Ciao ragazzi mi sapete dire qualcosa sul gioco risiko express?
Vale la pena comprarlo?
Un saluto festoso a tutti
Ciao ragazzi mi sapete dire qualcosa sul gioco risiko express?
Vale la pena comprarlo?
Un saluto festoso a tutti
Ciao Strega,Strega ha scritto:
Risiko express è un giochino tascabile adatto a grandi e bambini che, del risiko conserva più che altro la simbologia.
L'ho visto di sfuggita quindi non so dirti bene le regole. Ti posso dire che ci sono molti dadi...![]()
Se invece cerchi un risiko da viaggio vero e proprio, quello è il Risiko pocket.
Qui trovi qualche info in più.
Grazie per la risposta, la mia era semplice curiosità per sapere se il risiko express era simpatico da giocare o meno.
Me l' hanno regalato per Natale, credevo fosse più semplice e veloce, un consiglio spassionato, compra il risiko pocket adatto per lunghi viaggi, traghetto, aereo, etc...
Voto da 1 a 10 , 5 x la delusione.
Ciao Riccardo
meglio alla stragrande risiko poket...e cmq risiko express non è per regole e svolgimento del gioco uguale a quello tradizionaleStrega ha scritto:
Strega ha scritto:
risiko express?!?
mi ma quanti ne esistono????
esiste anche una versione minore ai 18!!!!
ci siamo capiti....ehehehhe![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
qualcuno può confermarmi se Risiko express italiano è come quello americano? http://www.boardgamegeek.com/game/28086
Ve lo chiedo perchè dalle immagini che ho trovato dei dadi, quello dell' EG è solo un giochino di dadi, come monopoli express (ovvero, lanci i dadi, tieni i dadi simili e fai punti).
Se fosse come quello americano scendo subito a comprarlo! L'ho provato, molto strategico e molto ben fatto...del resto è stato curato da knizia.....