Non era un 1.... c'era anche lo 0 = 10gaiser ha scritto:
reclutaNon era un 1.... c'era anche lo 0 = 10gaiser ha scritto:
te piacerebbe è!!!!!gaiser ha scritto:
![]()
e vabbè va
comunque megllio i tortelli dei tortellini.
A casa mia i tortellini si mangiano quando uno sta male perchè con il brodo caldo fa bene e il tortellino fa sostanza....non vi capirò mai a voi bolognesi![]()
questa è la verità, la mia da maremmana, però ti dico è un pò che vivo da queste parti e li sto riapprezzando.
Comunque rimango dell'idea che sono più buoni i tortelli anche solo con burro e salvia ma la loro morte è nel ragù di manzo con qualche foglia di alloro per dargli quel tocco in più e una spolverata di parmigiano perchè il pecorino copre troppo i sapori.
altrimenti i tuoi 10 si trasformeranno in 1, gaisertetone2008 ha scritto:
un bel 10 sulla fiducia...
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
ALLORA RI RINGRAZIO Scarpantibus,La Fata , Tetone ecc ! SONO ONORATO e tutti gli altri , siete stati fantastici, ora sì, che ciò piu voti mi piace di più , e poi vi vorrei dire che ho letto di Fotter, non ho potuto fare a meno di pensarci!!!
Per quelli che mi hanno quasi paragonato a lui vorrei dire grazie , perchè è veramente simpatico , molto piu di mè , perchè lui le fà così naturali , io invece forse ci arrivo un pò di più e impegnandomi, riesco a capirci qualcosa !Senza che il signor Fotter se la debba prendere!!
Con questo voglio dire che non tutti sono barvissimi con il computer , quindi ci vuole solo un pò di pazienza a volte ! INOLTRE PONGO DI NUOVO LE MIE SCUSE A DARIOD , perchè questo è il secondo messaggio che ho sbagliato a scrivere nel posto sbagliato , ma ora ho capito , e spero che stando attento non mi sbaglierò piu !!
Ringrazio ancora , e ci vediamo in partita !!!!
HHAAA !!! DIMENTICAVO !! ORA MI FACCIO LA SCALETTA E TORNO INDIETRO E VOTO TUTTI QUANTI !! MICCA VOGLIO PRENDERE DEGLI 1 !!!!
POI !!! PER I TORTELLINI ,IO LI PREFERISCO SEMPLICEMENTE ALLA PANNA; PERCHè così mi sbavo tutto. Scusate, ma mi piace mangiarli così, a BADILATE !!! Inoltre aggiungo due paroline anche per i Tortelli, che noi chiamiamo TORTELLONI, sono quelli piu grandi con dentro la ricotta, ma si possono fare con la zucca , con le verdure , ecc.. !!! Insomma , i tortelloni sono buonissimi, salvia o con che cosa sia , ma anche qui io sono uno che sì sofferma in contorni molto tradizionali; Io me li faccio con il ripieno di ricotta e sugo di pomodoro , e vi assicuro che sono eccezzionali !!! Molto bene !!!! Per il momento spero di aver risposto a tutti e di non aver dimenticato niente , se ho trasscurato qualcuno lo fatto senza volere, perchè le cose da pensare sono tante !
VI RISALUTO e vi aspetto in partita !! CCIIAAOOOO !!!!
... se mi prendi alla gola non resisto... ok... e vada per un 10 ai tortelloni!gaiser ha scritto:
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()