ciao a tutti![]()
![]()
settimana scorsa ho puntato un pò di n€urini su vbookie ma non riesco proprio a capire come funziona........![]()
![]()
![]()
![]()
c'è qualche anima buonache perde 5 min x spiegarmi
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti e buona domenica.....
ciao a tutti![]()
![]()
settimana scorsa ho puntato un pò di n€urini su vbookie ma non riesco proprio a capire come funziona........![]()
![]()
![]()
![]()
c'è qualche anima buonache perde 5 min x spiegarmi
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti e buona domenica.....
orsopaolo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
aiuto qualcuno che mi risponde
![]()
![]()
![]()
1) puoi mettere il link della scommessa???orsopaolo ha scritto:
2) alobox gestisce puntate, incassi e pagamenti.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
highlander ha scritto:
ciao high non sò bene cosa intende x linknon sono molto pratico
![]()
![]()
![]()
settimana scorsa ho scommesso su tutte le partite quelle che avrebbero dovuto pagare il 5/03(magie al gratta e vinci.......![]()
) e ma non ho visto pagamenti............ che mi abbiamo chapato al volo
![]()
![]()
grazie ciao![]()
![]()
ps scusa ma al casino non torna + il giochino del pinguino????
ho capito a cosa ti riferisci: al 2vs2 http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=26215orsopaolo ha scritto:
La scadenza del 05/03 per quello è solo fittizia, il torneo finirà tra qualche settimana. Ogni tanto le scommesse si chiudono e io aggiorno le quote a seconda dell'evoluzione del campionato. Quando finirà il torneo se hai puntato sul vincitore verrai regolarmente pagato
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
alobox ha scritto:
![]()
grazie alessandro adesso ho capito
![]()
pensavo che avevano una scadenza settimanale..........aspetterò
![]()