Ben lieto di partecipare ad una formula a me cara
Credo che per la domenica sera non ci siano grossi problemi.
x spa
x tutti gli altri
Spa hai barato...
Ben lieto di partecipare ad una formula a me cara
Credo che per la domenica sera non ci siano grossi problemi.
x spa
x tutti gli altri
Spa hai barato...
con il carroarmatino tra i denti...sono pronto all'azione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sarò stato troppo aggressivo, vero?
p.s. lo scopone scientifico va bene lo stesso?
Super PippeAssociazione Ludica
domenica sera per me è ok, ma non prima delle 21:15.spappara ha scritto:
![]()
..il mio silenzio lo sentirai gridare!
Bene allora io e Ste ci dividiamo le squadre, visto che abbiamo già giocato tutti e due...
Ste preparati
Ecco la formazione che si va a scontrare:
Spappara, Marci80, Doghez
Vs.
Morula, Minnex, Partner
Partner non mi ha ancora saputo dare la certezza, quindi Part fammi sapere prima che puoi, che al limite prendiamo una riservetta!
Ritrovo domenica alle ore 21:20
![]()
![]()
![]()
p.s. mi serve il contato skype di partner, gli altri li ho tutti
Benissimo, io ci sono, e chi se la perde di giocare con il mio maestro?spappara ha scritto:
Vediamo un pò che salta fuori
Il non avermi tenuto in considerazione,lo prendo come un affronto personale.Sara' mia cura,ogni volta che capitera' l'occasione,farti fare la fine di ieri sera...spappara ha scritto:
![]()
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
alisdair ha scritto:
![]()
![]()
ma tu non mi hai detto che volevi giocareeeee....![]()
Guarda che cmq ne famo altre![]()
![]()
![]()