Annuncio

Annuncio


Pagina 90 di 91 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 ultimoultimo
Visualizzazione da 891 a 900 di 909
Discussione: Canzoni
  1. #891
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Canzoni

    Quote Mines ha scritto:
    "Io sto bene" piace moltissimo anche a me

    volevo però sottolineare il bellissimo filmato realizzato da questi ragazzini sul brano

    Si è vero e mi dispiace non averlo detto che la clip è un'amatoriale filamto di alcuni piccoli fans del gruppo......grazie per averlo fatto
    sono stati bravissimi
    lafata27 non è in linea
  2. #892
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Canzoni

    Quote lafata27 ha scritto:
    Si è vero e mi dispiace non averlo detto che la clip è un'amatoriale filamto di alcuni piccoli fans del gruppo......grazie per averlo fatto
    sono stati bravissimi
    Concordo, e aggiungo mi fa piacere che anche tra le nuove generazioni ci sia chi apprezza


    Grande Giovanni Lindo


    Comunque la mia preferita rimane sempre questa


    Mi Ami?




    [tube]http://www.youtube.com/v/UHWkeUThBIo&hl=it[/tube]


    CCCP

    Un'erezione un'erezione un'erezione un'erezione triste
    Per un coito molesto per un coito modesto per un coito molesto
    Spermi spermi spermi spermi indifferenti
    Per ingoi indigesti per ingoi indigesti per ingoi indigesti
    Io attendo allucinato la situazione estrema
    Un grande sogno nitido chiedendo alla tua pelle
    Con dita di barbiere un'amorosa quiete un'amorosa quiete
    Sfiorarti come a caso con aria imbarazzata
    Atmosfera pesante elogio alla tensione
    Tranquillità assoluta tranquillità assoluta tranquillità assoluta
    Un rapimento un'estasi
    Su un punto delicato questa non è una replica
    Facile e leggera non è una mossa tattica
    Mi ami?
    Mi ami?
    Mi ami?
    L'affinità elettiva è orfana di futuro
    Disturba i progetti rapisce la quiete
    Svela i conti in sospeso
    Accarezzati in sogno in un tempo spezzato che gira rigira
    Ritorna all'inizio non vuole finire
    Mi ami?
    Mi ami?
    Mi ami?
    Smettila di parlare avvicinati un po'
    Smettila di parlare avvicinati un po'
    Smettila di parlare avvicinati un po'
    Smettila di parlare, avvicinati un po
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  3. #893
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Canzoni

    Quote Mines ha scritto:


    Grande Giovanni Lindo




    già è riuscito a distruggere fino a far sparire qualsiasi suo gruppo .....per diventare dopo poco l'esatto opposto di quel che cantava


    però si.....nella carriera ha fatto cose bellissime
    fortitudo non è in linea
  4. #894
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Canzoni

    Quote Mines ha scritto:
    Concordo, e aggiungo mi fa piacere che anche tra le nuove generazioni ci sia chi apprezza


    Grande Giovanni Lindo


    Comunque la mia preferita rimane sempre questa




    Mi Ami?





    [tube]http://www.youtube.com/v/UHWkeUThBIo&hl=it[/tube]
    questo disperato l'unica cosa che deve fare... è smettere di cantare!!
    Jokerina non è in linea
  5. #895
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Canzoni

    Quote fortitudo ha scritto:
    già è riuscito a distruggere fino a far sparire qualsiasi suo gruppo .....per diventare dopo poco l'esatto opposto di quel che cantava


    però si.....nella carriera ha fatto cose bellissime






    Giovanni Lindo è il mio mito
    Mines non è in linea
  6. #896
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Canzoni

    Quote Mines ha scritto:






    Giovanni Lindo è il mio mito
    Vero!!!! Giovanni Lindo Ferretti era un mito e io ero innamorata di tutte le sue canzoni...... ma il mio amore più grande è stato Massimo Zamboni entro in tilt quando lo sento suonare e ho anche letto tutti i suoi libri



    P.S. Mi ami? è stupenda ma tutte le loro canzoni sono bellissime.... se la trovavo avrei messo tomorrow
    lafata27 non è in linea
  7. #897
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Canzoni

    Trovata
    La canzone in realtà è di Amanda Lear però questa è lla versione rivista dai CCCP..... per me è superiore all'originale!!!




    Vou Voulez vous Un Rendez vous Voulez vous un rendez vous Tomorrow We could try To say goodbye Tomorrow Don't you know where I come from Can't you feel love coming on Where are you, can I see you Tomorrow Now I see vous It was doing me vous Don't you know that loving feeling vous In my book of trips see You're the one I need tomorrow You're after a fantastic man Don't you know where I come from Yeah, you're great can't you feel love coming on You're the best Forget the rest Tomorrow Had to wait now I see So much time you and me To find you don't you know I'm loving, feeling I want that thanks Anyone Hey you you are fan fantastic Don't you know where I come from Can't you feel love coming on Voulez vous un rendez vous Tomorrow Voulez vous un rendez vous Tomorrow We could try To say goodbye Tomorrow Don't you know where I come from Can't you feel love coming on Where are you, can I see you Tomorrow Voulez vous un rendez vous Tomorrow You're the best Forget the rest Tomorrow Don't you know where I come from Can't you feel love coming on Where are you, can I see you Tomorrow diki diki diki bum bum lovin' babe diki diki diki bum bum lovin' boy diki diki diki bum bum lovin' woman Voulez vous Voulez vous Voulez vous Voulez vous

    edit by maat: son diventata scema per trovare sto testo
    lafata27 non è in linea
  8. #898
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Canzoni

    grande?

    io, per certi versi, sono cresciuto con le musiche e i testi dei CCCP, li ho sentiti per la prima volta nel lontano 84, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo nell'87, con Fatur e Annarella (incredibili!), e altre volte, tra cui una nottata magica passata sui colli bolognesi. altri anni, altre energie, ad aspettare l'alba per prendere il treno per tornare a casa....giovanni è stato un punto di riferimento per molti della mia generazione, punk, anarchica, iconoclasta, sconfitta, disillusa...

    adesso giovanni lindo ferretti è un'altra cosa, è TUTTA un'altra cosa...

    Dopo un passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare di Lotta Continua, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche che lo hanno portato a votare per la coalizione di centro-destra (!!!) nelle elezioni dell'aprile 2006. In un'intervista di Antonio Socci pubblicata dal quotidiano Libero Ferretti dichiara la scoperta dei testi del neo eletto papa Ratzinger e di cattolici come don Giuseppe Dossetti. Grazie all'incontro con il movimento di Comunione e Liberazione (!!!), ha partecipato all'edizione 2007 del Meeting di Rimini, parlando ad un incontro sui preti della Fraternità Sacerdotale di San Carlo Borromeo. Durante l'8 Marzo del 2008 Ferretti ha partecipato ad una manifestazione indetta dalla lista antiabortista Pro-life (!!!) creata da Giuliano Ferrara, pronunciando un discorso a favore delle istanze di tale movimento politico.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Lindo_Ferretti

    i punti esclamativi sono miei...



    che dire? ognuno è libero di fare le proprie scelte, per carità, ma da un certo passato ci si aspetterebbe anche una certa coerenza, di sicuro, invece, una grossa delusione, per me e molti come me...

    auguri per la tua nuova vita, giovanni, ma grande, per me, non lo sei più...
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  9. #899
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Canzoni

    Quote paolovaldo ha scritto:
    grande?

    io, per certi versi, sono cresciuto con le musiche e i testi dei CCCP, li ho sentiti per la prima volta nel lontano 84, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo nell'87, con Fatur e Annarella (incredibili!), e altre volte, tra cui una nottata magica passata sui colli bolognesi. altri anni, altre energie, ad aspettare l'alba per prendere il treno per tornare a casa....giovanni è stato un punto di riferimento per molti della mia generazione, punk, anarchica, iconoclasta, sconfitta, disillusa...

    adesso giovanni lindo ferretti è un'altra cosa, è TUTTA un'altra cosa...

    Dopo un passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare di Lotta Continua, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche che lo hanno portato a votare per la coalizione di centro-destra (!!!) nelle elezioni dell'aprile 2006. In un'intervista di Antonio Socci pubblicata dal quotidiano Libero Ferretti dichiara la scoperta dei testi del neo eletto papa Ratzinger e di cattolici come don Giuseppe Dossetti. Grazie all'incontro con il movimento di Comunione e Liberazione (!!!), ha partecipato all'edizione 2007 del Meeting di Rimini, parlando ad un incontro sui preti della Fraternità Sacerdotale di San Carlo Borromeo. Durante l'8 Marzo del 2008 Ferretti ha partecipato ad una manifestazione indetta dalla lista antiabortista Pro-life (!!!) creata da Giuliano Ferrara, pronunciando un discorso a favore delle istanze di tale movimento politico.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Lindo_Ferretti

    i punti esclamativi sono miei...



    che dire? ognuno è libero di fare le proprie scelte, per carità, ma da un certo passato ci si aspetterebbe anche una certa coerenza, di sicuro, invece, una grossa delusione, per me e molti come me...

    auguri per la tua nuova vita, giovanni, ma grande, per me, non lo sei più...
    Paolo avevo letto qualcosa


    Devo documentarmi, non ho argomenti al momento.
    Mines non è in linea
  10. #900
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Canzoni

    Quote paolovaldo ha scritto:
    grande?

    io, per certi versi, sono cresciuto con le musiche e i testi dei CCCP, li ho sentiti per la prima volta nel lontano 84, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo nell'87, con Fatur e Annarella (incredibili!), e altre volte, tra cui una nottata magica passata sui colli bolognesi. altri anni, altre energie, ad aspettare l'alba per prendere il treno per tornare a casa....giovanni è stato un punto di riferimento per molti della mia generazione, punk, anarchica, iconoclasta, sconfitta, disillusa...

    adesso giovanni lindo ferretti è un'altra cosa, è TUTTA un'altra cosa...

    Dopo un passato nell'estrema sinistra extra-parlamentare di Lotta Continua, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche che lo hanno portato a votare per la coalizione di centro-destra (!!!) nelle elezioni dell'aprile 2006. In un'intervista di Antonio Socci pubblicata dal quotidiano Libero Ferretti dichiara la scoperta dei testi del neo eletto papa Ratzinger e di cattolici come don Giuseppe Dossetti. Grazie all'incontro con il movimento di Comunione e Liberazione (!!!), ha partecipato all'edizione 2007 del Meeting di Rimini, parlando ad un incontro sui preti della Fraternità Sacerdotale di San Carlo Borromeo. Durante l'8 Marzo del 2008 Ferretti ha partecipato ad una manifestazione indetta dalla lista antiabortista Pro-life (!!!) creata da Giuliano Ferrara, pronunciando un discorso a favore delle istanze di tale movimento politico.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Lindo_Ferretti

    i punti esclamativi sono miei...



    che dire? ognuno è libero di fare le proprie scelte, per carità, ma da un certo passato ci si aspetterebbe anche una certa coerenza, di sicuro, invece, una grossa delusione, per me e molti come me...

    auguri per la tua nuova vita, giovanni, ma grande, per me, non lo sei più...

    é assurdo come si possa cambiare nella vita!

    Anch'io da ragazzina seguivo Lindo e ora mi fa quasi rabbia aver creduto nelle cose in cui lui in realtà non credeva

    Non posso credere che si possa cambiare idea così radicalmente se veramente credi in ciò che dici...canti....scrivi....

    Mi viene da ridere, uno si avvicina alla religione proprio quando c è un papa così "estremista", scusatemi ma proprio non ci arrivo!
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea

Pagina 90 di 91 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Canzoni tristi
    Da minstrel nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 186
    Ultimo post: 06-03-2023, 20:12
  2. Canzoni
    Da maat nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 765
    Ultimo post: 12-03-2021, 09:23
  3. Canzoni d'amore
    Da paperinikredstar nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 133
    Ultimo post: 24-02-2015, 20:52
  4. canzoni.........emozioni
    Da ludlum nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 30-06-2003, 17:18

Navigazione

Tag per questa discussione