Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: 25/04/'08 finalmente è uscito!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Beh... mi viene in mente subito una cosa ... ma chi è la winehouse in confronto a lei??


    Eccola dopo lunga attesa...

    Madonna e il suo nuovo “Hard Candy”





    Hard Candy (che in italiano significa Caramella dura) si tratta ovviamente di una metafora che «rappresenta la contrapposizione tra durezza e dolcezza. È come se vi dessi un calcio... ma vi assicuro che vi piacerà. E, naturalmente, adoro le caramelle!» dichiara la cantante. L’album dalle sonorità R&B, hip-pop, pop e dance. Per la prima volta dopo decenni di avanguardia e di mode anticipate Madonna per un suo album si affida a produttori che sono già affermati. Sul titolo dell'album Madonna ha dichiarato che L'album è stato prodotto da Madonna, Timbaland, Pharrell Williams, Danja con la collaborazione di Justin Timberlake, Swizz Beatz, Sean Garrett, Akon e Kanye West.Il primo singolo estratto dall'album è 4 Minutes uscito per il download digitale il 17 marzo 2008.Fra le dodici tracce del disco vi sono anche Candy Shop e Beat Goes On già circolate in versione demo su internet nei mesi precedenti. Tuttavia Beat Goes On sarà completamente differente dal leak. La canzone Devil Wouldn't Recognize You, era stata realizzata per il musical mai realizzato Hello Suckers! e doveva essere eseguita durante il Re-Invention Tour ma poi scartata dalla scaletta finale.Sulla copertina del disco Madonna è ritratta seduta a gambe larghe, con indosso un corsetto nero dallo stile vintage firmato da Dolce & Gabbana, stivali in pelle nera attillati alti alla coscia, e le mani cinte da bendaggi simili a quelli utilizzati dai pugili. Attorno alla vita indossa una grande cintura dorata con la "M" di Madonna che conferma il richiamo al mondo della boxe. Sulla fibbia della cinta oltre alla "M" ci sono le scritte "Give it to me" e "M-dolla" (nome che unisce i termini "Madonna" e "dolla", diminutivo di dollar, dollaro). Il termine M-dolla è scritto anche sul grosso tirapugni che porta al dito, già venduto dalla creatrice in quantità notevoli. L'album sarà disponibile in versione standard e versione deluxe che conterrà due remix del brano 4 Minutes in una confezione con circa 35 caramelle imbustate in buste trasparenti e un libro di 16 pagine con delle foto. Sarà l'ultimo album prodotto per Madonna dalla casa discografica Warner Bros. perché dopo la cantante passerà alla casa discografica Live Nation.



    Diciamo che solo lei da sola è una bomba, ma poi considerando la collaborazione con Pharrell e Timbaland, di più non si poteva proprio chiedere!! Scusate ma il vero mito è lei!!!
  • #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Quote spappara ha scritto:
    Beh... mi viene in mente subito una cosa ... ma chi è la winehouse in confronto a lei??


    Eccola dopo lunga attesa...

    Madonna e il suo nuovo “Hard Candy”





    Hard Candy (che in italiano significa Caramella dura) si tratta ovviamente di una metafora che «rappresenta la contrapposizione tra durezza e dolcezza. È come se vi dessi un calcio... ma vi assicuro che vi piacerà. E, naturalmente, adoro le caramelle!» dichiara la cantante. L’album dalle sonorità R&B, hip-pop, pop e dance. Per la prima volta dopo decenni di avanguardia e di mode anticipate Madonna per un suo album si affida a produttori che sono già affermati. Sul titolo dell'album Madonna ha dichiarato che L'album è stato prodotto da Madonna, Timbaland, Pharrell Williams, Danja con la collaborazione di Justin Timberlake, Swizz Beatz, Sean Garrett, Akon e Kanye West.Il primo singolo estratto dall'album è 4 Minutes uscito per il download digitale il 17 marzo 2008.Fra le dodici tracce del disco vi sono anche Candy Shop e Beat Goes On già circolate in versione demo su internet nei mesi precedenti. Tuttavia Beat Goes On sarà completamente differente dal leak. La canzone Devil Wouldn't Recognize You, era stata realizzata per il musical mai realizzato Hello Suckers! e doveva essere eseguita durante il Re-Invention Tour ma poi scartata dalla scaletta finale.Sulla copertina del disco Madonna è ritratta seduta a gambe larghe, con indosso un corsetto nero dallo stile vintage firmato da Dolce & Gabbana, stivali in pelle nera attillati alti alla coscia, e le mani cinte da bendaggi simili a quelli utilizzati dai pugili. Attorno alla vita indossa una grande cintura dorata con la "M" di Madonna che conferma il richiamo al mondo della boxe. Sulla fibbia della cinta oltre alla "M" ci sono le scritte "Give it to me" e "M-dolla" (nome che unisce i termini "Madonna" e "dolla", diminutivo di dollar, dollaro). Il termine M-dolla è scritto anche sul grosso tirapugni che porta al dito, già venduto dalla creatrice in quantità notevoli. L'album sarà disponibile in versione standard e versione deluxe che conterrà due remix del brano 4 Minutes in una confezione con circa 35 caramelle imbustate in buste trasparenti e un libro di 16 pagine con delle foto. Sarà l'ultimo album prodotto per Madonna dalla casa discografica Warner Bros. perché dopo la cantante passerà alla casa discografica Live Nation.



    Diciamo che solo lei da sola è una bomba, ma poi considerando la collaborazione con Pharrell e Timbaland, di più non si poteva proprio chiedere!! Scusate ma il vero mito è lei!!!
    Posso altro che darti atto


    Quoto
  • #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Madonna ft. Justin Timberlake 4 Minutes (Offical Video)

    [tube]http://www.youtube.com/v/eMNvJdJYYKc&hl=en[/tube]
  • #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Madonna Feat Pharrell- The Beat Goes On

    [tube]http://www.youtube.com/v/a2h0k5Buqco&hl=en[/tube]
  • #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Madonna - Candy Shop


    [tube]http://www.youtube.com/v/EhH3qy-2sNo&hl=en[/tube]
  • #6
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Quote spappara ha scritto:
    Beh... mi viene in mente subito una cosa ... ma chi è la winehouse in confronto a lei??


    Eccola dopo lunga attesa...

    Madonna e il suo nuovo “Hard Candy”





    Hard Candy (che in italiano significa Caramella dura) si tratta ovviamente di una metafora che «rappresenta la contrapposizione tra durezza e dolcezza. È come se vi dessi un calcio... ma vi assicuro che vi piacerà. E, naturalmente, adoro le caramelle!» dichiara la cantante. L’album dalle sonorità R&B, hip-pop, pop e dance. Per la prima volta dopo decenni di avanguardia e di mode anticipate Madonna per un suo album si affida a produttori che sono già affermati. Sul titolo dell'album Madonna ha dichiarato che L'album è stato prodotto da Madonna, Timbaland, Pharrell Williams, Danja con la collaborazione di Justin Timberlake, Swizz Beatz, Sean Garrett, Akon e Kanye West.Il primo singolo estratto dall'album è 4 Minutes uscito per il download digitale il 17 marzo 2008.Fra le dodici tracce del disco vi sono anche Candy Shop e Beat Goes On già circolate in versione demo su internet nei mesi precedenti. Tuttavia Beat Goes On sarà completamente differente dal leak. La canzone Devil Wouldn't Recognize You, era stata realizzata per il musical mai realizzato Hello Suckers! e doveva essere eseguita durante il Re-Invention Tour ma poi scartata dalla scaletta finale.Sulla copertina del disco Madonna è ritratta seduta a gambe larghe, con indosso un corsetto nero dallo stile vintage firmato da Dolce & Gabbana, stivali in pelle nera attillati alti alla coscia, e le mani cinte da bendaggi simili a quelli utilizzati dai pugili. Attorno alla vita indossa una grande cintura dorata con la "M" di Madonna che conferma il richiamo al mondo della boxe. Sulla fibbia della cinta oltre alla "M" ci sono le scritte "Give it to me" e "M-dolla" (nome che unisce i termini "Madonna" e "dolla", diminutivo di dollar, dollaro). Il termine M-dolla è scritto anche sul grosso tirapugni che porta al dito, già venduto dalla creatrice in quantità notevoli. L'album sarà disponibile in versione standard e versione deluxe che conterrà due remix del brano 4 Minutes in una confezione con circa 35 caramelle imbustate in buste trasparenti e un libro di 16 pagine con delle foto. Sarà l'ultimo album prodotto per Madonna dalla casa discografica Warner Bros. perché dopo la cantante passerà alla casa discografica Live Nation.



