La garanzia copre l'hardware indipendentemente dal software installato. Quindi quanto detto sopra dal "collega" è il classico abuso dei venditorialisdair ha scritto:
La garanzia copre l'hardware indipendentemente dal software installato. Quindi quanto detto sopra dal "collega" è il classico abuso dei venditorialisdair ha scritto:
E aggiungiamo: se sono sistemi operativi OEM (come per la maggior parte dei notebook), la garanzia software (ovvero il corretto funzionamento del sistema operativo) deve darla il fornitore dell'hardware, non la Microsoft.ceek ha scritto:
ceek ha scritto:
su vista rd2 gira.....ma non so xkè se fregano i sec quando gioco col portatile, questa intrasoft me la deve ancora spiegare
...finire il tempo al 28esimo turno ...non ha prezzo
per alis:
La promozione dava pc con processore intel celeron con 1 g di ram ed 80 gb di hard disck + norton 360°(costo 90 euri) = il tutto alla modica cifra di 399 euri.
ovviamente il norton l'ho piazzato subito ad 80 euri, per cui fatti 2 calcoli l'ho pagato una cassata
Mandami le caratteristiche della macchina che hai comprato a 400 euro.Grazie.rscano ha scritto:
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
Si Sara lo hai pagato poco,e mi sa che ci fai anche poco pero'(se le caratteristiche sono quelle che hai scritto)....Saraceno ha scritto:
Mi sembra una buona macchina, anche se c'e' l'x53sa che ha le stesse caratteristiche identiche del tuo, con in piu' la ati radeon 2600 xt con 512 di ram e costa uguale(io lo avevo trovato a 1100,ma quando asus mi ha detto che non c'erano,ne' erano previsti drivers per xp,mi e' passata la voglia...).Ottima mossa i 4 giga di ram,anche se il giga di turbo cache che hai(oltre i due giga di ram) bastava a spingere vista in fase di boot.Fammi sapere come funziona quando l'avrai.ceek ha scritto:
Ciao Alisdair, l'avevo visto anche io, a 1199 euro, ma c'è un fatto che prima ignoravo: prodotti come l'X53 e il Pro31 dell'asus, se controlli i listini ufficiali dell'asus (digitando su google "listino notebook asus" e scaricando il pdf) non compaiono come se non esistessero: e questo è perchè sono prodotti commercializzati esclusivamente dai megastore quali euronics, mediaworld etc. etc.. Quando ho scoperto stacosa mi hanno anche allarmato sul fatto che sono dei grandi stock che ci sono oggi ma che poi non ci saranno più e quindi più difficoltoso il reperimento di pezzi per eventuali sostituzioni. Poi magari non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, vista la vita breve dei portatili, ma visto che non pagavo l'iva da questo mio venditore che mi fa pure assistenza non c'ho pensato due volte a prendere l'F3SV.alisdair ha scritto:
Grazie dei tuoi preziosi consigli.
RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rscano ha scritto:
Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“