Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 68 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 191 a 200 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #191
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 726
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote pascal73 ha scritto:
    In effetti era pieno di Trojan(compreso un "dialer"..credo si chiami così),ma a quanto pare il problema di visualizzazione del forum permane(il resto adesso sembra funzionare benino,non è un fulmine di guerra,me meglio di prima sì).
    E cmq i film hard non li scarico ....cartoni animati per il bimbo semmai!!!!!!!!!

    Barbarina,è meglio se mi sostituisci,almeno fino a quando non ho capito dov'è il problema!!!
    Certo certo, prova a scaricare sul mulo il film cartone animato Dragon ball e vedi che ti esce.....furrrrbo lui
  2. #192
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote pascal73 ha scritto:
    Io devo purtroppo smentire la mia precedente disponibilità:il mio Pc sta per esplodere,così lunedì mi viene un tecnico a vedere quanti casini sono riuscito a combinare nel medesimo e verosimilmente me lo porterà via per sistemarmelo!!!
    ciao pascal per mercoledi 7 ci sei o metto gatto intanto?... ps c'e una promozione interessante con telecom che con 29 € al mese ti danno il pc portatile x 36 mesi accreditato in bolletta, senza interessi potrebbe essere una buona soluzione per far usare il pc ai virus,,,,,gli crei un diversivo....ahahahhah a parte gli scherzi se tinteressa vai sul sito 187.it....
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
  3. #193
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 726
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote duckdaffy ha scritto:
    con telecom .............sito 187.it....

  4. #194
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Confermo per domani ore 21:15 le seguenti partite:

    Partita nr. 1 - Finalissima

    Kkm100 Ace Bart78 VS. Rimini Dariod Morula

    Partita nr. 2 - La vendetta

    Spappara Jord65 Insomnia VS. Pascal Duckdaffy Chicco77



    Resta il dubbio su chicco che ci fa sapere domani e su Pascal che ha il computer che fa le bizze!!
    Sappiamo già che xtremexx non ci sarà, per cui resto in attesa di sentire se Arturello è comunque disponibile come riserva!
    In caso tenetemi pronta qualche altra riserva!
    Comunque attendo aggiornamenti domani!!
    Ciao ciao
  5. #195
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 187
    Profilo: 702 visite
    Gradimento: 37
    9.3

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Non è ancora finita!!
    (suona quasi come una minaccia... )

    Come annunciato le squadre vincitrici dei due precendenti scontri si devono contendere la vittoria finale!!!
    Comincio ad organizzare ora il tutto con anticipo perchè alcuni saranno impegnati a Lucca!!

    Partita nr. 1 - Finalissima

    Kkm100 Ace Bart78 VS. Rimini Dariod Morula

    Partita nr. 2 - La vendetta

    Spappara Jord65 Insomnia VS. Pascal Duckdaffy Chicco77

    Giocatori a disposizione:
    Xtremexx
    Arturello
    Che giocheranno come jolly in qualunque delle squadre se mancherà qualche giocatore!!

    Ora dobbiamo solo decidere il giorno considerando che mercoledì comincia poi il campionato (quello vero!) di 2vs 2, proporrei Lunedì o Martedì!!
    Datemi le preferenze!!
    [/QUOTE]




    Lunedi o martedi per me è indefferente
    a presto
  6. #196
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote bart78 ha scritto:


    Lunedi o martedi per me è indefferente
    a presto
    bart ti manca un pezzo... quello è il comunicato vecchio
    leggi sopra
  7. #197
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    quindi alla fine si fa lunedì
  8. #198

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote bart78 ha scritto:
    Giocatori a disposizione:
    Xtremexx
    Arturello
    Che giocheranno come jolly in qualunque delle squadre se mancherà qualche giocatore!!

    Ora dobbiamo solo decidere il giorno considerando che mercoledì comincia poi il campionato (quello vero!) di 2vs 2, proporrei Lunedì o Martedì!!
    Datemi le preferenze!!



    Lunedi o martedi per me è indefferente
    a presto
    [/QUOTE]


    Oggi alle 21:15 possibilmente prima iniziamo
    Noi siamo pronti.......Bye Ace
  9. #199
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote ace ha scritto:


    Oggi alle 21:15 possibilmente prima iniziamo
    Noi siamo pronti.......Bye Ace
    Per me non c'è problema, l'unica cosa è che di solito alcuni non riescono prima di una certa ora!
    L'appuntamento resta 21:15, secondo me se già siamo puntuali è già tanto!!
  10. #200
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    io ci sono stasera.... asp conferma dai compagni

Pagina 20 di 68 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione