Ciao e benvenuto!
E sopratutto divertiti in questo ricco forum
p.s. la tesoriera l'hai gia conosciuta e pian piano capirai perchè
![]()
Ciao e benvenuto!
E sopratutto divertiti in questo ricco forum
p.s. la tesoriera l'hai gia conosciuta e pian piano capirai perchè
![]()
almeno potrebbe fare come ROBIN HOOD(rubba ai ricchi x dare ai poveri) la nostra tesoriera...morula ha scritto:
ma invece è peggio LUPIN!!!!
cmq gianlu nn chiedere mai cosa sono i neurini....xkè molti nn sono riusciti nemmeno a vederli per porsi la domanda....visto che la tesoriera castiga tutti....![]()
![]()
![]()
gianlu scherzo naturalmente(facciamo metà e metà và)!!!
Ciao e benvenuto
Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar WildeBy rodami
Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
Ciao Gianluca ti do il mio benvenutogianlu25 ha scritto:
.....non ti fidare troppo dei messaggi
e per renderti l'idea di dove sei capitato ascolta questo pezzo
![]()
[TUBE]http://www.youtube.com/v/IYRC4H64EFk&hl=en&fs=1[/TUBE]
......capito ora!!!!! SCHERZAVOOOOOOO![]()
Ciao ci vede in game
ecco, giovane Gianluca, costui è un personaggio dal quale deve tenerti moloto alla larga..beto619 ha scritto:
()
ah, anche degli individui umbri sono poco raccomandabili; rispondono al nome di () Speirs e (
) Fortebraccio..
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
spappara ha scritto:
Se se,fa sempre finta di niente![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
gianlu25 ha scritto:
ahahaha...questa e' bella!!!
offendendoti!!!!
sei un bugiardo....ho solo detto di tacere e smettere di usare la chat per dire che io non so giocare!!!!
quando creo le partite e ti kickko fuori vuol dire che non sei gradito e te che mi dici che sono un cretino e se non gioco io non giochi neanche tu!!!
vedi caro gianluca...io e' da un anno che sono qui e la gente del forum mi conosce!!!
fa presto a capire chi dei due ha ragione...ciao e smetti che le bUGIE HAN LE GAMBE CORTE!!!!!
ps: purtroppo non ricordo che ero con noi in quello prima e ultima partita:aspetta mo vado a vedere che credo che fosse digital poi chiediamo a loro chi e se io ti ho offeso!!!!
ahahahahah...ancora rido!!!!
la famosa partita e' io te e exjari e mcfanda....quindi se volete onorare il la presentazione exjari e mcfanda...la parola a voi!!!!