Ciao ragazzi si continua a giocare
I primi 4 faranno la finale ma poi si riparte con il torneo
Per le modalita ve le riporto di seguito
04/11/18/25/OTTOBRE
Presso la Città Del Gioco
Via delle Forze Armate 103 - 20143 Milano tel. 02 4035279
Il costo dell’iscrizione e’di 5,00 euro,SCONTO sulle consumazioni
Regolamento della scatola del RISIKO PRESTIGE
TARGA DAL PRIMO AL QUARTO
E PREMIO
AL PRIMO CLASSIFICATO
REGOLAMENTO
1. Solo per la prima partita, i giocatori saranno sorteggiati pescando carro
2. Nella 2, 3, 4 e 5 partita i tavoli saranno sorteggiati da un primo secondo, terzo e quarto dell’ORDINE DI CLASSIFICA.
3. IL primo giocatore dopo le prime cinque partite MA CON UNO Scarto sarà IL VINCITORE
4. Lo spostamento potrà essere effettuato prima durante o dopo l’attacco, anche nella FASE D’INVASIONEdi un territorio conquistato.
5. Nel caso un giocatore sia eliminato dal gioco, le sue carte saranno consegnate al giocatore che l’avrà eliminato e potranno essere giocate SUBITO.
6. Solo nella fase iniziale si potrà lasciare alcuni stati con un’armata.
7. Nella fase d’attacco il vincitore dello scontro potrà invadere lo stato conquistato con tutte le sue armate meno DUE di presidio e non potrà lasciarne meno di due, anche se da quest’ultimo parte un successivo attacco
8. Gli obiettivi sono quelli della scatola del Risiko Prestige
come da mappa allegata con relativi valori al regolamento
9.la partita avrà una durata di 1 ora 45 minuti dopo del quale l’arbitro annuncerà che quello in corso è il terzultimo turno di gioco, dopo di che si chiuderà tirando i dadi
CONTEGGIO PUNTI TAVOLO
TAVOLO CON 5 GIOCATORI: PRIMO 13 - SECONDO 8
TERZO 6 - QUARTO 4- QUINTO 2 - RISIKO 14
TAVOLO CON 4 GIOCATORI: PRIMO 12 – SECONDO 7
TERZO 5 – QUARTO 3 - RISIKO 13 -
TAVOLO CON 3 - GIOCATORI : PRIMO 9 – SECONDO 6
TERZO 3 - RISIKO 10
PIU PUNTI TAVOLO IN CENTESIMI
ELIMINATO 1 PUNTO
ARBITRAGGI E SPIRITO DI GIOCO
I Tavoli verranno sorteggiati alle ore 21,30 Chiunque arrivi dopo anche avvertendo prenderà una carta di penalità.
DOPO LE 21,45 POTRA SOLO GIOCARE A DISCREZIONE DEI GIOCATORI AL TAVOLE PERDENDO TRE CARTE IN TOTALE
Chiunque arrivi dopo21,45 non avendo avvertito non
potrà giocare per rispetto verso gli altri giocatori
Il turno d’ogni giocatore inizia con la fase di rinforzo: ogni giocatore dichiara di quanti carri si rifornisce, se un giocatore possiede meno di tre territori ha in ogni caso diritto ad un carro di rinforzo
Ogni controversia sorta nell'ambito del gioco deve essere sottoposta al giudizio inappellabile degli arbitri.
Gli arbitri giocheranno ed in più dovranno dedicarsi al controllo del corretto svolgimento del gioco. Gli arbitri hanno il dovere di far rispettare il presente regolamento anche ammonendo o allontanando qualsiasi socio spettatore che può recare disturbo; hanno facoltà di sollecitare il gioco quando un giocatore lo rallenti eccessivamente e di infliggere penalizzazioni, durante la partita, (una o due carte in meno) ad uno o più giocatori, alla presenza di comportamenti scorretti (a giudizio insindacabile degli arbitri), contrari allo spirito del gioco, sleali o antisportivi.
Non potranno giocare allo stesso tavolo parenti, fidanzati e consorti.
Si ricorda che è vietato chiedere quando non è il proprio turno di gioco il possesso di carte ai giocatori, contare o dire il numero di stati in possesso proprio o di un altro giocatore, commentare il gioco o un eventuale obiettivo proprio o di un altro giocatore al tavolo
Per ulteriori informazioni: LUIGI (tel.347.7756077 e mail [email protected]), ROBY (tel. 340.8216418), Marco (tel. 347.8355377),PAOLO.R(TEL 338.2171106 ) PAOLO.P 333.3712738




Cap.le Magg.
Serg. Magg.
soldato
*MASTERPIECE* 

