Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: attacco player disconnesso
  1. #1
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: VV - Vibo Valentia
    Messaggi: 277
    Profilo: 1321 visite
    Gradimento: 52
    9.2

    attacco player disconnesso

    Cari amici,
    premesso che il regolamento parla chiaro al punto 12.5, mi interesserebbe sapere la vostra opinione circa l attacco di un giocatore momentaneamente disconnesso.
    grazie
    Antonio Aragona

    "ITALIA di notte ti sogno,di giorno ti penso "
    nausicaapizzo non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: attacco player disconnesso

    Quote nausicaapizzo ha scritto:
    Cari amici,
    premesso che il regolamento parla chiaro al punto 12.5, mi interesserebbe sapere la vostra opinione circa l attacco di un giocatore momentaneamente disconnesso.
    grazie
    Ciao Agnellino
    la mia personalissima opinione è:

    -non mando mai 8 NESSUNO nella prima meta' della partita ed
    a volte anche oltre
    -attacco sempre il piu forte,a priori
    -cerco nei limiti del possibile di difendere continente
    -se avviene una disconnessione momentanea,continuo col
    mio gioco(perchè puo darsi che lo avevo gia deciso di
    attaccarlo oppure perchè meno difeso degli altri,indipenden
    temente dalla disconnessione.
    -se la disconnessione è lunga e/o definitiva e siamo al max
    a meta' partita,chiedo agli altri di annullare se vogliono,mi
    è capitato di farlo anche se ero io in netto vantaggio.
    Soprattutto se il giocatore è notoriamente affidabile e/o
    lo conosco.
    -carta la faccio all'occorrenza e non tradisco chi la fa con me
    a meno che nella spaccata finale(quando becco il tempo ) conosco esattamente i punti e so che posso vincere togliendo il territorio.

    Credo che ora mi sono reso ancora piu inerme dichiarando come gioco,pero',tenete presente che se mi fanno girare le ,cambia tutto


    Comunque a parte le battute preferisco perdere BENE e non vincere MALE che ci crediate o meno non ha importanza!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #3

    Re: attacco player disconnesso

    Quote wolf62 ha scritto:
    Ciao Agnellino
    la mia personalissima opinione è:

    -non mando mai 8 NESSUNO nella prima meta' della partita ed
    a volte anche oltre
    -attacco sempre il piu forte,a priori
    -cerco nei limiti del possibile di difendere continente
    -se avviene una disconnessione momentanea,continuo col
    mio gioco(perchè puo darsi che lo avevo gia deciso di
    attaccarlo oppure perchè meno difeso degli altri,indipenden
    temente dalla disconnessione.
    -se la disconnessione è lunga e/o definitiva e siamo al max
    a meta' partita,chiedo agli altri di annullare se vogliono,mi
    è capitato di farlo anche se ero io in netto vantaggio.
    Soprattutto se il giocatore è notoriamente affidabile e/o
    lo conosco.
    -carta la faccio all'occorrenza e non tradisco chi la fa con me
    a meno che nella spaccata finale(quando becco il tempo ) conosco esattamente i punti e so che posso vincere togliendo il territorio.

    Credo che ora mi sono reso ancora piu inerme dichiarando come gioco,pero',tenete presente che se mi fanno girare le ,cambia tutto


    Comunque a parte le battute preferisco perdere BENE e non vincere MALE che ci crediate o meno non ha importanza!
    ieri ultima dgt giocata,al 6 turno ero a 7 territori
    ho dato carta e mi hanno"fregato"continuavano a dirsi chi dove e come attaccare ,chi poi mi manda a 6 mi sgrida perchè non sapevo dove attaccare,e non giocavo bene,hanno cominciato a punzecchiarsi,mi sono conservato un tris ,usato poi al momento opportuno .............io verde ho vinto sul giallo di 1 punto ................morale? ogni partita è a se se ti scolleghi ti attaccano oppure in challenge una caduta col tempo(il mio terminato)passavano inesorabilmente i minuti almeno 3 e lordsata ha tenuto il tempo fino a che sono rientrato .il mio rientro a coinciso con l'ultimo secondo utile dove ho visto la schermata che mi dava vincitore,ho vinto non ho perso l'affidabilità ,e ho apprezzato la sportività di un player con il quale non avevo ancora stretto alcun legame e che ringrazio TANTO TANTO
    user_14220 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: attacco player disconnesso

    Quote nausicaapizzo ha scritto:
    Cari amici,
    premesso che il regolamento parla chiaro al punto 12.5, mi interesserebbe sapere la vostra opinione circa l attacco di un giocatore momentaneamente disconnesso.
    grazie
    Dipende dalle situazioni!!! Preferibilmente attendo il rientro, anche se c'è da dire che nel turno in corso gli attacchi sarebbero per cosi dire "normali", la questione, se mai, si potrebbe presentare per i turni successivi.

