Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Quesito x Spartac
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

Quesito x Spartac

In una partita challenge tempo fa x errore, volendo disattivare l'audio xké ascoltavo la radio via internet x non sentire le trombette degli gli attakki, ho cliccato sul tasto della rikiesta di silenzio invece di quello accanto.
    Ho subito scritto in chat spiegando l'errore ke avevo commesso agli altri giocatori.
    In questo caso, se qualcuno avesse fatto ricorso cosa sarebbe successo?
    Rientra tra le segnalazioni tecnike questa?
    Non si potrebbe mettere un tasto di conferma x la rikiesta di silenzio?
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Re: Quesito x Spartac

Quote nolow9 ha scritto:
    In una partita challenge tempo fa x errore, volendo disattivare l'audio xké ascoltavo la radio via internet x non sentire le trombette degli gli attakki, ho cliccato sul tasto della rikiesta di silenzio invece di quello accanto.
    Ho subito scritto in chat spiegando l'errore ke avevo commesso agli altri giocatori.
    Secondo me non vale come ''richiesta tecnica'' quella di segnalare di aver cliccato per sbaglio il tasto silenzio,più che altro questa cosa potrebbe prestarsi a facili strumentalizzazioni per aggirare il Silenzio da parte di colui che l'ha chiamato.
    Ma questa è la mia semplice opinione,vedremo
    bento81 non è in linea
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

Quote nolow9 ha scritto:
    M'è accaduto alcune volte. Accortomi della cosa ho scritto io x primo sulla chat, scusandomi, così chi poi mi voleva poi far squalificare l'avrebbe potuto fare tranquillamente (però conoscevo gli altri giocatori e sapevo della loro serietà).
    Siccome vedo che non sono il solo ad imbrogliarmi coi tasti forse distanziare i due tasti nn sarebbe male.

ARMA PIPPUMQUE CANO

CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
    adryanos non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Quote nolow9 ha scritto:
    Tecnicamente sarebbe scattata la squalifica, ma sarebbe stato molto probabilmente squalificato anche il reclamante perchè il ricorso sarebbe stato chiaramente pretestuoso.

Non credo che valga la pena prendere in considerazione una modifica al solo scopo di evitare un caso piuttosto raro.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Quote spartac ha scritto:
    Tecnicamente sarebbe scattata la squalifica, ma sarebbe stato molto probabilmente squalificato anche il reclamante perchè il ricorso sarebbe stato chiaramente pretestuoso.

Non credo che valga la pena prendere in considerazione una modifica al solo scopo di evitare un caso piuttosto raro.
    tecnicamente si ma un arbitro valuta anche la buona fede di quello che uno può scrivere? o si applica il regolamento per non dare adito adubbi sull'operato dell'arbitro? aggiungo un ulteriore quesito per non aprire un altro topic riguardo alla richiesta di accredito di NECROX quanti di quelli che hanno postato sono passabili di esclusione dalla chall? visto che avrebbero solo dovuto dire se si o se no all'accredito e motivarlo?lo chiedo perchè in futuro saprei cme comportarmi visto che ho dei dubbi.
    grazie egidio deriu
    user_14220 non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

Non so se sia un caso...ma ieri in una challenge con Insomnia, Andycole, thecrows (se non ricordo male) , ci è capitato esattamente questo

Andy voleva spegnare l'audio, e ha premuto il silenzio (al terzo turno era stranissimo)

Per fortuna che trattandosi di giocatori molto seri, Andy ha subito scritto che si era sbagliato, e dubito fortemente che chiunque avrebbe mai sporto un ricorso.

Però è capitato
    Dario Leopoldo Righetto
    dario70 non è in linea
     S.tenente
     pollicino
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

scusa spartaco se dissento molti reclami SONO pretestuosi
    e non motivati , capita anche che il mouse faccia quello scattino che e imprevedibile e tu cliccando ti freghi , capita spesso anche col passa e spostamento
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!

rommel65 non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Quote moddizzi ha scritto:
    tecnicamente si ma un arbitro valuta anche la buona fede di quello che uno può scrivere? o si applica il regolamento per non dare adito adubbi sull'operato dell'arbitro?
    Il regolamento è piuttosto chiaro in materia, quindi non vengono fatte eccezioni. chi scrive in regime di silenzio rischia la squalifica a meno che quanto scritto non riguardi un problema di natura tecnica (scrivere "scusate mi sono sbagliato" è un bel gesto, ma non riguarda un problema tecnico).

aggiungo un ulteriore quesito per non aprire un altro topic riguardo alla richiesta di accredito di NECROX quanti di quelli che hanno postato sono passabili di esclusione dalla chall?
    Quando una richiesta di accredito viene in qualche modo contestata, gli interventi successivi vengono di solito considerati come parte integrante della discussione a meno che non escano completamente dal tema. In questo caso è mia facoltà intervenire sulla base della mia discrezionalità.
    spartac non è in linea
     Tenente
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

Quote dario70 ha scritto:
    Non so se sia un caso...ma ieri in una challenge con Insomnia, Andycole, thecrows (se non ricordo male) , ci è capitato esattamente questo

Andy voleva spegnare l'audio, e ha premuto il silenzio (al terzo turno era stranissimo)

Per fortuna che trattandosi di giocatori molto seri, Andy ha subito scritto che si era sbagliato, e dubito fortemente che chiunque avrebbe mai sporto un ricorso.

Però è capitato
    Dario devo precisare alcune cose....

La prima è che sono stato io e non Andy a cliccare il tasto, la seconda è che si trattava del primo turno e vi ho chiesto subito scusa.
    Ti assicuro che è stato un caso, in quanto conoscevo i giocatori con i quali avevo già giocato in varie occasioni (a parte te) e speravo di fare anche due chiacchiere con amici, invece....... vi ho zittiti subito, cosa che non avrebbe avuto assolutamente senso.

B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
    thecrows non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

Quote thecrows ha scritto:
    Dario devo precisare alcune cose....

La prima è che sono stato io e non Andy a cliccare il tasto, la seconda è che si trattava del primo turno e vi ho chiesto subito scusa.
    Ti assicuro che è stato un caso, in quanto conoscevo i giocatori con i quali avevo già giocato in varie occasioni (a parte te) e speravo di fare anche due chiacchiere con amici, invece....... vi ho zittiti subito, cosa che non avrebbe avuto assolutamente senso.

Ops , ho sbagliato il nome.....ma ero sicurissimo che si trattava di una svista

Infatti alla fine della partita, tutti abbiamo chiacchierato prima di uscire, sapevamo di essere tra amici

Casi come questi al massimo finiscono con uno sfottò
    dario70 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo