Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: spiegazioni 2 solo x spartac
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 235
    Profilo: 394 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    spiegazioni 2 solo x spartac

    certo lo so bene lessi molto attentamente i vari 3d riguardanti l'argomento e mi ricordo che motivasti dicendo che non si davano spiegazioni per non permettere calcoli ; infatti io non chiedo di sapere quante partite vanno giocate e come ma semplicemente se x ritornare afidabile basta che giochi con tutti oppure solo con gli abbonati oggi giocando con un utente nero ci si è posti il problema se fare entrare un blu o meno lungi sapere da me in base a quali calcoli si ridiventa gialli ma semplicemente sapere se si può giocare con tutti o meno ; altrimenti gli sforzi di un nero possono diventare vani ; ovviamente a te il dirmi se anche questa informazione è riservata ; porgo l'occasione per salutare l'arbitro
    Roberto Rosi
    reyarth74 non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 235
    Profilo: 394 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: spiegazioni 2 solo x spartac

    nel primo quesito poi mi sono dimenticato di chiedere lumi su una terza cosa e cioè cos'e' il ranking della classifica abbonati 2008 ed infine visto che spesso ci sono già discussioni in merito alle cose che mi chiedo come si fa a cercarle si da non doppiare discussioni già avviate o fare domande già poste grazie
    reyarth74 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: spiegazioni 2 solo x spartac

    Quote reyarth74 ha scritto:
    certo lo so bene lessi molto attentamente i vari 3d riguardanti l'argomento e mi ricordo che motivasti dicendo che non si davano spiegazioni per non permettere calcoli ; infatti io non chiedo di sapere quante partite vanno giocate e come ma semplicemente se x ritornare afidabile basta che giochi con tutti oppure solo con gli abbonati oggi giocando con un utente nero ci si è posti il problema se fare entrare un blu o meno lungi sapere da me in base a quali calcoli si ridiventa gialli ma semplicemente sapere se si può giocare con tutti o meno ; altrimenti gli sforzi di un nero possono diventare vani ; ovviamente a te il dirmi se anche questa informazione è riservata ; porgo l'occasione per salutare l'arbitro
    Con tutti,anche con i blu
    bento81 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: spiegazioni 2 solo x spartac

    Quote reyarth74 ha scritto:
    nel primo quesito poi mi sono dimenticato di chiedere lumi su una terza cosa e cioè cos'e' il ranking della classifica abbonati 2008 ed infine visto che spesso ci sono già discussioni in merito alle cose che mi chiedo come si fa a cercarle si da non doppiare discussioni già avviate o fare domande già poste grazie
    sul ranking una delle molte discussioni è questa



    Impara ad usare il tasto "cerca" e vedrai che trovi tutto


    ciao!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: spiegazioni 2 solo x spartac

    tutti, anche i blu.

    in alto sulla barra strumenti c'è il tasto cerca.

    la classifica abbonati è solo una statistica delle partite giocate senza nessun valore statistico.

    ora chiudo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Discussioni simili

  1. Spiegazioni FUTUrisiko!
    Da mtguido nel forum FutuRisiKo!
    Risposte: 7
    Ultimo post: 22-10-2011, 15:12
  2. spiegazioni
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-04-2008, 10:58
  3. Spiegazioni
    Da sspeedd nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-09-2006, 14:04

Navigazione

Tag per questa discussione