vediamo un pò......
(per il caso non comparisse la firma, ce ne metto una manualmente qui sotto, da intendersi invece come non apposta qualora quella automatica comparisse)
stefano molinari (nebbiapadana)
reclutavediamo un pò......
(per il caso non comparisse la firma, ce ne metto una manualmente qui sotto, da intendersi invece come non apposta qualora quella automatica comparisse)
:ahahah: Ciao Stefano...per la firma è sufficiente che compili il campo "nome e cognome challenge", dal link che ti ha dato Dario, e poi salvi le modifiche.nebbiapadana ha scritto:
Per quanto riguarda l'accredito chall, per me parere favorevole!
Super PippeAssociazione Ludica
reclutariprovo, seguendo i tuoi consigli minnex, e in ogni caso, per sicurezza......
reclutavorrei sapere se l'esito delle scuse rese pubbliche alla comunità possa ritenersi aver avuto esito complessivamente favorevole alla possibilità di ripresentare la richiesta di accredito per la mia partecipazione ai tornei.
ho provato a procedere nella sala accrediti ma ... non mi è ancora consentito presentare nuovi messaggi.
resto in attesa di istruzioni, ringraziando ancora tutti coloro che mi hanno manifestato la loro solidarietà.
parere favorevole per tutta la tua odissea..![]()
parere favorevole anche per il tuo modo di giocare sereno..![]()
parere favorevole per il fatto che accetti consigli dopo una partita..![]()
non ho altri pareri da esternare..
Giuseppe CeddiaSposato con Caterina Pugliese
reclutasono sempre qui......
non fumo da ormai quasi 5 anni ........
gioco a tennis quasi tutti i giorni ..........
ho fatto l'alpino ................
ho piu mutui io che colaninno.........
ti ho chiesto scusa ..................
anche pubblicamente ..................
copro la chat con il post-it .............
ho gia accettato il regolamento che ho pure riletto ........
non ho rapporti di parentela, amicizia o lavoro con altri giocatori di rd2 ................................
nessuno, tranne me, ha accesso a rds con il mio nick chè io soltanto ne conosco la password ................
sono sposato con prole .................
non ho precedenti penali e nemmeno amministrativi........
...... spartac... in fin dei conti ti ho solo detto, in un'occasione di stizza, che sei un pò esuberante ....... le regole (quelle che conosco) come puoi capire cerco di rispettarle ........
mi dai l'accredito o mi permetti di richiederlo nuovamente......
sai, Natale si avvicina .... ormai è quasi marzo, e vorrei farmi un regalo..........
grazie spartac
Per questo, se vuoi, facciamo a garanebbiapadana ha scritto:
Sono favorevole all'accredito
Prendo atto del fatto che la communty ha espresso un parere sostanzialmente favorevole alla concessione dell'accredito e poichè il parere della community è sovrano, seguirò questa indicazione.
Detto questo, l'atteggiamento da te tenuto in occasione della precedente richiesta sarebbe stato meritevole di una squalifica che, non avendo potuto scontare all'epoca, sconterai adesso.
L'accredito ti sarà quindi concesso, ma solo al termine del torneo in corso.
Spartaco Albertarelli