Mi sembra l'idea migliore.pascal73 ha scritto:
Anche se l'idea della roulette russa....
P.S. Non parlare di penne quando c'è di mezzo Duck![]()
![]()
![]()
Mi sembra l'idea migliore.pascal73 ha scritto:
Anche se l'idea della roulette russa....
P.S. Non parlare di penne quando c'è di mezzo Duck![]()
![]()
![]()
Fabio Guidetti
ok chicco in caso non ce la facessi però cercami un sostitutochicco77 ha scritto:
pure io
pascal73 ha scritto:
ho giusto un attimo il prox appuntamento ce l'ho alle 17:30... quindi....
![]()
Ok torniamo seri...
![]()
Determinazione vincitori, nell'ordine:
- si distrugge l'intera squadra
- in caso non si riesca a distruggere l'intera squadra, si guarda la superiorità numerica dei giocatori rimasti in campo
- in caso di pareggio giocatori, si contano gli stati posseduti
- in caso di ulteriore ulteriore pareggio () si guardano i carretti
... se pareggiate ulteriormentecosa alquanto improbabile... per me potete andare
![]()
![]()
se manca chicco penso si possa contare su speirs e leo in caso.... anche gatto........... (la juve sempre in prima fila)
Ho letto su un post di Speirs
NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
ci sarò pure ioxtremexx ha scritto:
guardate il video nella mia discussione
speirs dovrebbe essere all'estero, so che quando tornava poi partiva diretto per lucca.... vedi se Leo ci degna della sua presenza!!duckdaffy ha scritto: