Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Quesito x Spartac
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 197
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Quesito x Spartac

    In una partita challenge tempo fa x errore, volendo disattivare l'audio xké ascoltavo la radio via internet x non sentire le trombette degli gli attakki, ho cliccato sul tasto della rikiesta di silenzio invece di quello accanto.
    Ho subito scritto in chat spiegando l'errore ke avevo commesso agli altri giocatori.
    In questo caso, se qualcuno avesse fatto ricorso cosa sarebbe successo?
    Rientra tra le segnalazioni tecnike questa?
    Non si potrebbe mettere un tasto di conferma x la rikiesta di silenzio?
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Quesito x Spartac

    Quote nolow9 ha scritto:
    In una partita challenge tempo fa x errore, volendo disattivare l'audio xké ascoltavo la radio via internet x non sentire le trombette degli gli attakki, ho cliccato sul tasto della rikiesta di silenzio invece di quello accanto.
    Ho subito scritto in chat spiegando l'errore ke avevo commesso agli altri giocatori.
    In questo caso, se qualcuno avesse fatto ricorso cosa sarebbe successo?
    Rientra tra le segnalazioni tecnike questa?
    Non si potrebbe mettere un tasto di conferma x la rikiesta di silenzio?
    Secondo me non vale come ''richiesta tecnica'' quella di segnalare di aver cliccato per sbaglio il tasto silenzio,più che altro questa cosa potrebbe prestarsi a facili strumentalizzazioni per aggirare il Silenzio da parte di colui che l'ha chiamato.
    Ma questa è la mia semplice opinione,vedremo
    bento81 non è in linea
  3. #3
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: Quesito x Spartac

    Quote nolow9 ha scritto:
    In una partita challenge tempo fa x errore, volendo disattivare l'audio xké ascoltavo la radio via internet x non sentire le trombette degli gli attakki, ho cliccato sul tasto della rikiesta di silenzio invece di quello accanto.
    Ho subito scritto in chat spiegando l'errore ke avevo commesso agli altri giocatori.
    In questo caso, se qualcuno avesse fatto ricorso cosa sarebbe successo?
    Rientra tra le segnalazioni tecnike questa?
    Non si potrebbe mettere un tasto di conferma x la rikiesta di silenzio?
    M'è accaduto alcune volte. Accortomi della cosa ho scritto io x primo sulla chat, scusandomi, così chi poi mi voleva poi far squalificare l'avrebbe potuto fare tranquillamente (però conoscevo gli altri giocatori e sapevo della loro serietà).
    Siccome vedo che non sono il solo ad imbrogliarmi coi tasti forse distanziare i due tasti nn sarebbe male.

    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
    adryanos non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Quesito x Spartac

    Quote nolow9 ha scritto:
    In una partita challenge tempo fa x errore, volendo disattivare l'audio xké ascoltavo la radio via internet x non sentire le trombette degli gli attakki, ho cliccato sul tasto della rikiesta di silenzio invece di quello accanto.
    Ho subito scritto in chat spiegando l'errore ke avevo commesso agli altri giocatori.
    In questo caso, se qualcuno avesse fatto ricorso cosa sarebbe successo?
    Rientra tra le segnalazioni tecnike questa?
    Non si potrebbe mettere un tasto di conferma x la rikiesta di silenzio?
    Tecnicamente sarebbe scattata la squalifica, ma sarebbe stato molto probabilmente squalificato anche il reclamante perchè il ricorso sarebbe stato chiaramente pretestuoso.

    Non credo che valga la pena prendere in considerazione una modifica al solo scopo di evitare un caso piuttosto raro.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5

    Re: Quesito x Spartac

    Quote spartac ha scritto:
    Tecnicamente sarebbe scattata la squalifica, ma sarebbe stato molto probabilmente squalificato anche il reclamante perchè il ricorso sarebbe stato chiaramente pretestuoso.

