Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 49
Discussione: Richiesta verifica sui giocatori del Bologna
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

Richiesta verifica sui giocatori del Bologna

Vista la "sportività" evidenziata dai giocatori del Bologna (non accettando un rinvio postato sul forum come da regolamento), pongo all'attenzione degli organizzatori alcune osservazioni sui componenti della stessa.

Mi dispiace che la cosa emerga solo ora, anche se l'ho notata un po' di tempo fa, ma non posso tollerare questi comportamenti stupidi e anti-sportivi in un torneo che dovrebbe essere amichevole (e lo è per tutti gli altri partecipanti).

Da regolamento i giocatori in ogni squadra devono essere almeno 3. Nel Bologna ci sono Sgrffsm, Enzori e uno/una fantomatica Alexia.

Questo "giocatore" non si è mai autenticato sul forum (e già questo è strano) e in ogni caso non so se sia mai apparso su RD2. A maggior ragione sarebbe interessante controllare la presenza di un abbonamento del suddetto giocatore visto che era condizione richiesta ad inizio campionato per poter procedere all'iscrizione.

Qualora il Bologna non dovesse rispettare le regole esistenti in uno dei punti sopra citati, richiedo la squalifica del Bologna con la conseguente sconfitta a tavolino nelle restanti partite.

Grazie Fabio

Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Re: Richiesta verifica sui giocatori del Bologna

Quote Insomnia ha scritto:
    Vista la "sportività" evidenziata dai giocatori del Bologna (non accettando un rinvio postato sul forum come da regolamento), pongo all'attenzione degli organizzatori alcune osservazioni sui componenti della stessa.

Mi dispiace che la cosa emerga solo ora, anche se l'ho notata un po' di tempo fa, ma non posso tollerare questi comportamenti stupidi e anti-sportivi in un torneo che dovrebbe essere amichevole (e lo è per tutti gli altri partecipanti).

Da regolamento i giocatori in ogni squadra devono essere almeno 3. Nel Bologna ci sono Sgrffsm, Enzori e uno/una fantomatica Alexia.

Questo "giocatore" non si è mai autenticato sul forum (e già questo è strano) e in ogni caso non so se sia mai apparso su RD2. A maggior ragione sarebbe interessante controllare la presenza di un abbonamento del suddetto giocatore visto che era condizione richiesta ad inizio campionato per poter procedere all'iscrizione.

Qualora il Bologna non dovesse rispettare le regole esistenti in uno dei punti sopra citati, richiedo la squalifica del Bologna con la conseguente sconfitta a tavolino nelle restanti partite.

Grazie Fabio

Proprio per il carattere amichevole della competizione gli organizzatori accettano le iscrizioni partendo dal presupposto che chi entra a far parte di una squadra abbia i requisiti richiesti, in questo caso, come da te evidenziato , il numero minimo che deve essere pari a tre giocatori e che siano in possesso di un abbonamento che gli permetta di giocare tutte le partite.

Questa, diciamo, verifica deve essere fatta innanzitutto dal capitano di ogni singola squadra che ha la possibilita' o non, di accettare un nuovo giocatore e verificare che la posizione sia conforme a cio' che il regolamento o l' organizzatore ha indicato.

Io non mi ero accorto che l'utente - Alexia - non e' autenticata ne posso sapere quali e quante partite a disputato.

Ricordo di aver evidenziato al Bologna l'anomalia e di aver detto loro di aumentare il loro organico prendendo altri giocatori, per due motivi; uno per avere in ricambio qualora ci fosse stato bisogno e l'altro per essere in regola con le indicazioni date ad inizio campionato.

Ora mi auguro che l'utente Alexia ci sia, si possa autenticare o che il Bologna nelle vesti del suo capitano Enzori possa fornire spiegazioni di questa inclusione da noi accettata in buona fede, ripeto, visto lo spirito amichevole del Torneo.

Rimango in attesa di un intervento di Enzori.

dariod non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Se Alexia c'è basta vedere nella classifica utenti.
    certo che si può registrare stamattina... appena tirano su il db

Il "travone" lo lascio a voi!

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Magg. C.te

Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

Grazie Fabio
    Mmmmmm.....Buono a sapersi
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
     T. Colonnello

Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

Controllando la classifica torneo 2008 non esiste nessuna alexia e nessun nick può essere ricondotto ad essa/o.
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea

Grazie Fabio

Jajajajajaj mi sembra la storia di Maradona,
    ai mondiali Americani del 1994, quando dopo la 3 partita avevano visto la netta superiorita dell'argentina con un Maradona in splendida forma, gli organizatori decisero di fermare l'argentina, squalificando Maradona, per un presunto doping, affossando l'argentina e regalando il mondiale al Brasile,
    si sapeva gia da 6 anni che Maradona era un giocatore dopato o che faceva uso di cocaina, perche allora non lo fermavano prima? al posto di aspettare il mondiale 94?

La stessa cosa sembra qua da noi, dopo 20 partite e piu, dopo manifesta superiorita del Bologna, si cerca di fermare con inciuci (visto che sul campo non ci sei è riusciti), e che si fa? il grande Insonnia aveva l'asso nella manica, da giocare all'ultimo momento, visto che lui è uno sportivo vero, e odia l'antisportività.

Antisportività (preciso bene) fatta di puntulità e rinuncia ad impegni personali pur di essere presente e giocare, io penso che antisportivo è chi sapendo di un impegno preso 6 mesi prima, lo posticipa per preferirne uno preso di recente.

E comunque per ritornare al discorso di prima, cosa ha fatto questo giocatore dalla sportivita integerrima, prima si gioca sul campo le sue possibilita, dopo quando vede che è tagliato fuori dalla vittoria finale (perche 3 punti a tavolino alla penultima di campionato e piu o meno come l'inter, vittoria finale certa) e allora tira fuori all'ultimo momento il coniglio dal cappello, e denuncia questa presunta irregolarità, io non voglio sindacare la presenza di altri non abbonati che hanno giocato o no altre partite in altre squadre in questo torneo, non mi interessa farlo, giustamente esiste un regolamento, e va applicato, altro non dico, per quanto mi riguarda, io questo torneo lo vinto regolarmente, senza inciuci o assi nella manica, giocando regolarmente con il mio compagno, e onorando tutti i partecipanti con la nostra puntuale e regolare presenza
    (e considerate che siamo solo in 2, con figli e famiglie grandi, ma siamo stati sempre presenti a discapito di squadre con 6 o 7 elementi che non sono mai riuscite a chiudere con sicurezza una formazione) ad ogni partita, posso solo dire che a noi in passato è stata negata la possibilità del posticipo, e non vedo perche noi dovevamo concederla ora.

Concludendo,
    io mi sono divertito e il mio coppio Enzori altrettanto, a prescindere se ci sara squalifica o no, ci dispiace solo, che a maturità di età acquisita, ci si nasconda ancora dietro parole grosse come ANTISPORTIVO o cose cosi, o che magari pur sapendo da mesi si tiri fuori all'ultimo minuto, la coltellata alle spalle, ma questo ormai in questo ambiente non fa piu novità, per quel che mi riguarda presto saro escluso da challeng definativamente, che vuoi che sia rinunciare anche al torneo 2 vs 2.

Un abbraccio a tutti Sgriffsm
    sgrffsm non è in linea
     T. Colonnello

Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

guarda sgrrffm la situazione è semplice. Non siete in 3, hai contravvenuto al regolamento(inizia ad essere una costante da parte tua), c'è poco da parlare. Vi facevate furbi e vi pigliavate un altro giocatore, tutto ciò che hai scritto è semplicemente fuoriluogo
    massituo non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote sgrffsm ha scritto:
    ai mondiali Americani del 1994, quando dopo la 3 partita avevano visto la netta superiorita dell'argentina con un Maradona in splendida forma, gli organizatori decisero di fermare l'argentina, squalificando Maradona, per un presunto doping, affossando l'argentina e regalando il mondiale al Brasile,
    si sapeva gia da 6 anni che Maradona era un giocatore dopato o che faceva uso di cocaina, perche allora non lo fermavano prima? al posto di aspettare il mondiale 94?

La stessa cosa sembra qua da noi, dopo 20 partite e piu, dopo manifesta superiorita del Bologna, si cerca di fermare con inciuci (visto che sul campo non ci sei è riusciti), e che si fa? il grande Insonnia aveva l'asso nella manica, da giocare all'ultimo momento, visto che lui è uno sportivo vero, e odia l'antisportività.

Antisportività (preciso bene) fatta di puntulità e rinuncia ad impegni personali pur di essere presente e giocare, io penso che antisportivo è chi sapendo di un impegno preso 6 mesi prima, lo posticipa per preferirne uno preso di recente.

E comunque per ritornare al discorso di prima, cosa ha fatto questo giocatore dalla sportivita integerrima, prima si gioca sul campo le sue possibilita, dopo quando vede che è tagliato fuori dalla vittoria finale (perche 3 punti a tavolino alla penultima di campionato e piu o meno come l'inter, vittoria finale certa) e allora tira fuori all'ultimo momento il coniglio dal cappello, e denuncia questa presunta irregolarità, io non voglio sindacare la presenza di altri non abbonati che hanno giocato o no altre partite in altre squadre in questo torneo, non mi interessa farlo, giustamente esiste un regolamento, e va applicato, altro non dico, per quanto mi riguarda, io questo torneo lo vinto regolarmente, senza inciuci o assi nella manica, giocando regolarmente con il mio compagno, e onorando tutti i partecipanti con la nostra puntuale e regolare presenza
    (e considerate che siamo solo in 2, con figli e famiglie grandi, ma siamo stati sempre presenti a discapito di squadre con 6 o 7 elementi che non sono mai riuscite a chiudere con sicurezza una formazione) ad ogni partita, posso solo dire che a noi in passato è stata negata la possibilità del posticipo, e non vedo perche noi dovevamo concederla ora.

Concludendo,
    io mi sono divertito e il mio coppio Enzori altrettanto, a prescindere se ci sara squalifica o no, ci dispiace solo, che a maturità di età acquisita, ci si nasconda ancora dietro parole grosse come ANTISPORTIVO o cose cosi, o che magari pur sapendo da mesi si tiri fuori all'ultimo minuto, la coltellata alle spalle, ma questo ormai in questo ambiente non fa piu novità, per quel che mi riguarda presto saro escluso da challeng definativamente, che vuoi che sia rinunciare anche al torneo 2 vs 2.

jajajaja, almeno avresti potuto nominare questa alexia, dico almeno una volta... proprio non esiste per te

Sportività è prima di tutto rispettare le regole del gioco...

saluti bomber
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Quote massituo ha scritto:
    guarda sgrrffm la situazione è semplice. Non siete in 3, hai contravvenuto al regolamento(inizia ad essere una costante da parte tua), c'è poco da parlare. Vi facevate furbi e vi pigliavate un altro giocatore, tutto ciò che hai scritto è semplicemente fuoriluogo
    Fermo restando il concetto di prima che qui ti ribadisco, e cioè che il regolemnto fa testo e va rispettato, a prescindere dal contravvenire o no alle cose (che quelle poi rientrano in scelte personali, in cui tu non puoi entrare e neanche giudicare), posso solo dire che per me FUORI LUOGO e spacciarsi per sportivo, e poi pugnalare alle spalle all'ultimo minuto, ma anche qui subentra la personale intepretazione della vita.

Ciao Sgrffsm
    sgrffsm non è in linea
     Magg. C.te

Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

Quote sgrffsm ha scritto:

Concludendo,

Salvatore al tempo....sono sicurissimo che in almeno 2 occasioni(col Milan e con noi del Messina),avreste dovuto perdere a tavolino,invece vi e' stata concessa,nello spirito di questo torneo,di rinviare la partita per ben 2 volte nel primo caso,e di trovarvi un compagno alle 11,20 nel secondo.Personalmente,tu pensa cio' che ti fa comodo,io so solo che siete li' in classifica grazie al ferreo ricorso al regolamento(solo pero' quando vi fa' comodo....).Detto questo,per tua ammissione ,dici che avete giocato,quantomeno il ritorno,in due.Nonostante i ripetuti inviti a provvedere in merito,avete deciso di soprassedere e di continuare in due.Il regolamento a voi tanto caro e' esplicito:le squadre devono essere composte da minimo 3 persone.E non e' il vostro caso.Forse e' il momento migliore di stoppare la filosofia del vincere a tutti i costi e comunque.Ritengo che questo sia un messaggio assolutamente sbagliato a chi si avvicina a questo gioco ed entra in questa community.Grazie al cielo la stragrande maggioranza di noi,non vive il gioco in questa maniera,e le partite ci piace vincerle,se possibile,sul campo.Ritieniti pure il vincitore morale del torneo,ma questo atteggiamento spocchioso,antisportivo, e poco rispettoso,non fara' altro che isolarti definitivamente da questa community.Non non sta a me decidere come sanzionarvi(ed e' indubbio che ci debba essere una sanzione....),e capisco pure il tuo disappunto per la indifendibilita' del Bologna,pero' non girare la frittata su Fabio che e' giocatore serio,leale e sportivissimo.Fatevi un inventario dei vostri errori e fatene tesoro per il futuro.Un sincero augurio di riuscirvi.
    alisdair non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo