Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: Ch 1264481
  1. #11

    Re: Ch 1264481

    Quote wolf62 ha scritto:
    ma io mi domando come possono due come Yari e Tetone essere accusati di combine

    il primo rimane sull'autostrada senza benzina, l'altro ha l'Alzheimer come possono mai essere in grado di organizzare una combine?


    PS scusatemi mi sono reso conto ora che non essendo uno dei diretti interessati non potevo postare qui,cancellate se potete.
    lupacchiotto non m sembra sia in camera arbitrale ma in camera ........sai quelle cinesi piene di fumo?


    certo che se i moderatori (yari)e i poco moderati(tetone)fanno combine ,cosa succede se partner fa il 2v2 con rediroma?
    user_14220 non è in linea
  2. #12
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ch 1264481

    Quote moddizzi ha scritto:
    lupacchiotto non m sembra sia in camera arbitrale ma in camera ........sai quelle cinesi piene di fumo?


    certo che se i moderatori (yari)e i poco moderati(tetone)fanno combine ,cosa succede se partner fa il 2v2 con rediroma?
    Moddi....i regali non sono abituato a farli, nè tantomeno a riceverli!

    Poi se c'è chi si diverte in altro modo, secondo me ha vita breve...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Ch 1264481

    Quote Yari ha scritto:
    Condivido....

    l'hai persa tu mauri....
    Ti ricordo che al primo tris conquisto oceania.
    Il rosso la buca, mi manda a 8.
    Mentre tu spari ancora sul giallo, io riprendo oceania, torno a 9 e lascio SA al rosso.
    Lui ti contrasta in Asia, io prendo Africa, e poi vengo da te in NA.
    Arrivo fino in Kamtchacka e tu, sblocchi i 16 carri nei territori del nord ovest, per la missione suicida di riconquistare Kamtchacka. (per me fuori obb)
    A quel punto faccio facile Territori e Alaska, che tu hai lasciato da 2. Ti lascio negli stati uniti occidentali, con 4 carri.
    Ma tu al giro dopo non copri, e io chiudo NA con il tris.

    Probabilmente, se non hai capito questi passaggi, non hai capito il gioco...

    In 5 mesi di gioco ho notato 3 correnti di pensiero generali:

    1)E' peccato mandare qualcuno a 8.
    2)E' peccato fare continente.
    3)Niente è peccato.

    Bisognerebbe stabilirlo prima di ogni Partita

    Non sapendo che in questa vigeva la "prima", io ho giocato con la seconda; tutto qua.
    PS. Questo voi l'avete capito?
    maurizius non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: Ch 1264481

    Quote maurizius ha scritto:
    In 5 mesi di gioco ho notato 3 correnti di pensiero generali:

    1)E' peccato mandare qualcuno a 8.
    2)E' peccato fare continente.
    3)Niente è peccato.

    Bisognerebbe stabilirlo prima di ogni Partita

    Non sapendo che in questa vigeva la "prima", io ho giocato con la seconda; tutto qua.
    PS. Questo voi l'avete capito?
    prova con la 3°

    dario barbieri
    dado7720 non è in linea
  5. #15

    Re: Ch 1264481

    Quote Yari ha scritto:
    Condivido....

    l'hai persa tu mauri....
    Ti ricordo che al primo tris conquisto oceania.
    Il rosso la buca, mi manda a 8.
    Mentre tu spari ancora sul giallo, io riprendo oceania, torno a 9 e lascio SA al rosso.
    Lui ti contrasta in Asia, io prendo Africa, e poi vengo da te in NA.
    Arrivo fino in Kamtchacka e tu, sblocchi i 16 carri nei territori del nord ovest, per la missione suicida di riconquistare Kamtchacka. (per me fuori obb)
    A quel punto faccio facile Territori e Alaska, che tu hai lasciato da 2. Ti lascio negli stati uniti occidentali, con 4 carri.
    Ma tu al giro dopo non copri, e io chiudo NA con il tris.

    Probabilmente, se non hai capito questi passaggi, non hai capito il gioco...

    si vabbè, però anche tu yari..... che culo!!

    riveriscola signor generalsuperadministrator!!!!

    abbiate pietà per le reclute, fatele crescere forti, saranno soldati valorosi....... se continuate ad incutere loro i timori del gioco, si sentiranno niubbi davvero, e voi non potrete far altro che continuare a vincere!

    io mi schiero col niubbo. perchè ha dovuto perdere, eh? perchè?

    che senso ha tutto ciò?

    un'atto di generosità, di altruismo .......

    mo dai, mo fateci vincere anche a noi qualche volta, dai.....


    nebbiapadana non è in linea
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 40
    Profilo: 224 visite
    Gradimento: 16
    3.1

    Re: Ch 1264481

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Manxco la prima non hai osservato ....sei tu che mi hai mandato a 6...
    Scusa se te lo dico ma sei un pò "in ritardo".

    Mica erano i dieci comandamenti.

    maurizius non è in linea
  7. #17
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ch 1264481

    Quote maurizius ha scritto:
    In 5 mesi di gioco ho notato 3 correnti di pensiero generali:

    1)E' peccato mandare qualcuno a 8.
    2)E' peccato fare continente.
    3)Niente è peccato.

    Bisognerebbe stabilirlo prima di ogni Partita

    Non sapendo che in questa vigeva la "prima", io ho giocato con la seconda; tutto qua.
    PS. Questo voi l'avete capito?
    Lo hai visto tu che vigeva la prima?

    Perchè io ti assicuro che gioco sempre e solo con la terza: Niente è peccato.

    Ma il Risiko! è un gioco di conseguenze, e ad un azione, corrisponde sempre una reazione.
    Non puoi pretendere di pestare uno dall'inizio alla fine, sperando che lui ti aiuti pure pestando un altro.

    In più, oltre a non contare sugli altri, non puoi contare neanche su te stesso dal momento in cui ti fai cacciare da NA.....leggasi sopra come e quando.....


    Prima di scrivere le prime cose che ti passano per la testa, la prossima volta magari riflettici su...

    Alla prossima.
    Yari non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione