Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: Alle signore del forum
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

Alle signore del forum

Madame datemi una mano per favore. Per quest'anno non mi viene in mente nulla da regalare a mia moglie (col compleanno pure il 28/12...). Ho provato ad indagare, ha provato mia figlia ma niente.
    Cosa vi piacerebbe ricevere in regalo dal vostro marito/fidanzato/amante/pischello/ganzo?
    Datemi un' (Senza esagerare eh )
    ARMA PIPPUMQUE CANO

CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
     T. Colonnello

Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

Re: Alle signore del forum

Quote adryanos ha scritto:
    Madame datemi una mano per favore. Per quest'anno non mi viene in mente nulla da regalare a mia moglie (col compleanno pure il 28/12...). Ho provato ad indagare, ha provato mia figlia ma niente.
    Cosa vi piacerebbe ricevere in regalo dal vostro marito/fidanzato/amante/pischello/ganzo?
    Datemi un' (Senza esagerare eh )
    - un bel libro
    - biancheria intima
    - 2 biglietti per uno spettacolo teatrale o concerto
    - cioccolatini e fiori
    Dario Leopoldo Righetto
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

UN FINESETTIMANA IN SPA CON SAUNA, MASSAGGI, E COCCOLE!!!

REGALO PERFETTO AD OGNI ETA' !!!

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Dario, Ema .... ma da quando siete diventate signore???

Adry, è un po' difficile risponderti in maniera generica, o per lo meno, è troppo facile dirti cosa vorrei io, ma tua moglie magari non ha certo i miei stessi gusti...

Io ho spesso la stessa difficoltà con mia mamma, ma in quel caso, dipende dal fatto che è un po' difficilotta!! Di testa mia quindi nulla rischierei di cannare.... o sento se le serve qualcosa, tipo quest'anno le serviva il cellulino e gliel'ho regalato, oppure me la porto proprio a negozi!!!

Pensa bene se ha manifestato qualche esigenza, o pensa se ha qualche hobby, o qualcosa che le piace in genere...
    prova a pensare anche a qualcosa che le potrebbe servire in futuro, chessò per un viaggio.... oh boh!!

per il resto la lista sarebbe infinita:
    a partire da abbigliamento e accessori (borse cinture scarpe occhiali)
    gioielli
    profumi
    buoni centri benessere
    week end da qualche parte insieme a te
    qualcosa per l'arredo della casa (inteso non come pentole e tegami, ma come oggettistica.... )

insomma ho buttato giù un po' di cose ... ma ce ne saranno sicuramente altre...

per una donna c'è un mondo di roba da regolare.... direi che forse è molto più difficile accontentare un uomo, poi se ci aggiungi che quell'uomo c'ha tutto...insomma anche io non so che pesci pigliare....
     Magg. C.te

Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

Quote dario70 ha scritto:
    - un bel libro
    - biancheria intima
    - 2 biglietti per uno spettacolo teatrale o concerto
    - cioccolatini e fiori
    con questi regali come minimo ci scappa il divorzio....
     Serg. Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Profilo: 589 visite
    Gradimento: 40
    9.9

Quote spappara ha scritto:

Adry, è un po' difficile risponderti in maniera generica, o per lo meno, è troppo facile dirti cosa vorrei io, ma tua moglie magari non ha certo i miei stessi gusti...

Io ho spesso la stessa difficoltà con mia mamma, ma in quel caso, dipende dal fatto che è un po' difficilotta!! Di testa mia quindi nulla rischierei di cannare.... o sento se le serve qualcosa, tipo quest'anno le serviva il cellulino e gliel'ho regalato, oppure me la porto proprio a negozi!!!

