Ciao Enzo,
Anch'io sono un sostenitore della trasparenza in chall, senza per questo volerti assolutamente accusare di nulla.
Chiedo anzitutto scusa per il polverone sollevato in altra discussione che non voleva in alcun modo essere rivolto a te, ma più un discorso generale.
Quando un giocatore ha dei risultati così brillanti come i tuoi, si attira subito le simpatie e antipatie di molti, è capitato a tutti i vincitori delle chall passate.
Mi ricordo addirittura di Adrian, che intervenne in una discussione a sua difesa (dopo aver vinto la chall) pubblicando tutte le partite in cui aveva giocato, ma la lista è lunga...
Gli ultimi mesi, stanno riportando la qualità di gioco di nuovo a buoni livelli e ci sono state anche delle belle sorprese, come la vittoria di mikjoker o insomnia, quindi direi che c'è spazio per tutti i giocatori validi. (i vincitori che non ho nominato ovviamente sono delle conferme, già riconosciuti come bravi giocatori).
Le domande incalzanti al leader e le discussioni aperte su di lui, non sono altro che una dimostrazione di attenzione verso il torneo e un ulteriore piccolo ostacolo da superare per la vittoria finale, d'altronde che torneo sarebbe se non fosse partecipato e vigilato come questo?
Converrai con noi che per quanto fastidiose possano insinuarsi delle domande "scomode" sul percorso del tuo torneo... rispondendo limpidamente (come immagino farai) ogni dubbio si chiarirà e in caso di vittoria finale, saremo tutti pronti ad applaudirti e complimentarci (come succede sempre con tutti).
Uno dei miei dubbi, sottolineato anche da Fortebraccio in questa discussione dopo un tuo quote a curatore:
Conosci personalmente il giocatore "il curatore"?
Dalla tua scheda e quella di curatore non risultava nessuna partita giocata insieme al momento in cui hai scritto il messaggio.
Un saluto e in bocca al lupo per il prosieguo del torneo.