Jajajajajaj mi sembra la storia di Maradona,
ai mondiali Americani del 1994, quando dopo la 3 partita avevano visto la netta superiorita dell'argentina con un Maradona in splendida forma, gli organizatori decisero di fermare l'argentina, squalificando Maradona, per un presunto doping, affossando l'argentina e regalando il mondiale al Brasile,
si sapeva gia da 6 anni che Maradona era un giocatore dopato o che faceva uso di cocaina, perche allora non lo fermavano prima? al posto di aspettare il mondiale 94?
La stessa cosa sembra qua da noi, dopo 20 partite e piu, dopo manifesta superiorita del Bologna, si cerca di fermare con inciuci (visto che sul campo non ci sei è riusciti), e che si fa? il grande Insonnia aveva l'asso nella manica, da giocare all'ultimo momento, visto che lui è uno sportivo vero, e odia l'antisportività.
Antisportività (preciso bene) fatta di puntulità e rinuncia ad impegni personali pur di essere presente e giocare, io penso che antisportivo è chi sapendo di un impegno preso 6 mesi prima, lo posticipa per preferirne uno preso di recente.
E comunque per ritornare al discorso di prima, cosa ha fatto questo giocatore dalla sportivita integerrima, prima si gioca sul campo le sue possibilita, dopo quando vede che è tagliato fuori dalla vittoria finale (perche 3 punti a tavolino alla penultima di campionato e piu o meno come l'inter, vittoria finale certa) e allora tira fuori all'ultimo momento il coniglio dal cappello, e denuncia questa presunta irregolarità, io non voglio sindacare la presenza di altri non abbonati che hanno giocato o no altre partite in altre squadre in questo torneo, non mi interessa farlo, giustamente esiste un regolamento, e va applicato, altro non dico, per quanto mi riguarda, io questo torneo lo vinto regolarmente, senza inciuci o assi nella manica, giocando regolarmente con il mio compagno, e onorando tutti i partecipanti con la nostra puntuale e regolare presenza
(e considerate che siamo solo in 2, con figli e famiglie grandi, ma siamo stati sempre presenti a discapito di squadre con 6 o 7 elementi che non sono mai riuscite a chiudere con sicurezza una formazione) ad ogni partita, posso solo dire che a noi in passato è stata negata la possibilità del posticipo, e non vedo perche noi dovevamo concederla ora.
Concludendo,
io mi sono divertito e il mio coppio Enzori altrettanto, a prescindere se ci sara squalifica o no, ci dispiace solo, che a maturità di età acquisita, ci si nasconda ancora dietro parole grosse come ANTISPORTIVO o cose cosi, o che magari pur sapendo da mesi si tiri fuori all'ultimo minuto, la coltellata alle spalle, ma questo ormai in questo ambiente non fa piu novità, per quel che mi riguarda presto saro escluso da challeng definativamente, che vuoi che sia rinunciare anche al torneo 2 vs 2.
Un abbraccio a tutti Sgriffsm