Esta bien.....
Pronti per le 21:15
Bye...Bye
Ace
reclutaEsta bien.....
Pronti per le 21:15
Bye...Bye
Ace
spappara ha scritto:
![]()
![]()
![]()
:pugnalatadrittaincuore:
![]()
in bocca al lupo
Partita combattuta tra le due squadre:
morula dariod arturello VS ace burt e KK.
Nell'impossibilita' di eliminare i nosti avversari, abbiamo puntato al numero dei territori, poi a due giri dalla fine, siamo riusciti ad eliminare il nero ( kk ).
Rischio a meta' partitain Nord America, poi abbiamo chiuso in Oceania a da li il recupero.
![]()
Complimenti ai nostri avversari![]()
metto lo screen.
![]()
![]()
![]()
Bravidariod ha scritto:
![]()
anche noi abbiamo vinto!!!
Disintegraaaaatttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
vince il primo mini torneo 3 vs 3 la squadra:
dariod rimini morula e arturello
bravi ragazzi!!!
Finale 3vs3 by Spa
Complimenti ai nostri avversari che hanno giocato partita tatticamente saggia.
L'assenza di Marcello (rimini), che si è infortunato nel riscaldamento (la massaggiatrice -anche suo avatar- lo rilassa troppo ed al primo allungo ... tac, contratturina), è ben rimpiazzata dall'ottimo Arturello che sebbene stanco gioca una partita scaltra e fortunata (in oceania) ben coadiuvato dai preziosi suggerimenti del tattico (dariod).
Morula si limita ad eseguire al meglio gli ordini, piazzando lo smash finale al 25 turno con tris per eliminare un giocatore avversario, dopo che la strada era stata ampiamente spianata da dariod, per conseguire la vitttoria ai punti.
Grazie a Spappara, ideatrice della sfida (ne approfitto per ringraziarla dei complimenti) e a tutti i giocatori.
io me so divertito..![]()
Complimenti a tuttimorula ha scritto:
![]()
tanto si sapeva che vincevamo noi il 3vs3
![]()
Marcello Ricceri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
braviiiiiiiii
anche se ad essere onesti, la macanza del tuo megarimini ha scritto:
si è sentita! I ragazzi hanno sofferto....
![]()