Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: II TORNEO DELL’IMPERATORE
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    II TORNEO DELL’IMPERATORE

    Ciao ragazzi si continua a giocare

    I primi 4 faranno la finale ma poi si riparte con il torneo

    Per le modalita ve le riporto di seguito

    04/11/18/25/OTTOBRE



    Presso la Città Del Gioco

    Via delle Forze Armate 103 - 20143 Milano tel. 02 4035279

    Il costo dell’iscrizione e’di 5,00 euro,SCONTO sulle consumazioni



    Regolamento della scatola del RISIKO PRESTIGE



    TARGA DAL PRIMO AL QUARTO
    E PREMIO
    AL PRIMO CLASSIFICATO

    REGOLAMENTO

    1. Solo per la prima partita, i giocatori saranno sorteggiati pescando carro
    2. Nella 2, 3, 4 e 5 partita i tavoli saranno sorteggiati da un primo secondo, terzo e quarto dell’ORDINE DI CLASSIFICA.

    3. IL primo giocatore dopo le prime cinque partite MA CON UNO Scarto sarà IL VINCITORE

    4. Lo spostamento potrà essere effettuato prima durante o dopo l’attacco, anche nella FASE D’INVASIONEdi un territorio conquistato.

    5. Nel caso un giocatore sia eliminato dal gioco, le sue carte saranno consegnate al giocatore che l’avrà eliminato e potranno essere giocate SUBITO.

    6. Solo nella fase iniziale si potrà lasciare alcuni stati con un’armata.

    7. Nella fase d’attacco il vincitore dello scontro potrà invadere lo stato conquistato con tutte le sue armate meno DUE di presidio e non potrà lasciarne meno di due, anche se da quest’ultimo parte un successivo attacco




    8. Gli obiettivi sono quelli della scatola del Risiko Prestige

    come da mappa allegata con relativi valori al regolamento





    9.la partita avrà una durata di 1 ora 45 minuti dopo del quale l’arbitro annuncerà che quello in corso è il terzultimo turno di gioco, dopo di che si chiuderà tirando i dadi


    CONTEGGIO PUNTI TAVOLO



    TAVOLO CON 5 GIOCATORI: PRIMO 13 - SECONDO 8

    TERZO 6 - QUARTO 4- QUINTO 2 - RISIKO 14



    TAVOLO CON 4 GIOCATORI: PRIMO 12 – SECONDO 7

    TERZO 5 – QUARTO 3 - RISIKO 13 -



    TAVOLO CON 3 - GIOCATORI : PRIMO 9 – SECONDO 6

    TERZO 3 - RISIKO 10

    PIU PUNTI TAVOLO IN CENTESIMI



    ELIMINATO 1 PUNTO









    ARBITRAGGI E SPIRITO DI GIOCO

    I Tavoli verranno sorteggiati alle ore 21,30 Chiunque arrivi dopo anche avvertendo prenderà una carta di penalità.
    DOPO LE 21,45 POTRA SOLO GIOCARE A DISCREZIONE DEI GIOCATORI AL TAVOLE PERDENDO TRE CARTE IN TOTALE
    Chiunque arrivi dopo21,45 non avendo avvertito non

    potrà giocare per rispetto verso gli altri giocatori

    Il turno d’ogni giocatore inizia con la fase di rinforzo: ogni giocatore dichiara di quanti carri si rifornisce, se un giocatore possiede meno di tre territori ha in ogni caso diritto ad un carro di rinforzo

    Ogni controversia sorta nell'ambito del gioco deve essere sottoposta al giudizio inappellabile degli arbitri.

    Gli arbitri giocheranno ed in più dovranno dedicarsi al controllo del corretto svolgimento del gioco. Gli arbitri hanno il dovere di far rispettare il presente regolamento anche ammonendo o allontanando qualsiasi socio spettatore che può recare disturbo; hanno facoltà di sollecitare il gioco quando un giocatore lo rallenti eccessivamente e di infliggere penalizzazioni, durante la partita, (una o due carte in meno) ad uno o più giocatori, alla presenza di comportamenti scorretti (a giudizio insindacabile degli arbitri), contrari allo spirito del gioco, sleali o antisportivi.

    Non potranno giocare allo stesso tavolo parenti, fidanzati e consorti.

    Si ricorda che è vietato chiedere quando non è il proprio turno di gioco il possesso di carte ai giocatori, contare o dire il numero di stati in possesso proprio o di un altro giocatore, commentare il gioco o un eventuale obiettivo proprio o di un altro giocatore al tavolo




    Per ulteriori informazioni: LUIGI (tel.347.7756077 e mail [email protected]), ROBY (tel. 340.8216418), Marco (tel. 347.8355377),PAOLO.R(TEL 338.2171106 ) PAOLO.P 333.3712738
    Ce chi è bravino e chi è bravallo...
    Cavallo non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: II TORNEO DELL’IMPERATORE

    In linea la classifica del torneo al link:

    http://web.tiscali.it/rcumilano/arch...peratoreII.htm
    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Da: Milano
    Messaggi: 82
    Profilo: 201 visite
    Gradimento: 13
    9.2

    PS Re: II TORNEO DELL’IMPERATORE

    paolo a quando l'aggiornamento della classifica del nostro torneo dell 'imperatore?
    ALFREDO A. *MASTERPIECE*
    missinglink non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: II TORNEO DELL’IMPERATORE

    Quote missinglink ha scritto:
    paolo a quando l'aggiornamento della classifica del nostro torneo dell 'imperatore?
    Detto ... Fatto
    Pernix non è in linea

Discussioni simili

  1. Il grande imperatore!
    Da Karalis Cagliari nel forum Cagliari 2013
    Risposte: 13
    Ultimo post: 10-06-2013, 08:13
  2. III Torneo dell'Imperatore
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-03-2008, 20:39
  3. CERCASI IMPERATORE
    Da Cirano nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 29
    Ultimo post: 10-11-2006, 21:02
  4. Torneo Febbraio/Marzo: 2° Torneo dell'anno
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 35
    Ultimo post: 13-03-2005, 11:48

Navigazione

Tag per questa discussione