di un giudice di pace?alisdair ha scritto:
mmm se fosse della cassazione ti darei ragione.
Se fosse della corte costituzionale sarebbe vincolante, ma un gdp...
di un giudice di pace?alisdair ha scritto:
mmm se fosse della cassazione ti darei ragione.
Se fosse della corte costituzionale sarebbe vincolante, ma un gdp...
0x2C95103F
![]()
"Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
Allora, Vista è un incubo almeno per chi nel software ci lavora.ceek ha scritto:
Hanno finalmente "protetto" alcune aree del sistema operativo da smanettamenti facili così come da sempre fa unix/linux ma, in maniera trasparente.
All'atto pratico questo significa che ogni programma che installi sotto la cartella Programmi (e che non è Vista certified e molti lo scrivono anche se non lo è) potrebbe non funzionare a dovere, soprattutto se utilizza dei file di configurazione sui quali devi smanettare tu o deve farlo lui stesso.
Ti dico che per lavoro ho dovuto installare quasi tutto sotto C (a partire dall'application server).
A parte questo, con RD2 sotto Vista non ho mai avuto problemi nè con IE7 nè con Firefox
Sì certo!! Vuoi che te le mando?alisdair ha scritto:
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quello non volevo formattare e mettere XP!!alisdair ha scritto:
si,mi farebbe piacere.ceek ha scritto:
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
Io direi che dovresti incacchiarti con chi ti ha venduto il pcpardula ha scritto:
Io ne sto usando ora uno da 399 euro, a cui ho aggiunto 40 euro per portare la ram a 2 gb: sopra c'ho sia XP che Vista (due licenze appiccicate sul fondo fa figoalisdair ha scritto:
) e va da Dio.
Il problema con vista esiste solo per i pc "vorrei ma non posso" quelli che hanno un ranking generale inferiore a 4 punti...
Con il mio asus G2P, ad esempio, non ho mai avuto problemi di prestazioni.
fatto da tempoceek ha scritto: