Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    Preiscrizioni al nazionale 2007 13 14 ottobre




    ciao a tutti attendo su questa discussione le vostre numerevoli iscrizioni


    I primi 5 iscritti avranno diritto ad una consumazione omaggio pagata dal risiko club milano



    postate in tanti
    Ce chi è bravino e chi è bravallo...
    Cavallo non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 19
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 6
    7.0

    eccomi

    Prima consumazione prenotata...

    Ci sarò accompagnato dalla mia dolce metà.
    ciao
    Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
    sslupr non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Da: Milano
    Messaggi: 82
    Profilo: 201 visite
    Gradimento: 13
    9.2

    cin cin Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    ALFREDO
    PRESENTE
    ALFREDO A. *MASTERPIECE*
    missinglink non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 411
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    ..ci sono...
    atletico non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    ci sono anche io

    sulfureo non è in linea
  6. #6
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    riporto un post di spartaco
    Quote spartac ha scritto:
    I tornei con un numero di partecipanti inferiori al minimo saranno messi "in coda" alla "classifica".
    In pratica, prenderemo il primo e il secondo classificato dei tornei validi e poi, se resteranno ancora posti disponibili, considereremo i risultati dei tornei con meno affluenza, in ordine di numero di giocatori.
    Quote spartac ha scritto:
    Poichè è possibile che, di fatto, questi tornei restino esclusi dalla selezione nazionale (non potremo saperlo fino a che non avremo tutti i dati). Direi che chi ha partecipato a un torneo con meno di 24 giocatori deve essere libero di giocarsela in un altro torneo in quanto la responsabilità dell'eventuale mancata qualificazione non è sua. Ritengo anche che questa eccezione debba valere per tutti i giocatori che hanno partecipato al torneo e non solo per alcuni
    cercherò mi mandarvi qualche giocatore del lario visto che Spartaco ha dato la possibilità di giocare
    bardelli fabio
    ogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
    un orologio si taglia le lancette
    cit.Antonio Collu alias dej80
    seiseisei non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 411
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    Quote seiseisei ha scritto:
    riporto un post di spartaco




    cercherò mi mandarvi qualche giocatore del lario visto che Spartaco ha dato la possibilità di giocare
    okay!!...tranne i finalisti....
    atletico non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre


dariod non è in linea
  • #9
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    Com'è andata Simone?
    Ti ha chiamato Dotti ma non eri raggiungilibe e gli ho girato il numero di cavallo
    Si è presentato?
    qualche altro comasco?

    Quote atletico ha scritto:
    okay!!...tranne i finalisti....
    se la metti così son capace di passare domani mattina
    Non punto la sveglia se mi sveglio vengo a trovarti

    Curiosità. chi ha già vinto oggi e si è già qualificato può giocare la terza partita o viene escluso?

    A proposito chi ha già vinto?
    Son passati Truzzi e tresoldi?
    seiseisei non è in linea
  • #10
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 271
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Preiscrizioni alla selezione per il nazionale 2007 13 -14 ottobre

    Quote seiseisei ha scritto:
    Com'è andata Simone?
    Ti ha chiamato Dotti ma non eri raggiungilibe e gli ho girato il numero di cavallo
    Si è presentato?
    qualche altro comasco?


    se la metti così son capace di passare domani mattina
    Non punto la sveglia se mi sveglio vengo a trovarti

    Curiosità. chi ha già vinto oggi e si è già qualificato può giocare la terza partita o viene escluso?

    A proposito chi ha già vinto?
    Son passati Truzzi e tresoldi?

    io non sono passato come ti avevo già anticipato telefonicamente,se hai avvisato tu truzzi puo essere che sia andato altrimenti non credo che sapesse del torneo
    TREXXX non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Domenica 12 Ottobre - TORNEO SELEZIONE CAMPIONATO NAZIONALE
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 35
      Ultimo post: 15-10-2008, 10:19
    2. Selezione al Campionato Nazionale 2007
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 23
      Ultimo post: 06-10-2007, 09:24
    3. Sicilia: Selezione Nazionale 2007
      Da risikomania nel forum RisiKo! Eventi "Live"
      Risposte: 5
      Ultimo post: 03-10-2007, 00:56
    4. Sicilia: Selezione Nazionale 2007
      Da risikomania nel forum [Marsala - Egadi] - Archivio
      Risposte: 4
      Ultimo post: 14-09-2007, 18:39

    Navigazione

    Tag per questa discussione