    Non credo che valga la pena prendere in considerazione una modifica al solo scopo di evitare un caso piuttosto raro.
    tecnicamente si ma un arbitro valuta anche la buona fede di quello che uno può scrivere? o si applica il regolamento per non dare adito adubbi sull'operato dell'arbitro? aggiungo un ulteriore quesito per non aprire un altro topic riguardo alla richiesta di accredito di NECROX quanti di quelli che hanno postato sono passabili di esclusione dalla chall? visto che avrebbero solo dovuto dire se si o se no all'accredito e motivarlo?lo chiedo perchè in futuro saprei cme comportarmi visto che ho dei dubbi.
    grazie egidio deriu
    user_14220 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 809
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Quesito x Spartac

    Quote spartac ha scritto:
    Non credo che valga la pena prendere in considerazione una modifica al solo scopo di evitare un caso piuttosto raro.
    Non so se sia un caso...ma ieri in una challenge con Insomnia, Andycole, thecrows (se non ricordo male) , ci è capitato esattamente questo

    Andy voleva spegnare l'audio, e ha premuto il silenzio (al terzo turno era stranissimo)

    Per fortuna che trattandosi di giocatori molto seri, Andy ha subito scritto che si era sbagliato, e dubito fortemente che chiunque avrebbe mai sporto un ricorso.

    Però è capitato
    Dario Leopoldo Righetto
    dario70 non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Quesito x Spartac

    Quote spartac ha scritto:
    Tecnicamente sarebbe scattata la squalifica, ma sarebbe stato molto probabilmente squalificato anche il reclamante perchè il ricorso sarebbe stato chiaramente pretestuoso.

    Non credo che valga la pena prendere in considerazione una modifica al solo scopo di evitare un caso piuttosto raro.

    scusa spartaco se dissento molti reclami SONO pretestuosi
    e non motivati , capita anche che il mouse faccia quello scattino che e imprevedibile e tu cliccando ti freghi , capita spesso anche col passa e spostamento
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














    rommel65 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Quesito x Spartac

    Quote moddizzi ha scritto:
    tecnicamente si ma un arbitro valuta anche la buona fede di quello che uno può scrivere? o si applica il regolamento per non dare adito adubbi sull'operato dell'arbitro?
    Il regolamento è piuttosto chiaro in materia, quindi non vengono fatte eccezioni. chi scrive in regime di silenzio rischia la squalifica a meno che quanto scritto non riguardi un problema di natura tecnica (scrivere "scusate mi sono sbagliato" è un bel gesto, ma non riguarda un problema tecnico).

    aggiungo un ulteriore quesito per non aprire un altro topic riguardo alla richiesta di accredito di NECROX quanti di quelli che hanno postato sono passabili di esclusione dalla chall?
    Quando una richiesta di accredito viene in qualche modo contestata, gli interventi successivi vengono di solito considerati come parte integrante della discussione a meno che non escano completamente dal tema. In questo caso è mia facoltà intervenire sulla base della mia discrezionalità.
    spartac non è in linea
  9. #9
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Quesito x Spartac

    Quote dario70 ha scritto:
    Non so se sia un caso...ma ieri in una challenge con Insomnia, Andycole, thecrows (se non ricordo male) , ci è capitato esattamente questo

    Andy voleva spegnare l'audio, e ha premuto il silenzio (al terzo turno era stranissimo)

    Per fortuna che trattandosi di giocatori molto seri, Andy ha subito scritto che si era sbagliato, e dubito fortemente che chiunque avrebbe mai sporto un ricorso.

    Però è capitato
    Dario devo precisare alcune cose....

    La prima è che sono stato io e non Andy a cliccare il tasto, la seconda è che si trattava del primo turno e vi ho chiesto subito scusa.
    Ti assicuro che è stato un caso, in quanto conoscevo i giocatori con i quali avevo già giocato in varie occasioni (a parte te) e speravo di fare anche due chiacchiere con amici, invece....... vi ho zittiti subito, cosa che non avrebbe avuto assolutamente senso.

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
    thecrows non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 809
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Quesito x Spartac

    Quote thecrows ha scritto:
    Dario devo precisare alcune cose....

    La prima è che sono stato io e non Andy a cliccare il tasto, la seconda è che si trattava del primo turno e vi ho chiesto subito scusa.
    Ti assicuro che è stato un caso, in quanto conoscevo i giocatori con i quali avevo già giocato in varie occasioni (a parte te) e speravo di fare anche due chiacchiere con amici, invece....... vi ho zittiti subito, cosa che non avrebbe avuto assolutamente senso.

    Ops , ho sbagliato il nome.....ma ero sicurissimo che si trattava di una svista

    Infatti alla fine della partita, tutti abbiamo chiacchierato prima di uscire, sapevamo di essere tra amici

    Casi come questi al massimo finiscono con uno sfottò
    dario70 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quesito per Spartac
    Da cagyboy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-08-2012, 09:02
  2. Il quesito di Spartac sui dadi
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 62
    Ultimo post: 01-06-2011, 10:45
  3. quesito
    Da liska nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-02-2008, 22:40

Navigazione

Tag per questa discussione