopo un solo film come attrice, 'Saturno contro'.

    "Credo - ha detto ancora Kezich - che in una manifestazione culturale come una Mostra del cinema sia ridicola la figura stessa della madrina. Deploro quest'abitudine: è come il re di Carnevale. Anzi, il re di Carnevale è forse più serio". Il settimanale riporta anche il commento di Gianni Boncompagni, "pigmalione" di Ambra Angiolini: "Non c'era niente di meglio in giro. Noi italiani siamo poveracci. Fosse per me, la farei Papa".



    Ambra non sarà certo la migliore attrice in circolazione..ma complimenti a Kezich per la scelta del settimanale al quale rilasciare tal po po di dichiarazione
    Non sono d'accordo... come esperto del festival visto che ce l'ho sotto casa e seguo ogni anno vip, vippini pippe e pipponi, anche secondo me Muller ha scelto la persona corretta, in quanto la madrina non deve essere la "Rita Levi Montalcini del Cinema" ma una persona che sappia muoversi sul palco, che sappia intervenire e partecipare.
    Il film l'ho visto, la tipa non recita male.
    Son le solite spaparanchiate (mix tra paparazzi e m...chiate) che escono sui quei giornaletti di signorini che leggono le signorine
    Oppure, se vuoi vederla come comunicazione è il classico: spara alla star in copertina e ti becchi la copertina
    rscano non è in linea
  3. #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    Quote rscano ha scritto:
    Non sono d'accordo... come esperto del festival visto che ce l'ho sotto casa e seguo ogni anno vip, vippini pippe e pipponi, anche secondo me Muller ha scelto la persona corretta, in quanto la madrina non deve essere la "Rita Levi Montalcini del Cinema" ma una persona che sappia muoversi sul palco, che sappia intervenire e partecipare.
    Il film l'ho visto, la tipa non recita male.
    Son le solite spaparanchiate (mix tra paparazzi e m...chiate) che escono sui quei giornaletti di signorini che leggono le signorine
    Oppure, se vuoi vederla come comunicazione è il classico: spara alla star in copertina e ti becchi la copertina
    Roby..pure io non sono d'accordo se leggi bene
    Mines non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    Quote Mines ha scritto:
    Roby..pure io non sono d'accordo se leggi bene


    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    Quote Mines ha scritto:
    Roby..pure io non sono d'accordo se leggi bene
    Appunto io non criticavo te ma quella robaccia che hai citato

    P.S. per il prossimo anno li vuoi sti pass? In tal caso devi far da fotografa del mio staff
    rscano non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 393
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    Quote Mines ha scritto:
    Roby..pure io non sono d'accordo se leggi bene
    cosa ti fa pensare che sappia leggere?
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.

    Quote jord65 ha scritto:
    cosa ti fa pensare che sappia leggere?
    Che fai sveglio a ste ore? vai a lavurà tr..one
    rscano non è in linea

Discussioni simili

  1. Diluvio...vento...mare in tempesta...
    Da HGuderian nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-11-2004, 17:27
  2. Pardula Aronne Ambra Marco56
    Da aspidevip nel forum Community Board
    Risposte: 81
    Ultimo post: 16-04-2004, 21:33
  3. Benvenuta Ambra!!!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 25-10-2003, 15:54

Navigazione

Tag per questa discussione