Annuncio

Annuncio


Pagina 33 di 68 primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 321 a 330 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #321
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 600
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Ben lieto di partecipare ad una formula a me cara

    Credo che per la domenica sera non ci siano grossi problemi.

    x spa

    Non sbirciare


    x tutti gli altri

    (io preferisco il tresette: a quattro è perfetto )


















    Spa hai barato...
  2. #322
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    con il carroarmatino tra i denti...sono pronto all'azione!

    non sarò stato troppo aggressivo, vero?


    p.s. lo scopone scientifico va bene lo stesso?
    Super Pippe Associazione Ludica
  3. #323
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote morula ha scritto:
    Spa hai barato...



    lo sai che sono curiosa...
  4. #324
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    non è ancora finita!!!



    Sta per partire sempre su questi schermi una nuova appassionante sfida!!!

    L'aapuntamento resta la domenica... anticipo solo un pochino l'orario, magari facciamo 21:00 se per voi ok!

    I nuovo personaggi di questa sfida sono:

    - Spappy, che non può mancare
    - Marci80, iscritto d'ufficio
    - Minnex, un sant'uomo da tempo in lista d'attesa
    - Partner, la new entry che ci stupirà con effetti speciali


    Resto in attesa di conferma a breve da Morula... che se non ha impegni è dei nostri... e butto lì un'altra iscrizione d'ufficio non ancora confermata... Dogheeeeezzzzz????



    p.s. postate per darmi gli ok o se devo far entrare le riserve.... ho una serie di cornacchie, corvi, gatti, briscolari e paninari vari... che sicuramente se la rigiocano volentieri..
    domenica sera per me è ok, ma non prima delle 21:15.


    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
  5. #325
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote doghez ha scritto:
    domenica sera per me è ok, ma non prima delle 21:15.


    azz ti svegli tardi
    Marcello Ricceri




  6. #326
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote doghez ha scritto:
    domenica sera per me è ok, ma non prima delle 21:15.


  7. #327
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Bene allora io e Ste ci dividiamo le squadre, visto che abbiamo già giocato tutti e due...
    Ste preparati


    Ecco la formazione che si va a scontrare:


    Spappara, Marci80, Doghez

    Vs.

    Morula, Minnex, Partner


    Partner non mi ha ancora saputo dare la certezza, quindi Part fammi sapere prima che puoi, che al limite prendiamo una riservetta!


    Ritrovo domenica alle ore 21:20





    p.s. mi serve il contato skype di partner, gli altri li ho tutti
  8. #328
    marci80
     Guest

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Bene allora io e Ste ci dividiamo le squadre, visto che abbiamo già giocato tutti e due...
    Ste preparati


    Ecco la formazione che si va a scontrare:


    Spappara, Marci80, Doghez

    Vs.

    Morula, Minnex, Partner


    Partner non mi ha ancora saputo dare la certezza, quindi Part fammi sapere prima che puoi, che al limite prendiamo una riservetta!


    Ritrovo domenica alle ore 21:20





    p.s. mi serve il contato skype di partner, gli altri li ho tutti
    Benissimo, io ci sono, e chi se la perde di giocare con il mio maestro?

    Vediamo un pò che salta fuori
  9. #329
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Bene allora io e Ste ci dividiamo le squadre, visto che abbiamo già giocato tutti e due...
    Ste preparati


    Ecco la formazione che si va a scontrare:


    Spappara, Marci80, Doghez

    Vs.

    Morula, Minnex, Partner


    Partner non mi ha ancora saputo dare la certezza, quindi Part fammi sapere prima che puoi, che al limite prendiamo una riservetta!


    Ritrovo domenica alle ore 21:20





    p.s. mi serve il contato skype di partner, gli altri li ho tutti
    Il non avermi tenuto in considerazione,lo prendo come un affronto personale.Sara' mia cura,ogni volta che capitera' l'occasione,farti fare la fine di ieri sera...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  10. #330
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote alisdair ha scritto:
    Il non avermi tenuto in considerazione,lo prendo come un affronto personale.Sara' mia cura,ogni volta che capitera' l'occasione,farti fare la fine di ieri sera...



    ma tu non mi hai detto che volevi giocareeeee....



    Guarda che cmq ne famo altre




Pagina 33 di 68 primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione