Annuncio

Annuncio

Quanto scorreggiamo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • MAI (poveretto)

      1 20.00%
  • meno di tre volte al dì

      2 40.00%
  • più di tre e meno di 6

      4 80.00%
  • più di 6 ( mamma mia)

      1 20.00%
  • durata di 1 secondo?

      1 20.00%
  • meno di tre

      1 20.00%
  • + di tre

      1 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Compilation di sco...gge (da morire)
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Compilation di sco...gge (da morire)

    Sei pronto/a a morire di risate? e allora VAIIIII


    http://www.youtube.com/v/Cj-FQPGt9w4&hl

    http://www.youtube.com/v/Dgi_Ga3_uUE&hl

    http://www.youtube.com/v/arBBajS5WyE&hl

    http://www.youtube.com/v/c-RNsrF8Fdw&hl

    http://www.youtube.com/v/AySKzTDup34&hl

    http://www.youtube.com/v/PTnUoT1blvw&hl

    http://www.youtube.com/v/DnsfxSWENtk&hl


    E adesso ke ti 6 fatto una bella risata..... ricordati di passare dal mio nick a dare un voto .....Grazieeeeeee


    Facciamo una gara?
    Ciao a tutti raga.
    PS: c'è qualcuno di voi capace a farlo?
  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Compilation di sco...gge (da morire)

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Sei pronto/a a morire di risate? e allora VAIIIII


    http://www.youtube.com/v/Cj-FQPGt9w4&hl

    http://www.youtube.com/v/Dgi_Ga3_uUE&hl

    http://www.youtube.com/v/arBBajS5WyE&hl

    http://www.youtube.com/v/c-RNsrF8Fdw&hl

    http://www.youtube.com/v/AySKzTDup34&hl

    http://www.youtube.com/v/PTnUoT1blvw&hl

    http://www.youtube.com/v/DnsfxSWENtk&hl


    E adesso ke ti 6 fatto una bella risata..... ricordati di passare dal mio nick a dare un voto .....Grazieeeeeee


    Facciamo una gara?
    Ciao a tutti raga.
    PS: c'è qualcuno di voi capace a farlo?
    Meno male ke internet xmette di vedere, ma nn di sentire l'odore...

Discussioni simili

  1. Da morire!!!!!!!! TWO DOGS DINING
    Da dariod nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 5
    Ultimo post: 31-07-2012, 13:34
  2. I modi più assurdi di morire
    Da photosphera nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-09-2011, 15:25
  3. Non si può morire così
    Da rchiolle nel forum Solidarietà
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-07-2009, 08:06
  4. House compilation
    Da bento81 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-05-2008, 14:45

Navigazione

Tag per questa discussione