La Polizia Stradale ha da poco iniziato ad utilizzare un nuovo tipo di Autovelox per tutti coloro a cui piace guidare "sparati".
Si prega prestare la massima attenzione....
reclutaLa Polizia Stradale ha da poco iniziato ad utilizzare un nuovo tipo di Autovelox per tutti coloro a cui piace guidare "sparati".
Si prega prestare la massima attenzione....
:ahahah:Scarpantibus ha scritto:
Beh, io quegli autovelox li metterei sul serio!
si ma forse dovrebbero aggiustargli la mira..messo cosi' mi sembra che possa solo far fuori l'alberoScarpantibus ha scritto:
reclutaProiettile "intelligente" con testata a carica cava e guida laser.Colpisce direttamente l'acceleratore....rodolfo65 ha scritto:
macchina intelligente...senza accelleratore....testata cacavaScarpantibus ha scritto:
..dopo aver fatto fuori guidatore e il passeggero dietro di lui....Scarpantibus ha scritto:
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
Correre:
le gambe ti fanno partire, il fiato ti fa andare avanti,
la testa ti indica la direzione, il cuore ti dice il perchè.
reclutaScarpantibus ha scritto:
![]()
![]()
![]()
:ahahah: :ahahah:
Nella mia vita ho speso molti soldi in alcol e donne....il resto l'ho sperperato. G. Best.