Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: Mi piacerebbe avere un pò più di voti !

Re: Mi piacerebbe avere un pò più di voti !

Quote gaiser ha scritto:
    Grazie Grazie a tutti ,, !!!! Anche per l' 1 !!! Tutto fà brodo, così la mamma mi ha sempre detto !
    Non era un 1.... c'era anche lo 0 = 10

Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

Quote gaiser ha scritto:
    Non penso sia regolarissimo chiedere di poter esser votato,
    Però devo segnalare che nei giorni scorsi, ho votato un pò di persone, che naturalmente ho già conosciuto giocando! Le ho votate perchè sono tutti molto bravi,voti dal 7 al 10top ,ma mi aspettavo altrettanto da loro, naturalmente non mi aspetto lo stesso metodo di giudizio,ma almeno una sufficenza pensavo di meritarmela!! Invece mi accorgo che i miei voti rimangono sempre quelli ! Alcuni lo hanno già fatto , ma la mia situazione è sempre stabile, e la vorrei un pò migliorare, non sò se mi sono spiegato ! Quindi, in poche parole, se qualcuno trova che mi meriti un giudizio di votazione positivo, mi farebbe sicuramente contento ! Vi ringrazio di nuovo, e porgo i miei piu graditi saluti !
    PS: Ultimamente credo di essere migliorato molto, ma per arrivare al mio obbietivo, cè ancora tanta strada da fare ! L'altra sera mi son sognato che ero una testa di serie !Che bello, mi giocavo il mondiale ! eh eh eh !!!!
    te piacerebbe è!!!!!

e vabbè va
     Tenente
     pollicino
    9.0

comunque megllio i tortelli dei tortellini.
    A casa mia i tortellini si mangiano quando uno sta male perchè con il brodo caldo fa bene e il tortellino fa sostanza....non vi capirò mai a voi bolognesi

questa è la verità, la mia da maremmana, però ti dico è un pò che vivo da queste parti e li sto riapprezzando.
    Comunque rimango dell'idea che sono più buoni i tortelli anche solo con burro e salvia ma la loro morte è nel ragù di manzo con qualche foglia di alloro per dargli quel tocco in più e una spolverata di parmigiano perchè il pecorino copre troppo i sapori.

Maresciallo

Dal: settembre 2007
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 1877 visite
    Gradimento: 66
    9.1

Quote andycole ha scritto:
    tra TE e FOTTER c'è una differenza .....fotter era molto piu simpatico....

Serg. Magg.
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Profilo: 1495 visite
    Gradimento: 85
    9.9

ti voto al volo!!!
    IROPIZZA
     Tenente
     pollicino
    9.0

Quote tetone2008 ha scritto:
    Ma pensi di restituirli tutti questi 10 te?
    altrimenti i tuoi 10 si trasformeranno in 1, gaiser

Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

un bel 10 sulla fiducia...

"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
     recluta

Dal: dicembre 2007
    Profilo: 445 visite
    Gradimento: 33
    7.6

ALLORA RI RINGRAZIO Scarpantibus,La Fata , Tetone ecc ! SONO ONORATO e tutti gli altri , siete stati fantastici, ora sì, che ciò piu voti mi piace di più , e poi vi vorrei dire che ho letto di Fotter, non ho potuto fare a meno di pensarci!!!
    Per quelli che mi hanno quasi paragonato a lui vorrei dire grazie , perchè è veramente simpatico , molto piu di mè , perchè lui le fà così naturali , io invece forse ci arrivo un pò di più e impegnandomi, riesco a capirci qualcosa !Senza che il signor Fotter se la debba prendere!!
    Con questo voglio dire che non tutti sono barvissimi con il computer , quindi ci vuole solo un pò di pazienza a volte ! INOLTRE PONGO DI NUOVO LE MIE SCUSE A DARIOD , perchè questo è il secondo messaggio che ho sbagliato a scrivere nel posto sbagliato , ma ora ho capito , e spero che stando attento non mi sbaglierò piu !!
    Ringrazio ancora , e ci vediamo in partita !!!!
     recluta

Dal: dicembre 2007
    Profilo: 445 visite
    Gradimento: 33
    7.6

HHAAA !!! DIMENTICAVO !! ORA MI FACCIO LA SCALETTA E TORNO INDIETRO E VOTO TUTTI QUANTI !! MICCA VOGLIO PRENDERE DEGLI 1 !!!!
    POI !!! PER I TORTELLINI ,IO LI PREFERISCO SEMPLICEMENTE ALLA PANNA; PERCHè così mi sbavo tutto. Scusate, ma mi piace mangiarli così, a BADILATE !!! Inoltre aggiungo due paroline anche per i Tortelli, che noi chiamiamo TORTELLONI, sono quelli piu grandi con dentro la ricotta, ma si possono fare con la zucca , con le verdure , ecc.. !!! Insomma , i tortelloni sono buonissimi, salvia o con che cosa sia , ma anche qui io sono uno che sì sofferma in contorni molto tradizionali; Io me li faccio con il ripieno di ricotta e sugo di pomodoro , e vi assicuro che sono eccezzionali !!! Molto bene !!!! Per il momento spero di aver risposto a tutti e di non aver dimenticato niente , se ho trasscurato qualcuno lo fatto senza volere, perchè le cose da pensare sono tante !
    VI RISALUTO e vi aspetto in partita !! CCIIAAOOOO !!!!
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

Quote gaiser ha scritto:
    ... PER I TORTELLINI ,IO LI PREFERISCO SEMPLICEMENTE ALLA PANNA; PERCHè così mi sbavo tutto. Scusate, ma mi piace mangiarli così, a BADILATE !!! Inoltre aggiungo due paroline anche per i Tortelli, che noi chiamiamo TORTELLONI, sono quelli piu grandi con dentro la ricotta, ma si possono fare con la zucca , con le verdure , ecc.. !!! Insomma , i tortelloni sono buonissimi, salvia o con che cosa sia , ma anche qui io sono uno che sì sofferma in contorni molto tradizionali; Io me li faccio con il ripieno di ricotta e sugo di pomodoro , e vi assicuro che sono eccezzionali !!! Molto bene !!!! ... CCIIAAOOOO !!!!
    ... se mi prendi alla gola non resisto... ok... e vada per un 10 ai tortelloni!

La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3