rommel65 ha scritto:
corsaro provvederanno a versarti i neurini fortitudo e speirs che mi hanno svuotato le tasche mentre cercavo di aiutarti
rommel65 ha scritto:
corsaro provvederanno a versarti i neurini fortitudo e speirs che mi hanno svuotato le tasche mentre cercavo di aiutarti
In merito a questo dubbio, è stato integrato il regolamento al punto 9 .spappara ha scritto:
Ribadisco che arrivare al doppio tris in fase di gioco è una mossa alquanto rara e non ottimale, però ragionandoci questa regola è utile nel caso in cui un giocatore prenda le carte di un altro per effetto della sua eliminazione.
mancano pochi giorni al termine!!!
Ho ancora 2 squadre in sospeso e qualche timidone indeciso...
Forza e coraggio che il tempo stringe!!
Vi ricordo che la scadenza è stata fissata per giovedì 12 giugno!!
Prima partita 16 giugno!!
Filmato promozionalespappara ha scritto:
![]()
CASSE A PALLA![]()
![]()
![]()
![]()
[TUBE]http://www.youtube.com/v/6D_6hLEOIHc&hl[/TUBE]
dariod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma ma ma ma ma ma ma ma ma..................................
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
dariod ha scritto:
Grande veramente bravo
Eagles Palermo
dariod ha scritto:
Non ho parole!!! Solo monosillabe e vocali!!!! :ahahah:
Sempre grandissimo Dario!!!![]()
![]()
![]()
Super PippeAssociazione Ludica
dariod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico senza rivali!!!!![]()
a dir poco wonderful!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e noi del lisbona incrociamo le dita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IROPIZZA
![]()