Ok, intanto ringrazio te anche Paolovaldo per il supporto tecnico :)maskass ha scritto:
Ok, intanto ringrazio te anche Paolovaldo per il supporto tecnico :)maskass ha scritto:
è solo una questione di privilegi...vonnegut ha scritto:
Se l'immagine proviene da un link esterno al forum tu riesci a visualizzarlo, se invece l'allegato è caricato sul server del forum, tu devi avere un numero X (sinceramente non ricordo quanti) di post per poter visualizzare l'immagine
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto![]()
A questo punto e` l'ipotesi piu` verosimile.Maat-ta ha scritto:
Ma ero convinto che X fosse 0
A quanto pare non lo e`, senti vonnegut fai cosi`, rispondi ancora cosi` arrivi a 10 e vediamo se le vedi
EDIT dopo: azz ma e` gia` a 19... allora X = ????
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
maskass ha scritto:
sì, ho visto, ma prima era a 8, sono sicuro
probabilmente qualche 3d è stato spostato da "spammo libero"
p.s. ho controllato, ha 9 post, si vede che Edo ne ha aggiunti 10, non vedo altra spiegazione
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Allora è proprio così. Ma non ne capisco la ragione...anche perchè se ci fosse un motivo ragionevole per impedire ai nuovi utenti e ai lurkers di vedere le immagini...non funzionerebbe!Maat-ta ha scritto:
In effetti io non vedo l'immagine collegata al link "principale" (e se ci clicco sopra compare Mr Pizzetto) ma posso vedere l'immagine caricata cliccando il link "icone allegate"
Aggiornamento
Ecco, dopo il 20-esimo post me le carica!
ho alzato di 10 i post di vonne, e infatti vede.maskass ha scritto:
non ricordo perchè ai tempi (anni fa) avveo inserito questo blocco (vede le icone ma se clicchi o guardi l'allegato, nada).
se è una caxxata questo blocco per i lurkers![]()
lo levo. che dite?
ho letto adesso l'ultimo post di vonne... ok.
è na caxxata. la levo.
se solo mi ricordassi dove![]()
ok, vado a straspippolare...
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
giuro... non mi ricordo proprio dove avevo messo l'hack per bloccare le immagini...
l'unica cosa che posso dire è che siamo a 360.364 post processati... se faccio un casino crolla tutta la baracca!![]()
highlander ha scritto:
Per me puo` rimanere cosi`... l'unico problema e` che tutti i niubbi non vedono se qualcuno fa degli screenshot con freccine, riquadri ecc...
Forse e` piu` semplice togliere il blocco in una singola sezione? tipo NUOVI UTENTI? o FORUM FAQ?
Non so... se lo spippolamento e` supermega forse non ne vale la pena, dicci tu
Io come eredità voglio la 2a a partire da sinistra!highlander ha scritto:
![]()
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
highlander ha scritto:
Edo, PER FAVORE, STAI FERMO!!!!!!![]()
adesso vonne le vede, siamo a posto
Valerio, ma statti zitto qualche volta, che qui abbiamo già abbastanza casini