Certo certo, prova a scaricare sul mulo il film cartone animato Dragon ball e vedi che ti esce.....furrrrbo luipascal73 ha scritto:
Certo certo, prova a scaricare sul mulo il film cartone animato Dragon ball e vedi che ti esce.....furrrrbo luipascal73 ha scritto:
ciao pascal per mercoledi 7 ci sei o metto gatto intanto?... ps c'e una promozione interessante con telecom che con 29 € al mese ti danno il pc portatile x 36 mesi accreditato in bolletta, senza interessi potrebbe essere una buona soluzione per far usare il pc ai virus,,,,,gli crei un diversivo....ahahahhah a parte gli scherzi se tinteressa vai sul sito 187.it....pascal73 ha scritto:
Ho letto su un post di Speirs
NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
Confermo per domani ore 21:15 le seguenti partite:
Partita nr. 1 - Finalissima
Kkm100 Ace Bart78 VS. Rimini Dariod Morula
Partita nr. 2 - La vendetta
Spappara Jord65 Insomnia VS. Pascal Duckdaffy Chicco77
Resta il dubbio su chicco che ci fa sapere domani e su Pascal che ha il computer che fa le bizze!!
Sappiamo già che xtremexx non ci sarà, per cui resto in attesa di sentire se Arturello è comunque disponibile come riserva!
In caso tenetemi pronta qualche altra riserva!
Comunque attendo aggiornamenti domani!!
Ciao ciao
spappara ha scritto:
Giocatori a disposizione:
Xtremexx
Arturello
Che giocheranno come jolly in qualunque delle squadre se mancherà qualche giocatore!!
Ora dobbiamo solo decidere il giorno considerando che mercoledì comincia poi il campionato (quello vero!) di 2vs 2, proporrei Lunedì o Martedì!!
Datemi le preferenze!!
[/QUOTE]
Lunedi o martedi per me è indefferente
a presto
bart78 ha scritto:
bart ti manca un pezzo... quello è il comunicato vecchio
leggi sopra
quindi alla fine si fa lunedì
reclutabart78 ha scritto:
Lunedi o martedi per me è indefferente
a presto
[/QUOTE]
Oggi alle 21:15 possibilmente prima iniziamo
Noi siamo pronti.......Bye Ace
Per me non c'è problema, l'unica cosa è che di solito alcuni non riescono prima di una certa ora!ace ha scritto:
L'appuntamento resta 21:15, secondo me se già siamo puntuali è già tanto!!