Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: X Spartac da Belfagor76 in "sospeso"
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    X Spartac da Belfagor76 in "sospeso"

    Ciao Spartac...

    grazie dell'aiuto che mi hai dato per riesumare Belfa... Avrei creato un vero problema se non fossi intervenuto tu a dirmi che libertinogpa non poteva essere accreditato al posto di Belfa...

    Adesso ti chiedo:

    1) cosa devo fare per reintegrare Belfa dalla sospensione (dato che non posso scrivere, credo da regolamento, nella sala accrediti col nick belfa)?

    2) che si fa con libertinogpa? Come da dichiarazione di trasparenza, non posso e non ho interesse a tenerli tutti e due e dato che, per precauzione ho pagato solo il mensile con libertinogpa, che fine farà tale abbonamento e le partite giocate?

    Fammi sapere come muovermi e io eseguirò...

    Grazie ancora, Belfagor76
    belfagor76 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac da Belfagor76 in "sospeso"

    Quando sarà scaduto l'abbonamento libertinogpa non devi rinnovarlo.

    A quel punto verrà ripristinato l'accredito di belfagor76 e potrai riprendere a giocare con quello.

    I dati di libertinogpa resteranno collegati a questo nick che, ovviamente, dovrà restare inattivo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Re: X Spartac da Belfagor76 in "sospeso"

    Quote spartac ha scritto:
    Quando sarà scaduto l'abbonamento libertinogpa non devi rinnovarlo.

    A quel punto verrà ripristinato l'accredito di belfagor76 e potrai riprendere a giocare con quello.

    I dati di libertinogpa resteranno collegati a questo nick che, ovviamente, dovrà restare inattivo.
    Grazie Spartac per la risposta fulminea...

    Voglio essere sicuro di aver capito bene:

    dovrei continuare a giocare come libertinogpa (ovviamente non in chall) aspettando che scada l'abbonamento il 15 Aprile...

    Poi verrà riesumato definitivamente belfagor76 (anche in chall)...

    ...ma tutti i dati di libertinogpa, moriranno con lui, che avrò cura di far rimanere inattivo...

    Se è corretto, questo significa per me:

    1) che le partite che giocherò sino al 15 Aprile non varranno nulla;

    2) che salto, ovviamente, questa chall, ma pure la prossima...

    A questo punto mi chiedo: non possiamo eliminare (bannare, se vuoi, col mio ovvio ed assoluto consenso) libertinogpa e reintegrare subito belfa? (così faccio l'abbonamento e fine della storia)

    Sinceramente sarebbe frustrante giocare più di un mese (e meno male che ho fatto solo il mensile) con un altro nick e poi perdere tutto (nuovi contatti compresi...)

    Fammi sapere se ho capito bene, perché la cosa mi rattrista alquanto

    Ciao e grazie...
    belfagor76 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: X Spartac da Belfagor76 in "sospeso"

    Quote belfagor76 ha scritto:
    A questo punto mi chiedo: non possiamo eliminare (bannare, se vuoi, col mio ovvio ed assoluto consenso) libertinogpa e reintegrare subito belfa? (così faccio l'abbonamento e fine della storia)
    Tecnicamente non è un problema, l'importante è che tu informi tutta la community della cosa, in modo che i giocatori sappiano che cosa stai facendo (e possano eventualmente esprimere il loro parere in merito, parere che, da sempre, viene da me tenuto in grande considerazione essendo loro, in ultima analisi, quelli che dovranno giocare con te).

    In ogni caso, gli accrediti sono sospesi, come da regolamento, fino alla fine del torneo Challenge in corso, quindi hai tutto il tempo che desideri.
    spartac non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: RG - Ragusa
    Messaggi: 203
    Profilo: 696 visite
    Gradimento: 43
    9.9

    Re: X Spartac da Belfagor76 in "sospeso"

    Grazie ancora Spartac,

    allora io farei la seguente:

    apro una discussione spiegando la situazione alla community (alcuni tipo maskass, bento e stasera anche andycole già sanno...);

    attivo belfagor76 su rd2 ed intanto ricomincio a giocare come belfa e abbandono per sempre libertinogpa;

    quando sarà il momento (spero la prossima chall) deciderai se ammettermi o meno (magari te lo richiederò prima dell'inizio della prox chall);

    Se mi confermi, procedo...

    Grazie e a presto
    belfagor76 non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 30-04-2009, 07:30
  2. Belfagor76 x Spartac
    Da belfagor76 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 11-03-2009, 16:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione