Preiscrizioni al nazionale 2007 13 14 ottobre
ciao a tutti attendo su questa discussione le vostre numerevoli iscrizioni
I primi 5 iscritti avranno diritto ad una consumazione omaggio pagata dal risiko club milano
postate in tanti
Preiscrizioni al nazionale 2007 13 14 ottobre
ciao a tutti attendo su questa discussione le vostre numerevoli iscrizioni
I primi 5 iscritti avranno diritto ad una consumazione omaggio pagata dal risiko club milano
postate in tanti
Ce chi è bravino e chi è bravallo...
Prima consumazione prenotata...
Ci sarò accompagnato dalla mia dolce metà.
ciao
Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
ALFREDO![]()
PRESENTE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALFREDO A.*MASTERPIECE*
riporto un post di spartaco
spartac ha scritto:
cercherò mi mandarvi qualche giocatore del lario visto che Spartaco ha dato la possibilità di giocarespartac ha scritto:
bardelli fabioogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
un orologio si taglia le lancette
cit.Antonio Collu alias dej80
okay!!...tranne i finalisti....seiseisei ha scritto:
Com'è andata Simone?
Ti ha chiamato Dotti ma non eri raggiungilibe e gli ho girato il numero di cavallo
Si è presentato?
qualche altro comasco?
se la metti così son capace di passare domani mattinaatletico ha scritto:
![]()
Non punto la sveglia se mi sveglio vengo a trovarti![]()
Curiosità. chi ha già vinto oggi e si è già qualificato può giocare la terza partita o viene escluso?
A proposito chi ha già vinto?
Son passati Truzzi e tresoldi?
seiseisei ha scritto:
io non sono passato come ti avevo già anticipato telefonicamente,se hai avvisato tu truzzi puo essere che sia andato altrimenti non credo che sapesse del torneo