Pensa bene se ha manifestato qualche esigenza, o pensa se ha qualche hobby, o qualcosa che le piace in genere...
    prova a pensare anche a qualcosa che le potrebbe servire in futuro, chessò per un viaggio.... oh boh!!

per il resto la lista sarebbe infinita:
    a partire da abbigliamento e accessori (borse cinture scarpe occhiali)
    gioielli
    profumi
    buoni centri benessere
    week end da qualche parte insieme a te
    qualcosa per l'arredo della casa (inteso non come pentole e tegami, ma come oggettistica.... )

insomma ho buttato giù un po' di cose ... ma ce ne saranno sicuramente altre...

per una donna c'è un mondo di roba da regolare.... direi che forse è molto più difficile accontentare un uomo, poi se ci aggiungi che quell'uomo c'ha tutto...insomma anche io non so che pesci pigliare....
    Ciao Adryanos, guarda che anke gli uomini ti possono dare un consiglio però ha pure ragione Barbara che la persona che lo sà + di tutti cosa regalare sei tu, in quanto la conosci bene.......
    Barbara per quanto riguarda "è molto + difficile accontentare un uomo che una donna"
    è l'esatto contrario......la donna è + difficile da accontentare....su questo ci metto la mano sul fuoco.... ?

Caporale

Dal: agosto 2008
    Profilo: 1195 visite
    Gradimento: 67
    9.2

IO POSSO RISPONDERE E DARTI UN CONSIGLIO ANCHE X VIA DEL MIO LAVORO...LEI E' UN CAPRICORNO...E' UNA DONNA CONCRETA UNA DONNA A CUI NON PIACE IL SUPERFLUO LA SUPERFICIALITA'...NON HA MPORTANZA FARLE UN REGALO CHE LA POSSA STUPIRE NELLA CONSISTENZA O NEL VALORE....MA SAREBBE MEGLIO CHE LA STUPISSI TU PERSONALMENTE...X ESEMPIO...PASSARE UNA SERATA SPECIALE TU E LEI...E FARLE UN REGALINO GIUSTO X NON FARE BRUTTA FIGURA...IO TI CONSIGLIEREI NEL TUO CASO QUELLO CHE HA SCRITTO CEEK DI PRENOTARE UNA GIORNATA CON RELATIVA CENA IN CAMERA IN UN CENTRO BENESSERE ...VEDRAI CHE TI ADORERA'....MA QUANTI ANNI COMPIE?

Ho tanti fratelli...non riesco a contarli...e una sorella bellissima che si chiama...libertà...
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Dal: aprile 2004
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

Quote Jokerina ha scritto:
    con questi regali come minimo ci scappa il divorzio....
    dipende che biancheria è, dov'è il concerto... per il resto concordo

Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
     Magg. C.te

Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

Quote follettamagica ha scritto:
    IO POSSO RISPONDERE E DARTI UN CONSIGLIO ANCHE X VIA DEL MIO LAVORO...LEI E' UN CAPRICORNO...E' UNA DONNA CONCRETA UNA DONNA A CUI NON PIACE IL SUPERFLUO LA SUPERFICIALITA'...NON HA MPORTANZA FARLE UN REGALO CHE LA POSSA STUPIRE NELLA CONSISTENZA O NEL VALORE....MA SAREBBE MEGLIO CHE LA STUPISSI TU PERSONALMENTE...X ESEMPIO...PASSARE UNA SERATA SPECIALE TU E LEI...E FARLE UN REGALINO GIUSTO X NON FARE BRUTTA FIGURA...IO TI CONSIGLIEREI NEL TUO CASO QUELLO CHE HA SCRITTO CEEK DI PRENOTARE UNA GIORNATA CON RELATIVA CENA IN CAMERA IN UN CENTRO BENESSERE ...VEDRAI CHE TI ADORERA'....MA QUANTI ANNI COMPIE?
    Brava folletta!!!
     Caporale

Dal: agosto 2008
    Profilo: 1195 visite
    Gradimento: 67
    9.2

Quote Jokerina ha scritto:
    Brava folletta!!!
    SEI DEL CAPRICORNO???
    A ME NON LO HA MAI FATTO NESSUNO....