Ci sarà anche gli esemplari rarissimi di uccellacci prossimi all'estinzione...spappara ha scritto:
![]()
Ci sarà anche gli esemplari rarissimi di uccellacci prossimi all'estinzione...spappara ha scritto:
![]()
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
no non siamo così pignoli su ste cose... vai tranqui....teddydm71 ha scritto:
p.s. guarda che non mi hai in linea sto giro, quindi gli uccellacci li sentono i tuoi compagnucci.... sicuro di volerti autogufare così...
Barbara,spappara ha scritto:
volevo ringraziarti per avermi accettato nella partita 3vs3 di ieri. Mi sono divertito tantissimo, anche se nn è andata come speravamo.....
![]()
, ed inoltre mi hai dato la possibilità di conoscere 4 ragazzi simpaticissimi.
![]()
![]()
Lino, teddy, inso, forti grazie a tutti..........
Peccato che il sesto giocatore nn abbia saputo ben usare il mousee ci ha fatto perdere.
![]()
![]()
![]()
Spappy scherzo. Grazie ancora.......
Verissimo!!!!! Grazie grazzissime a tutti!!!!thecrows ha scritto:
Gli uccellacci hanno funzionato a metà![]()
ma comunque hanno fatto il loro mestiere...
![]()
![]()
Scherzi a parte, modalità di gioco divertente quanto e forse più del 2VS2; decisamente più lunga (2h e 20m) ma entusiasmante! Il primo quarto d'ora si perde già solo per verificare la presenza di nicchie![]()
Come ha detto Fabrizio ciò che ha fatto però la vera differenza è stata la piacevolissima compagnia![]()
![]()
e l'assoluta voglia di divertirsi..... a parte qualche episodio di razzismo verso i cinesi
![]()
![]()
Mi prenoto già da ora per la prossima.......![]()
beh tra cinesi e britannici arretrati per sbaglio improvvisamente...teddydm71 ha scritto:
(mannaggia al mouse
) ne son successe di ogni...
che era lunga ve lo avevo detto... però ci si diverte....
a quanti ri ri ri ri ri riero arrivata??
Beh io ve la butto lì... per me settimana prox si può anche provare a replicare, visto che abbiamo ancora tutta questa prima che ricominci chall...
Per chi vuole... manteniamo giovedì.... fatemi sapere...
Grazie a te Fabri per la partita...thecrows ha scritto:
p.s. non ringrazio invece Insomnia...che più sfigato di così non s'è mai visto...
scherzo fabietto![]()
Ioooooooo........spappara ha scritto:
![]()
Stavolta devo però fare un discorsetto ai miei carretti,in modo che capiscano chi sono gli amici e chi i nemici...
Vero Fabio!!!!!!
La rivincita sarebbe d'obbligo!!!! sperando vada meglio![]()