    Diciamo che solo lei da sola è una bomba, ma poi considerando la collaborazione con Pharrell e Timbaland, di più non si poteva proprio chiedere!! Scusate ma il vero mito è lei!!!
    finalmente una Cantante seria nel forum
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  • #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 809
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Quote speirs ha scritto:
    finalmente una Cantante seria nel forum
    Oh nooo, adesso mi tocca prendere le difese della "tossica"


    Emy sarà quello che è, come comportamenti io la disapprovo, Luisa Veronica Ciccone è una vera e propria "animale da show", una "macchina da soldi" spaventosa, una "talentuosa del business show", ma come Talento musicale, mi spiace dirlo....ma la Emy è su un'altro pianeta

    Luisa Veronica Ciccone è , ripeto, un'artista eccezionale, ma lasciamo perdere le doti canore per carità....di donne cantanti meglio di lei ce ne sono centinaia...

    Dario Leopoldo Righetto
  • #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Quote dario70 ha scritto:
    Oh nooo, adesso mi tocca prendere le difese della "tossica"


    Emy sarà quello che è, come comportamenti io la disapprovo, Luisa Veronica Ciccone è una vera e propria "animale da show", una "macchina da soldi" spaventosa, una "talentuosa del business show", ma come Talento musicale, mi spiace dirlo....ma la Emy è su un'altro pianeta

    Luisa Veronica Ciccone è , ripeto, un'artista eccezionale, ma lasciamo perdere le doti canore per carità....di donne cantanti meglio di lei ce ne sono centinaia...

    Premesso che non dirò mai che la Winehouse non ha una voce strepitosa, perchè ce l'ha e come... così come se vado a cercare ti trovo sicuramente altri bei talenti nel mondo della musica... cmq a prescindere da questo, è vero Madonna è molto commerciale e non la sentirai mai cantare come Mary J Blidge o Maria Carey o Whitney Houston.... però Madonna è Madonna, unica e inimitabile nel suo genere, una che quando fa musica fa tendenza, ma non perchè lo dico io, bensì perchè è riconosciuta a livello mondiale!!
    Poi come tutti può piacere o non piacere... per coloro a cui piace, ho creato l'angoletto... :flu2: almeno ogni tanto cambiamo musica!!!
  • #9
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Quote dario70 ha scritto:
    Emy sarà quello che è, come comportamenti io la disapprovo,
    ...è stato bello averti nel forum
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  • #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 809
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: 25/04/'08 finalmente è uscito!!

    Quote Mines ha scritto:
    ...è stato bello averti nel forum
    stavolta non ho capito la battuta

    Comunque ricambio l'affetto

    Una volta che difendo la preferita del capo

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Uscito app store per mac
      Da xtremexx nel forum Scienza & Tecnologia
      Risposte: 1
      Ultimo post: 08-01-2011, 19:59
    2. E' uscito il nuovo singolo di Eros Ramazzotti!!!
      Da fainaz nel forum Community Board
      Risposte: 10
      Ultimo post: 19-05-2006, 16:45
    3. E' uscito il "MIO" cd
      Da dodi76 nel forum Community Board
      Risposte: 4
      Ultimo post: 15-06-2003, 01:40

    Navigazione

    Tag per questa discussione