Torino
Bar Billar
Domenica 01 - Febbraio - 2009
...pausa fra seconda e terza partita...
body (mi) guard(a)
Torino
Bar Billar
Domenica 01 - Febbraio - 2009
...pausa fra seconda e terza partita...
body (mi) guard(a)
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
maskass ha scritto:
...missione compiuta... obbiettivo raggiunto...
posso sperare in un avanzamento di grado?
Ma cosa prega...San Dado?bodyforever ha scritto:
Grande body!
Qualche foto.....
UNA!![]()
dai su......attendiamoposstateeeeeeeeeee
![]()
non puo postare e in macchinadariod ha scritto:
sta tornando a como
StElLiNoStyle
nutella ha scritto:
Massituo .... Elfetta .... Yari ... Bodyforever
Massituo ... Elfetta ... Filadelfio ... Maskass
![]()
Elfetta ... Bodyforever
![]()
Una domenica Fantastica!!!!.....grazie a tutti
bodyforever ha scritto:
scusa body ma quello dietro è YARI quello che è arrivato secondo...???
perfortuna non c'erano le scommesse stavolta..mi so risparmiato 700 neurini.....![]()
![]()
andycole ha scritto:
... si si è lui... è un grande
![]()
Che armatura lucente che ha, Sergente Maggiore...bodyforever ha scritto:
ps: Qualcuno mi spiega perchè il papà di Massi assume quella equivoca posizione davanti a Yari??
nutella ha scritto:
probabilmente per far si che stessimo tutti nell'obbiettivo
![]()
...perchè cosa hai pensato che facesse?![]()
![]()
![]()