Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 54
Discussione: chiavetta internet, consigli...
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

Re: chiavetta internet, consigli...

Quote wolf62 ha scritto:
    allora:

le chiavette di solito le danno i gestori se ti vincoli a loro per almeno 12mesi,anche senza abbonarti ma cmq devi(quando lo fai navigare con loro)quindi non le paghi.Sono autoinstallanti e quindi per andare in rete non devi fare nulla di complicato.Confermo che conviene quella a tempo e non a DATI,vedi le varie offerte e ti regoli in base al tempo di connessione.

PS Non mi azzarderei pero a fare una partita di Challenge con nessuna di queste chiavette
    io invece ho giocato tutte le mie chall con la chiavetta
     Generale h.c.
     Avvocato
    7.9

in alternativa ti prendi un yelefonino nokia serie H (ne ho anvcora parecchi da svendere) e ti collehi via blue toot
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote Amedeo ha scritto:
    io invece ho giocato tutte le mie chall con la chiavetta
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e come so andate? E che chiavetta?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     Generale h.c.
     Avvocato
    7.9

Quote wolf62 ha scritto:
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e come so andate? E che chiavetta?
    sono andate male ma non per colpa della ottima H3g... per colpa della mia pippagine
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

Io per natale vorrei regalare una chiavetta da 100 euro della vodafone a un ragazzino di 14 anni ,che ha il computer fisso:che ne pensate? è conveniente?
    ENNA
    hic transit gloria mundi
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote jacuzzi ha scritto:
    sì, ma la sua domanda è di agosto...
    ancora wolf

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Generale h.c.
     Avvocato
    7.9

Quote euno49 ha scritto:
    Io per natale vorrei regalare una chiavetta da 100 euro della vodafone a un ragazzino di 14 anni ,che ha il computer fisso:che ne pensate? è conveniente?
    se ha campo in zona va bene
     Colonnello C.te

Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Vodafone: velocità record
    Stabilita la prima connessione mobile dati a 14,4 Mbps nel laboratori milanesi dell'operatore mobile

Record di velocità per Vodafone. Ieri è stata effettuata la prima connessione dati mobile su una rete Hsdpa da 14,4 Mbps (fino ad oggi il massimo era di 7.2). Il test di connessione è stato effettuato nei laboratori milanesi di Vodafone, utilizzando infrastrutture di rete Nokia-Siemens in versione commerciale, mentre il cellulare usato è stato un prototipo Nokia.

L'amministratore delegato Paolo Bertoluzzo (nella foto) ha ricordato che tutte le 9.500 antenne della rete di Vodafone sono state rese compatibili con l'Hsdpa, con una copertura di circa l'80% della popolazione. In tre anni e con una spesa globale inferiore ai 500 milioni di euro, gli operatori nazionali potrebbero unire le loro forze e ridurre al solo 1% la popolazione non raggiunta dalla banda larga.

Vodafone sta inoltre portando avanti a livello di Gruppo la sperimentazione dell’LTE (Long Term Evolution), la quarta generazione di servizi a banda larga mobile, che consentira’ di trasmettere dati con velocità superiore a 100 Mbps rendendo possibile la fornitura di servizi del tutto comparabili a quelli offerti dalle reti fisse.
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

PARTE la sfida dell'alta velocità su rete cellulare. L'anno prossimo ci sarà un salto in avanti: la banda larga in mobilità, di alcuni operatori, crescerà di quattro volte (almeno sulla carta), grazie alla nuova tecnologia Hspa+. È l'evoluzione dell'attuale banda larga mobile usata da tutti gli operatori italiani, cioè l'Hspa (High speed packet access), che è a sua volta l'evoluzione dell'Umts. Gli operatori interverranno quindi sulla propria rete per adottare l'Hspa+.

L'ultimo annuncio è arrivato, ieri, da Telecom Italia: porterà la banda a 21 Mbps in download e 5,7 Mbps in upload a partire dal primo semestre 2009. La banda di download nel secondo semestre sarà portata poi a 28 Mbps. Oggi la velocità massima è di 7,2 Mbps in download e circa 2 Mbps in upload, nelle zone più fortunate, cioè solo su una piccola percentuale della popolazione (la gran parte arriva a 1,8 Mbps o a 3,6 Mbps). In teoria, quindi, le nuove connessioni di banda larga mobile toccheranno velocità pari o persino superiori alle attuali Adsl (che si fermano a 20/1 Mbps).

Idem per Vodafone, che è stata la prima a fare un annuncio simile, il mese scorso: dalla primavera 2009 porterà la banda a 14,4 Mbps. 3 Italia, invece, dice a Repubblica.it che nel 2009 solo sperimenterà i 21 Mbps e poi li aprirà agli utenti a partire da gennaio 2010.

Per raggiungere quelle velocità, l'utente dovrà usare cellulari oppure schede o modem Hspa+ (collegando questi ultimi due a un computer). Ancora non ci sono sul mercato: si arriva al massimo a 7,2 Mbps con gli attuali prodotti. I prezzi dovrebbero essere uguali o inferiori a quelli delle offerte ora disponibili per navigare in mobilità.
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

toc toc.. permesso...

ma se io avessi bisogno di una connessione internet per portatile, non fissa, ma molto sporadica? che si può fare?

Per ora collego il portatile all'adsl di casa, ma prima o poi me lo porterò in giro... non credo cmq che avrò dei grossi consumi di traffico e quindi non mi sembra il caso di avere spese fisse... consigli?

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo