Insomnia ha scritto:
Spartak Mosca aggiornato
Insomnia ha scritto:
Spartak Mosca aggiornato
ciao, volevo dirti che ci sei già in lista, sei nell'altro 3d!erdealer ha scritto:
questo serve per le squadre per fare le comunicazioni di variazione...
non ti posso garantire nulla, ma forse da settembre si rimuove qualcosa per il mercato giocatori...
![]()
Il Lisbona richiede l'inserimento del giocatore Andycolein squadra. Grazie
Ilcorsarorosso e Ilcorsaronero, unici giocatori nella finora mancata squadra del Chievo, comunicano che è arrivata una nuova adesione. Il grande Pachialone da Napoli. FORZA PACHIALO'! Se Eardleader vuole partecipare saremmo in 4, il minimo indispensabile. Ci pigli ancora, nel caso, Spappy?
Grazie
Caro romanaccio, saremmo lieti di averti con noi. Leggi + sotto...erdealer ha scritto:
ilcorsarorosso ha scritto:
![]()
![]()
![]()
forse state sbagliando giusto di un pochino i tempi:
allora... riepilogo...
il campionato di preselezione di quet'anno iniziato a giugno e che finisce tra 2 giornate, serve per l'accesso al toreno di 14 squadre che è quello ufficiale, dove partecipano le vecchie squadre, più avremo l'inserimento di 4 posti. I 4 posti seli pigliano i primi 4 del torneo di preselezione.
Quando a giugno ti dicevo che se volevi fare la squadra dovevi fare veloce, era solo e soltanto perchè la prox selezione sarà a giugno del prox anno...
Ora l'unico modo per te erdealer e pachialone di giocare ed essere inseriti è di entrare in una delle squadre esistenti... per questo siete appunto inseriti in lista nel 3d " giocatori disponibili! "
altro non posso fare...purtroppo i posti sono limitati e l'introduzione di questo "Torneo di preselezione" è stato un modo per dare qualche possbilità in + a tutti!!
![]()
Hai ragione, spap... Subito dopo aver postato me ne sono reso conto... Sono stato tratto in inganno dalla recentissima disponibilità di Pachialone, comunicatami via messaggio. Che ce voi fa'? Sono distratto e svanito pur'io, a volte.spappara ha scritto:
Pachialò, mettiamoci sul "mercato", hai visto mai? Ah ah.
erdealer e pachialone già ci sono...ilcorsarorosso ha scritto:
fammi la richiesta qua... tu manchi
http://forum.egcommunity.it/showthre...0&page=17&pp=8