Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: pagamenti e funzionamento scommese
  1. #1
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    help pagamenti e funzionamento scommese

    ciao a tutti
    settimana scorsa ho puntato un pò di n€urini su vbookie ma non riesco proprio a capire come funziona........
    c'è qualche anima buona che perde 5 min x spiegarmi
    grazie a tutti e buona domenica.....

    orsopaolo non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    help Re: pagamenti e funzionamento scommese

    Quote orsopaolo ha scritto:
    ciao a tutti
    settimana scorsa ho puntato un pò di n€urini su vbookie ma non riesco proprio a capire come funziona........
    c'è qualche anima buona che perde 5 min x spiegarmi
    grazie a tutti e buona domenica.....


    aiuto qualcuno che mi risponde
    orsopaolo non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: pagamenti e funzionamento scommese

    Quote orsopaolo ha scritto:
    ciao a tutti
    settimana scorsa ho puntato un pò di n€urini su vbookie ma non riesco proprio a capire come funziona........
    c'è qualche anima buona che perde 5 min x spiegarmi
    grazie a tutti e buona domenica.....
    1) puoi mettere il link della scommessa???
    2) alobox gestisce puntate, incassi e pagamenti.


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: pagamenti e funzionamento scommese

    Quote highlander ha scritto:
    1) puoi mettere il link della scommessa???
    2) alobox gestisce puntate, incassi e pagamenti.


    ciao high non sò bene cosa intende x link non sono molto pratico

    settimana scorsa ho scommesso su tutte le partite quelle che avrebbero dovuto pagare il 5/03(magie al gratta e vinci....... ) e ma non ho visto pagamenti............ che mi abbiamo chapato al volo
    grazie ciao


    ps scusa ma al casino non torna + il giochino del pinguino????
    orsopaolo non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: pagamenti e funzionamento scommese

    Quote orsopaolo ha scritto:
    ciao high non sò bene cosa intende x link non sono molto pratico

    settimana scorsa ho scommesso su tutte le partite quelle che avrebbero dovuto pagare il 5/03(magie al gratta e vinci....... ) e ma non ho visto pagamenti............ che mi abbiamo chapato al volo
    grazie ciao


    ps scusa ma al casino non torna + il giochino del pinguino????
    ho capito a cosa ti riferisci: al 2vs2 http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=26215

    La scadenza del 05/03 per quello è solo fittizia, il torneo finirà tra qualche settimana. Ogni tanto le scommesse si chiudono e io aggiorno le quote a seconda dell'evoluzione del campionato. Quando finirà il torneo se hai puntato sul vincitore verrai regolarmente pagato


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: pagamenti e funzionamento scommese

    Quote alobox ha scritto:
    ho capito a cosa ti riferisci: al 2vs2 http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=26215

    La scadenza del 05/03 per quello è solo fittizia, il torneo finirà tra qualche settimana. Ogni tanto le scommesse si chiudono e io aggiorno le quote a seconda dell'evoluzione del campionato. Quando finirà il torneo se hai puntato sul vincitore verrai regolarmente pagato


    grazie alessandro adesso ho capito pensavo che avevano una scadenza settimanale..........aspetterò
    orsopaolo non è in linea

Discussioni simili

  1. avviso mal funzionamento
    Da pikkyo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-03-2008, 13:46

Navigazione

Tag per questa discussione