    Se la disconnessione è definitiva meglio annullare.



    Beto619 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: attacco player disconnesso

    Quote nausicaapizzo ha scritto:
    Cari amici,
    premesso che il regolamento parla chiaro al punto 12.5, mi interesserebbe sapere la vostra opinione circa l attacco di un giocatore momentaneamente disconnesso.
    grazie
    Se l'avessi comunque dovuto attaccare al tuo turno(a prescindere dalla disconnessione),se hai giocato proprio in funzione di attaccare in un determinato momento proprio quel territorio,direi che è assolutamente doveroso attaccarlo.
    bento81 non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 866
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: attacco player disconnesso

    Quote nausicaapizzo ha scritto:
    Cari amici,
    premesso che il regolamento parla chiaro al punto 12.5, mi interesserebbe sapere la vostra opinione circa l attacco di un giocatore momentaneamente disconnesso.
    grazie
    caro Antonio,
    non danneggiare chi è momentaneamente disconnesso mi sembra un atteggiamento corretto, ma non aspettarti riconoscenza.
    lo stesso soggetto da me non attaccato,ha avuto anche dubbi, ritenendo che non lo avessi attaccato per convenienza e non per rispetto.
    non condivido invece quanto dice vincenzo, la cartina è un rischio e si accetta con ogni conseguenza.
    ciao e a lunedì
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 71
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 8
    10.0

    Re: attacco player disconnesso

    Vi espongo il mio punto di vista, rispettando pero' fortemente quelli che hoi appena letto.
    Io ho la fortuna di avere una ottima connessione e letteralmente non mi capita mai di aver problemi .

    Mi e' capitato spesso di giocare con giocatori meno esperti (neri e blu) e quando la partita non volgeva a loro favore come per magia arrivavano problemi di linea.


    In questi casi e' per me una questione di principio seguire fedelmente il regolamento e cioe' che il singolo giocatore deve prendersi cura della propria connessione e che non si e' obbligati ad annullare la partita se un giocatore si disconnette.

    Diverso e' ovviamente se sono in gioco con giocatori notoriamente esperti e corretti ed in quel caso anche una piccola sconnessione puo', per il mio punto di vista, essere gia' causa di annullamento.

    Quindi io personalmente gioco con giocatori blu e neri o con poche partite alle spalle. Anche loro devono poter giocare

    Ma, in questo caso, ritento che il rischio di disconnessione faccia parte del gioco.
    Pasquale Ruggieri
    BRESCIA
    pacche73 non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: attacco player disconnesso

    ho appena postato quello che e' successo Antonio,

    se vedevo questa discussione prima non lo avrei fatto.

    Ora ti dico cosa penso:

    sei stato proprio sleale,

    mi hai fatto perdere la partita, e a te non serviva a nulla,

    sono inc... nero,

    non ti parlero' piu',

    non giochero' piu' con te,

    parlero' da oggi in poi male di te

    e poi...

    SEI SU SCHERZI A PARTE









    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
    evilsland non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: attacco player disconnesso

    Quote evilsland ha scritto:
    ho appena postato quello che e' successo Antonio,

    se vedevo questa discussione prima non lo avrei fatto.

    Ora ti dico cosa penso:

    sei stato proprio sleale,

    mi hai fatto perdere la partita, e a te non serviva a nulla,

    sono inc... nero,

    non ti parlero' piu',

    non giochero' piu' con te,

    parlero' da oggi in poi male di te

    e poi...

    SEI SU SCHERZI A PARTE









    :ahahah: Si dice: "Sei su scherzi a pipparte!"
    Super Pippe Associazione Ludica
    minnex non è in linea
  10. #10
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 86
    Profilo: 97 visite
    Gradimento: 4
    7.8

    Re: attacco player disconnesso

    Quote wolf62 ha scritto:
    -non mando mai 8 NESSUNO nella prima meta' della partita ed
    a volte anche oltre
    Mi intrometto nella discussione prendendo spunto da questo passaggio di Wolf...
    Mi spiegate questa regola non scritta?
    Ho visto che è molto "seguita", specialmente dagli utenti più esperti, spesso crea vere e proprie tensioni dentro la partita!!

    Eppure credo faccia parte del gioco bloccare l'avversario in ogni modo (nello spirito del gioco ovviamente...) ....

    Mi fate capire?
    luigibraccio1 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BZR PLAYER - player audio gratuito
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2013, 13:06

Navigazione

Tag per questa discussione