io no!! ero impegnata a fare gli attacchi a uno al primo giro fisso...linosax ha scritto:
![]()
a occhio e croce mi sa che forse Fabietto li ha vagamente sentiti... uhm... confessa li avete spediti a modena tipo "piccioni viaggiatori" eh?
io no!! ero impegnata a fare gli attacchi a uno al primo giro fisso...linosax ha scritto:
![]()
a occhio e croce mi sa che forse Fabietto li ha vagamente sentiti... uhm... confessa li avete spediti a modena tipo "piccioni viaggiatori" eh?
si era capito subito che tra insomnia e the crows non c'era un gran feeling........ .......spappara ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teddy la spappy ha scoperto il tuo segreto...ormai non vale più la pena nascondersi.....ecco le prove..in effetti poco prima della partita è successo questo......... ........
grazie a tutti per la divertentissima partita.......magari la prossima volta sarò un pochino meno anarchico![]()
![]()
fortitudo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forti un mito... solo tu potevi fare un post del genere...
aiutoooo sto a morììì![]()
spappara ha scritto:
![]()
![]()
quoto in pieno!!!
![]()
Se nella prossima partita c'è posto magari mi prenoto anch'io!
Super PippeAssociazione Ludica
Ragazzi ho parlato con l'ucellacc... ehm voltevo dire ... ho parlato tedduccio prima... e se vi va bene si pensava di fare la rivincita già domenica sera...
io e lui ci siamo....
chi c'è?? ... posti anche la riserva minnex grazie....
spappara ha scritto:
ok...se c'è posto io ci starei...eventualmente fatemi sapere l'ora!
Barbara per domenica dipende tutto dall'orario.spappara ha scritto:
io sono fuori bari
Io ci sono....dall'alto della mia inutilitàspappara ha scritto:
Fabio Guidetti
Fabio, ma quale inutilità......Insomnia ha scritto:
Ci hai insegnato come essere distrutti in 9 giri
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq se si gioca dopo le 20.00 io ci sarei sicuro.
Aspetto nuove.....
Forti.........fortitudo ha scritto:
fantastici..... ma tra gatti e corvi effettivamente un attimino di accordo ci vuole![]()
![]()
ne riparliamo alla rivincita![]()
![]()