Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: vorrei spiegazioni
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    vorrei spiegazioni

    Ciao dopo il challenge_1267005f (tra l altro anche vinto da me), io ho fatto ricorso alla camera arbitrale
    per veificare se il comportamento degli altri tre utenti fosse corretto... allo stesso tempo sono stato io squalificato per aver infranto la regola del silenzio. MA NON C è STATA NESSUNA RICHIESTA DI SILENZIO o almeno IO NON HO RICEVUTO NESSUN SEGNALE DI SILENZIO. Se qualcuno potesse verificare gentilmente.
    Tra l altro non ho offeso nessuno e ho detto una frase soltanto, a parte orologio e orologio. Attenderei dei chiarimenti. Grazie
    Ludovic Dal Corso
    ludovr1 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: vorrei spiegazioni

    Le decisioni arbitrali sono già dei chiarimenti.

    Nel caso specifico la richiesta c'è stata ed è stata violata.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. spiegazioni
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-04-2008, 10:58
  2. Spiegazioni
    Da sspeedd nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-09-2006, 14:04

Navigazione

Tag per questa discussione