Annuncio

Annuncio

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 38 di 38
Discussione: Evviva windows vista!!
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

Re: Evviva windows vista!!

Quote alisdair ha scritto:
    A riguardo c'e una sentenza di un giudice diFirenze .Un utente ha fatto causa ad hp,ed ha vinto la causa.Il giudice ha obbligato hp a riconoscere la garanzia anche se il cliente non avesse installato il so vista(cosa che ha fatto...).
    La garanzia copre l'hardware indipendentemente dal software installato. Quindi quanto detto sopra dal "collega" è il classico abuso dei venditori
    rscano non è in linea
     T. Colonnello

Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

Quote ceek ha scritto:
    La garanzia è legata alla macchina, non al software, questo discorso che dici tu lo fanno solo i mega store come euronics o mediaworld. Figurati che il Software è garantito solo 48 ore dopo l'acquisto, e questo è ovvio perchè se uno si becca un virus assurdo nella prima mezzora di navigazione sono caugi suoi e non dell'asus! Siccome l'ho preso direttamente all'asus, mi hanno garantito che è a prescindere dal OS che c'è dentro. Però volevo sapere se qualcuno ha Vista e come ci gioca a Risiko Digital. Il computer no l'ho comprato per risiko ma per lavorarci, però se potessi anche usarlo per diletto non mi farebbe schifo!!
    E aggiungiamo: se sono sistemi operativi OEM (come per la maggior parte dei notebook), la garanzia software (ovvero il corretto funzionamento del sistema operativo) deve darla il fornitore dell'hardware, non la Microsoft.
    rscano non è in linea
     Magg. C.te

Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

Quote ceek ha scritto:
    Io ne ho spesi 1100 e mi deve arrivare: speriamo che non sia così scassato come Sistema Operativo. Per quanto riguarda Risiko Digital come viaggia Vista?

su vista rd2 gira.....ma non so xkè se fregano i sec quando gioco col portatile , questa intrasoft me la deve ancora spiegare

...finire il tempo al 28esimo turno ...non ha prezzo

per alis:
    La promozione dava pc con processore intel celeron con 1 g di ram ed 80 gb di hard disck + norton 360°(costo 90 euri) = il tutto alla modica cifra di 399 euri.
    ovviamente il norton l'ho piazzato subito ad 80 euri, per cui fatti 2 calcoli l'ho pagato una cassata
    Saraceno non è in linea
     Magg. C.te

Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

Quote rscano ha scritto:
    Io ne sto usando ora uno da 399 euro, a cui ho aggiunto 40 euro per portare la ram a 2 gb: sopra c'ho sia XP che Vista (due licenze appiccicate sul fondo fa figo ) e va da Dio.
    Il problema con vista esiste solo per i pc "vorrei ma non posso" quelli che hanno un ranking generale inferiore a 4 punti...
    Con il mio asus G2P, ad esempio, non ho mai avuto problemi di prestazioni.
    Mandami le caratteristiche della macchina che hai comprato a 400 euro.Grazie.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te

9.1

Quote Saraceno ha scritto:
    su vista rd2 gira.....ma non so xkè se fregano i sec quando gioco col portatile , questa intrasoft me la deve ancora spiegare

...finire il tempo al 28esimo turno ...non ha prezzo

per alis:
    La promozione dava pc con processore intel celeron con 1 g di ram ed 80 gb di hard disck + norton 360°(costo 90 euri) = il tutto alla modica cifra di 399 euri.
    ovviamente il norton l'ho piazzato subito ad 80 euri, per cui fatti 2 calcoli l'ho pagato una cassata
    Si Sara lo hai pagato poco,e mi sa che ci fai anche poco pero'(se le caratteristiche sono quelle che hai scritto)....
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te

9.1

Quote ceek ha scritto:
    Eccole qui di seguito dovrebbe esserci tutto, e conta che ci sono due Giga di ram aggiunti in laboratorio appena acquistato!!
    Mi sembra una buona macchina, anche se c'e' l'x53sa che ha le stesse caratteristiche identiche del tuo, con in piu' la ati radeon 2600 xt con 512 di ram e costa uguale(io lo avevo trovato a 1100,ma quando asus mi ha detto che non c'erano,ne' erano previsti drivers per xp,mi e' passata la voglia...).Ottima mossa i 4 giga di ram,anche se il giga di turbo cache che hai(oltre i due giga di ram) bastava a spingere vista in fase di boot.Fammi sapere come funziona quando l'avrai.
    alisdair non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Quote alisdair ha scritto:
    Mi sembra una buona macchina, anche se c'e' l'x53sa che ha le stesse caratteristiche identiche del tuo, con in piu' la ati radeon 2600 xt con 512 di ram e costa uguale(io lo avevo trovato a 1100,ma quando asus mi ha detto che non c'erano,ne' erano previsti drivers per xp,mi e' passata la voglia...).Ottima mossa i 4 giga di ram,anche se il giga di turbo cache che hai(oltre i due giga di ram) bastava a spingere vista in fase di boot.Fammi sapere come funziona quando l'avrai.
    Ciao Alisdair, l'avevo visto anche io, a 1199 euro, ma c'è un fatto che prima ignoravo: prodotti come l'X53 e il Pro31 dell'asus, se controlli i listini ufficiali dell'asus (digitando su google "listino notebook asus" e scaricando il pdf) non compaiono come se non esistessero: e questo è perchè sono prodotti commercializzati esclusivamente dai megastore quali euronics, mediaworld etc. etc.. Quando ho scoperto stacosa mi hanno anche allarmato sul fatto che sono dei grandi stock che ci sono oggi ma che poi non ci saranno più e quindi più difficoltoso il reperimento di pezzi per eventuali sostituzioni. Poi magari non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, vista la vita breve dei portatili, ma visto che non pagavo l'iva da questo mio venditore che mi fa pure assistenza non c'ho pensato due volte a prendere l'F3SV.
    Grazie dei tuoi preziosi consigli.

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

ceek non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: luglio 2003
    Profilo: 775 visite
    Gradimento: 31
    9.3

Quote rscano ha scritto:
    Prima di dir strunzet informati
    Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“
    RKO2003 non è in linea