Annuncio

Annuncio


Pagina 22 di 68 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 211 a 220 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #211

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Esta bien.....

    Pronti per le 21:15

    Bye...Bye
    Ace
  2. #212
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    ah ok se la metti così....


    A.A.A. Cercasi riserva al posto di Arturello!!
























    .... e non datemi della taccagna...






























    :pugnalatadrittaincuore:




























































  3. #213
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    in bocca al lupo
  4. #214
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Partita combattuta tra le due squadre:

    morula dariod arturello VS ace burt e KK.

    Nell'impossibilita' di eliminare i nosti avversari, abbiamo puntato al numero dei territori, poi a due giri dalla fine, siamo riusciti ad eliminare il nero ( kk ).

    Rischio a meta' partita in Nord America, poi abbiamo chiuso in Oceania a da li il recupero.

    Complimenti ai nostri avversari

    metto lo screen.





  • #215
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    Partita combattuta tra le due squadre:

    morula dariod arturello VS ace burt e KK.

    Nell'impossibilita' di eliminare i nosti avversari, abbiamo puntato al numero dei territori, poi a due giri dalla fine, siamo riusciti ad eliminare il nero ( kk ).

    Rischio a meta' partita in Nord America, poi abbiamo chiuso in Oceania a da li il recupero.

    Complimenti ai nostri avversari

    metto lo screen.




    Bravi

    anche noi abbiamo vinto!!!
    Disintegraaaaatttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
  • #216
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    vince il primo mini torneo 3 vs 3 la squadra:

    dariod rimini morula e arturello

    bravi ragazzi!!!
  • #217
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Finale 3vs3 by Spa

    Complimenti ai nostri avversari che hanno giocato partita tatticamente saggia.
    L'assenza di Marcello (rimini), che si è infortunato nel riscaldamento (la massaggiatrice -anche suo avatar- lo rilassa troppo ed al primo allungo ... tac, contratturina ), è ben rimpiazzata dall'ottimo Arturello che sebbene stanco gioca una partita scaltra e fortunata (in oceania) ben coadiuvato dai preziosi suggerimenti del tattico (dariod).
    Morula si limita ad eseguire al meglio gli ordini, piazzando lo smash finale al 25 turno con tris per eliminare un giocatore avversario, dopo che la strada era stata ampiamente spianata da dariod, per conseguire la vitttoria ai punti.

    Grazie a Spappara, ideatrice della sfida (ne approfitto per ringraziarla dei complimenti) e a tutti i giocatori.

    io me so divertito..

    .. e andiamo
  • #218
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Finale 3vs3 by Spa

    Complimenti ai nostri avversari che hanno giocato partita tatticamente saggia.
    L'assenza di Marcello (rimini), che si è infortunato nel riscaldamento (la massaggiatrice -anche suo avatar- lo rilassa troppo ed al primo allungo ... tac, contratturina ), è ben rimpiazzata dall'ottimo Arturello che sebbene stanco gioca una partita scaltra e fortunata (in oceania) ben coadiuvato dai preziosi suggerimenti del tattico (dariod).
    Morula si limita ad eseguire al meglio gli ordini, piazzando lo smash finale al 25 turno con tris per eliminare un giocatore avversario, dopo che la strada era stata ampiamente spianata da dariod, per conseguire la vitttoria ai punti.

    Grazie a Spappara, ideatrice della sfida (ne approfitto per ringraziarla dei complimenti) e a tutti i giocatori.

    io me so divertito..

    .. e andiamo
    Complimenti a tutti tanto si sapeva che vincevamo noi il 3vs3
    Marcello Ricceri




  • #219
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    braviiiiiiiii
  • #220
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Partitella di prova 3 VS 3

    Quote rimini ha scritto:
    Complimenti a tutti tanto si sapeva che vincevamo noi il 3vs3
    anche se ad essere onesti, la macanza del tuo mega si è sentita! I ragazzi hanno sofferto....

  • Pagina 22 di 68 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione