Annuncio

Annuncio


Pagina 18 di 68 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 171 a 180 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #171
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote duckdaffy ha scritto:
    se anatemapascal mi vuole ancora bene io sono disponibile per la finale............
    Certooooo che ti vuole bene!!!
  2. #172
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Da: torino
    Messaggi: 134
    Profilo: 739 visite
    Gradimento: 32
    9.4

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Non è ancora finita!!
    (suona quasi come una minaccia... )

    Come annunciato le squadre vincitrici dei due precendenti scontri si devono contendere la vittoria finale!!!
    Comincio ad organizzare ora il tutto con anticipo perchè alcuni saranno impegnati a Lucca!!

    Partita nr. 1 - Finalissima

    Kkm100 Ace Bart78 VS. Rimini Dariod Morula

    Partita nr. 2 - La vendetta

    Spappara Jord65 Insomnia VS. Pascal Duckdaffy Chicco77
    lunedì o martedì e indifferente!!!!!!!!!!!!


    non so se ci sono!!!!!!




  3. #173

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote kkm100 ha scritto:
    Ciao Spappara
    Io sono disponibile per la finale.
    Lunedì o Martedì per me non fà differenza.
    Vedi la disponibilità degli altri e poi fammi sapere.
    Ciauz.

    Ciao spappara io sono pronto e va bene per lunedi o martedi
    bisogna rintraciare bart.......

    fammi sapere.....hihihhihihih
    Ciao
  4. #174
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote ace ha scritto:
    Ciao spappara io sono pronto e va bene per lunedi o martedi
    bisogna rintraciare bart.......

    fammi sapere.....hihihhihihih
    Ciao
    Tranqui gli ho mandato un mp!!
    Vedrai che appena lo legge risponde!!
    ciao ciao
  5. #175
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote duckdaffy ha scritto:
    se anatemapascal mi vuole ancora bene io sono disponibile per la finale............
    Ma certo caro ....sennò poi a chi li faccio i kazziatoni ...e poi se non ci fossimo io e chicco che ti freniamo ,con il tuo modo di giocare le vinciamo o le perdiamo in 10 turni
    Vada sia per lunedì che martedì...fate vobis!!!
  6. #176
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Non è ancora finita!!
    (suona quasi come una minaccia... )

    Come annunciato le squadre vincitrici dei due precendenti scontri si devono contendere la vittoria finale!!!
    Comincio ad organizzare ora il tutto con anticipo perchè alcuni saranno impegnati a Lucca!!

    Partita nr. 1 - Finalissima

    Kkm100 Ace Bart78 VS. Rimini Dariod Morula

    Partita nr. 2 - La vendetta

    Spappara Jord65 Insomnia VS. Pascal Duckdaffy Chicco77

    Giocatori a disposizione:
    Xtremexx
    Arturello
    Che giocheranno come jolly in qualunque delle squadre se mancherà qualche giocatore!!

    Ora dobbiamo solo decidere il giorno considerando che mercoledì comincia poi il campionato (quello vero!) di 2vs 2, proporrei Lunedì o Martedì!!
    Datemi le preferenze!!
    Martedi per me e' ok, devo pero' sentire dario morula e ambrogino...
    Marcello Ricceri




  7. #177
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote rimini ha scritto:
    Martedi per me e' ok, devo pero' sentire dario e ambrogino...

    Io Martedi' non riesco , ci sono Lunedi'.

    Morula?

    riamango aaaaaaaaaaa isposizoneeeeeeee

  8. #178
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    Io Martedi' non riesco , ci sono Lunedi'.

    Morula?

    riamango aaaaaaaaaaa isposizoneeeeeeee
    azz io lunedi ho il game con loris dogghe e il cagnaccio


    urge una solution
  9. #179
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote rimini ha scritto:


    urge una solution
    Be', poi decidiamo, ora iniziamo con il massaggio di pre- riscaldamento
  10. #180
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    Io Martedi' non riesco , ci sono Lunedi'.

    Morula?

    riamango aaaaaaaaaaa isposizoneeeeeeee
    Anch'io preferirei lunedì stessa ora (21.30) o giù di lì.


    Attualmente sono un po' acciaccato: non è che potrei usufruire di un trattamento anch'io?


Pagina 18 di 68 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione