Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Le mille richieste di belaroba
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: MO - Modena
    Profilo: 825 visite
    Gradimento: 21
    5.4

crying richiesta chiarimenti per torneo challenge

Signori buongiorno,
    mi chiamo Alessandro Bartoli e gioco col nick belaroba.
    Sono stato ufficialmente accreditato con RISULTATO POSITIVO nella stanza accrediti, ma nonostante ciò il sistema non mi permette di accedere alla stanza del torneo.
    Tengo a sottolineare che sono di colore giallo e quindi affidabile.
    Mi potete aiutare a risolvere questa incresciosa situazione cui, a mio malgrado, mi ritrovo a sopportare al più presto possibile?
    Ringrazio sin d'ora per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
    Alessandro
    belaroba non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: richiesta chiarimenti per torneo challenge

Quote belaroba ha scritto:
    Signori buongiorno,
    mi chiamo Alessandro Bartoli e gioco col nick belaroba.
    Sono stato ufficialmente accreditato con RISULTATO POSITIVO nella stanza accrediti, ma nonostante ciò il sistema non mi permette di accedere alla stanza del torneo.
    Tengo a sottolineare che sono di colore giallo e quindi affidabile.
    Mi potete aiutare a risolvere questa incresciosa situazione cui, a mio malgrado, mi ritrovo a sopportare al più presto possibile?
    Ringrazio sin d'ora per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
    Alessandro
    Stiamo verificando. In ogni caso l'accredito non è mai stato concesso in quanto la richiesta è incompleta.

Il motivo per cui si trova nella sezione dedicata agli accrediti concessi è probabilmente di natura tecnica.

In ogni caso, un giocatore che vuole giocare il torneo Challenge deve dimostrare di conoscere le regole, anche quelle del forum, quindi sei invitato a non scrivere nelle sezioni sbagliate.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
     recluta

5.4

PS per entrare in challenge?

Ho letto la risposta che ho ricevuto da SPARTAC che condivido pienamente. Penso che sia importante conoscere tutte le regole per poter giocare.
    La cosa che chiedo è che mi aiutiate a capire dove sto, eventualmente, sbagliando per poter migliorare e quindi giocare al torneo challenge: faccio notare che comunque risulto accreditato e che quindi dovrebbe essere un mio diritto giocare al challenge, qualora ci fossero dei problemi non ravvisati da chi mi ha inserito ufficialmente nei giocatori positivamente accreditati penso sia trasparente farmeli notare al fine di rendermi così "abile ed aruolato".
    Ringrazio ancora per l'attenzione che mi vorrete dedicare.
    Alessandro
    belaroba non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Re: per entrare in challenge?

Ho letto la risposta che ho ricevuto da SPARTAC che condivido pienamente. Penso che sia importante conoscere tutte le regole per poter giocare.
    La cosa che chiedo è che mi aiutiate a capire dove sto, eventualmente, sbagliando per poter migliorare e quindi giocare al torneo challenge: faccio notare che comunque risulto accreditato e che quindi dovrebbe essere un mio diritto giocare al challenge, qualora ci fossero dei problemi non ravvisati da chi mi ha inserito ufficialmente nei giocatori positivamente accreditati penso sia trasparente farmeli notare al fine di rendermi così "abile ed aruolato".
    Ringrazio ancora per l'attenzione che mi vorrete dedicare.
    Alessandro
    Non risulti accreditato, il messaggio risulta archiviato per errore in una sezione sbagliata.

Per essere accreditati è necessario che ci sia una conferma d aparte mia, che nel tuo caso non c'è.

Ti ho già scritto nel messaggio precedente, che scrivere nella sezione sbagliata non è un buon modo per "presentarsi".

Per quanto riguarda i "consigli da dare, l'uncio che posso fornirti è quello di leggere con molta attenzione i comunicati ufficiali.

Chiudo qui questa discussione.
    spartac non è in linea
     recluta

5.4

DEVO RIFARE L'ACCREDITO MA NON MI LASCIA...

Buongiorno signori,
    come da vostro suggerimento ho riprovato a rifare l'accredito, ma mi compare un messaggio automatico dove mi si dice che non si accettano più nuovi messaggi da parte mia...
    E adesso?
    Attendo nuove istruzioni.
    Alessandro
    belaroba non è in linea
     Capitano

Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

Re: DEVO RIFARE L'ACCREDITO MA NON MI LASCIA...

spartac ha riaperto la tua domanda per chiarimenti vai a vedere non devi rifare l'accfredito ma devi completare quello gia fatto.... e comunque finoi al prox torneo sono fermi....leggi in stanza accrediti cerchi il tuo nome e studiati quello che manca per completare....
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Da: Torino
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

Re: DEVO RIFARE L'ACCREDITO MA NON MI LASCIA...

Esiste già una tua richiesta di accredito aperta
    http://forum.egcommunity.it/showthre...30#post=564430

quindi non serva che tu ne apra un'altra (e come ti ha già scritto oggi pomeriggio Spartaco, prima di postare altri messaggi, leggi con attenzione tutti i comunicati ufficiali).

degio ag

P.S. in futuro sarebbe meglio se evitassi di continuare a postare in una sezione del forum (Head Quarter Live) che nulla centra con il gioco on-line di RD2
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

degio ag non è in linea
     recluta

5.4

crying partita 609384

vorrei far notare che in data 26/05/08 alle ore 2330 sto giocando una partita numero 609384 e il sistema mi ha disconnesso e non mi lascia più ricollegare.
    Sporgo reclamo ufficiale contro il responsabile di questa mia situazione!
    belaroba non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Re: partita 609384

vorrei far notare che in data 26/05/08 alle ore 2330 sto giocando una partita numero 609384 e il sistema mi ha disconnesso e non mi lascia più ricollegare.
    Sporgo reclamo ufficiale contro il responsabile di questa mia situazione!
    Vedo che insisti a scrivere in sezioni del forum sbagliate, malgrado ti sia stato detto più di una volta di non farlo.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione