Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 61
Discussione: darkfenner

Re: darkfenner

Quote kgraff ha scritto:

Uno dei miei dubbi, sottolineato anche da Fortebraccio in questa discussione dopo un tuo quote a curatore:

sei sempreil migliore...sportivo...e signore...grazie

Conosci personalmente il giocatore "il curatore"?

Dalla tua scheda e quella di curatore non risultava nessuna partita giocata insieme al momento in cui hai scritto il messaggio.
    Questa cosa ce la devi spiegare allora.
    Mi dispiace, ma io sono sempre molto sospettoso di chi arriva, dal nulla, non si fa conoscere sul forum, non chiarisce le proprie posizioni, non parla in stanza, si mostra restio a dare spiegazioni a noi che siamo + trasparenti.

Insomma, io mi fido di chi, per mostrarsi trasparente, non si limita alle mere regole per poter essere ammessi, ma partecipa alla vita di questa community.

Indi... presentati, parla, facci capire.... e vedrai che nessuno avrà qualcosa da dire.
    scrittore84 non è in linea
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 229 visite
    Gradimento: 11
    5.1

Quote fortebraccio ha scritto:
    Che ne sai, ci hai mai giocato?
    si tante volte.....è comunque è un dei migliori, in tutto, vi sognate di essere come lui.......
    Enzo Fenner
    Darkfenner non è in linea
     recluta

5.1

Quote kgraff ha scritto:
    Ciao Enzo,
    Anch'io sono un sostenitore della trasparenza in chall, senza per questo volerti assolutamente accusare di nulla.
    Chiedo anzitutto scusa per il polverone sollevato in altra discussione che non voleva in alcun modo essere rivolto a te, ma più un discorso generale.

Quando un giocatore ha dei risultati così brillanti come i tuoi, si attira subito le simpatie e antipatie di molti, è capitato a tutti i vincitori delle chall passate.
    Mi ricordo addirittura di Adrian, che intervenne in una discussione a sua difesa (dopo aver vinto la chall) pubblicando tutte le partite in cui aveva giocato, ma la lista è lunga...

Gli ultimi mesi, stanno riportando la qualità di gioco di nuovo a buoni livelli e ci sono state anche delle belle sorprese, come la vittoria di mikjoker o insomnia, quindi direi che c'è spazio per tutti i giocatori validi. (i vincitori che non ho nominato ovviamente sono delle conferme, già riconosciuti come bravi giocatori).

Le domande incalzanti al leader e le discussioni aperte su di lui, non sono altro che una dimostrazione di attenzione verso il torneo e un ulteriore piccolo ostacolo da superare per la vittoria finale, d'altronde che torneo sarebbe se non fosse partecipato e vigilato come questo?

Converrai con noi che per quanto fastidiose possano insinuarsi delle domande "scomode" sul percorso del tuo torneo... rispondendo limpidamente (come immagino farai) ogni dubbio si chiarirà e in caso di vittoria finale, saremo tutti pronti ad applaudirti e complimentarci (come succede sempre con tutti).

Uno dei miei dubbi, sottolineato anche da Fortebraccio in questa discussione dopo un tuo quote a curatore:

Conosci personalmente il giocatore "il curatore"?

Dalla tua scheda e quella di curatore non risultava nessuna partita giocata insieme al momento in cui hai scritto il messaggio.

Un saluto e in bocca al lupo per il prosieguo del torneo.
    SI!!!!!! come conosco te...super....proff o like ...chiedi a super se so giocare o no.....purtroppo non ci incontreremmo mai....peccato....
     recluta

5.1

Quote scrittore84 ha scritto:
    Questa cosa ce la devi spiegare allora.
    Mi dispiace, ma io sono sempre molto sospettoso di chi arriva, dal nulla, non si fa conoscere sul forum, non chiarisce le proprie posizioni, non parla in stanza, si mostra restio a dare spiegazioni a noi che siamo + trasparenti.

Insomma, io mi fido di chi, per mostrarsi trasparente, non si limita alle mere regole per poter essere ammessi, ma partecipa alla vita di questa community.

Indi... presentati, parla, facci capire.... e vedrai che nessuno avrà qualcosa da dire.
    TRASPARENTI......siete sicuri di essere trasparenti.......parlate troppo per esserlo.....
     Tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

Quote Darkfenner ha scritto:
    SI!!!!!! come conosco te...super....proff o like ...chiedi a super se so giocare o no.....purtroppo non ci incontreremmo mai....peccato....
    Ma scusa, ti sei accreditato 9 giorni fa e sei iscritto al forum solo dal 18 febbraio. Come puoi conoscere me e il proff?
    Allora quando abbiamo giocato insieme avevi un altro nick?
    kgraff non è in linea
     recluta

5.1

Quote fortitudo ha scritto:
    ho già espresso il mio giudizio contrario alle squalifiche per errori insignificanti...............chiedevo solo una rettifica verso la verità della data
    a cosa ti serve......se ho 14-20-30-40-50-60-70-80-90-100 annni a giocare in maniera diversa secondo l'età?...lascia stare...
     T. Colonnello

Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

Quote kgraff ha scritto:
    Ma scusa, ti sei accreditato 9 giorni fa e sei iscritto al forum solo dal 18 febbraio. Come puoi conoscere me e il proff?
    qui ci vogliono altre indagini accuratorate....
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
     recluta

5.1

Quote kgraff ha scritto:
    rd1 ti ricorda qualcosa ....chiedilo al super.....
     recluta

5.1

Quote jord65 ha scritto:
    qui ci vogliono altre indagini accuratorate....
    non servono più....credimi...
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Dal: aprile 2004
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

Quote Darkfenner ha scritto:
    rd1 ti ricorda qualcosa ....chiedilo al super.....
    è stato detto che è corretto comunicare chi eravamo

Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo