Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: Trottola 1971 - 256 giocatori.
  1. #1
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    cin cin Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Credo questa sia la chall con la piu' alta partecipazione, non me ne voglia Trottola che in questo momento e' ultimo ( l'augurio che riesca a scalare la classifica ) ma lo prendo solo come riferimento, per il numero di partecipanti all'attuale chall.



    256

    ho sempre sperato che la chall potesse arrivare ad un numero di partecipanti cosi' alto e magari superare quota 300 e oltre, ci spero!!!


dariod non è in linea
  • #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote dariod ha scritto:
    Credo questa sia la chall con la piu' alta partecipazione, non me ne voglia Trottola che in questo momento e' ultimo ( l'augurio che riesca a scalare la classifica ) ma lo prendo solo come riferimento, per il numero di partecipanti all'attuale chall.



    256

    ho sempre sperato che la chall potesse arrivare ad un numero di partecipanti cosi' alto e magari superare quota 300 e oltre, ci spero!!!


    e' un successone!

    ma il numero....tiene presente anche gli esclusi?
    bombernistrio non è in linea
  • #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quando racconto della prima Chall a gente arrivata dopo di me quasi non ci credono;
    RD2 si giocava gratis,senza pagare l'abbonamento,non c'erano i colori dei carri,non c'era la domanda d'accredito,qualsiasi trial poteva iscriversi ed accedere direttamente al torneo ed alla classifica;
    io non avevo letto un tubo del regolamento e non sapevo in base a che criterio in partita si facessero punti(infatti pensavo che vincesse chi faceva mondo altrimenti che aveva più territori)e arrivai terz'ultimo poichè da brava mina mi suicidavo in ogni Partita (avevo scoperto il gioco 3 settimane prima-estate 2007)
    da allora,di strada ne è stata fatta tanta
    bento81 non è in linea
  • #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote bombernistrio ha scritto:
    e' un successone!

    ma il numero....tiene presente anche gli esclusi?
    per esclusi intendi gli squalificati?

    se si, si, i loro nomi non compaiono piu'.

    dariod non è in linea
  • #5
    marci80
     Guest

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote bento81 ha scritto:
    da allora,di strada ne è stata fatta tanta
    Si, solo tu non hai fatto strada
  • #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote dariod ha scritto:
    per esclusi intendi gli squalificati?

    se si, si, i loro nomi non compaiono piu'.


    quindi in teoria siamo potenzialmente di piu'!




    bombernistrio non è in linea
  • #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote bombernistrio ha scritto:
    quindi in teoria siamo potenzialmente di piu'!




    a si, sicuramente , se poi calcoliamo i nick accreditati, mi sa che superiamo di gran lunga i 300.

    dariod non è in linea
  • #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote dariod ha scritto:
    a si, sicuramente , se poi calcoliamo i nick accreditati, mi sa che superiamo di gran lunga i 300.


    dario ti lancio una piccola proposta...visto che siamo aumentati almeno di cento utenti accreditati rispretto alle ultima chall...perchè non aumentiamo anche il numero di giocatori al vertice contraddistinti con la medaglietta da 10 a 15....ti faccio la proporzione se su 200 ce ne erano 10 su trecento 15 è perfetto come equazione!
    e poi se guardi la classifica i primi 15 sono tutti appaiati li a pochi punti di differenza!

    ahhh naturalmente la mia è una proposta per i prossimi tornei...visto che il numero continuerà a crescere!

    che ne pensi dario?
    andycole non è in linea
  • #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote andycole ha scritto:
    dario ti lancio una piccola proposta...visto che siamo aumentati almeno di cento utenti accreditati rispretto alle ultima chall...perchè non aumentiamo anche il numero di giocatori al vertice contraddistinti con la medaglietta da 10 a 15....ti faccio la proporzione se su 200 ce ne erano 10 su trecento 15 è perfetto come equazione!
    e poi se guardi la classifica i primi 15 sono tutti appaiati li a pochi punti di differenza!

    ahhh naturalmente la mia è una proposta per i prossimi tornei...visto che il numero continuerà a crescere!

    che ne pensi dario?
    Ma.. ti devo dire, a me piace piu' i primi 10, qualunque fosse il numero dei partecipanti, anzi a maggior ragione , spiccherebbero di piu' se ci fossero 400 partecipanti, come dire.. a numero di partecipanti ( 250/300/400), io sono nei primi 10 .
    Altro discorso sarebbe:
    i primi 10
    da 10 a 20
    da 20 a 30, contraddistinti diversamente, ma mi sa che sarebbe un macello.


    dariod non è in linea
  • #10
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Trottola 1971 - 256 giocatori.

    Quote dariod ha scritto:
    Ma.. ti devo dire, a me piace piu' i primi 10, qualunque fosse il numero dei partecipanti, anzi a maggior ragione , spiccherebbero di piu' se ci fossero 400 partecipanti, come dire.. a numero di partecipanti ( 250/300/400), io sono nei primi 10 .
    Altro discorso sarebbe:
    i primi 10
    da 10 a 20
    da 20 a 30, contraddistinti diversamente, ma mi sa che sarebbe un macello.



    ok ok...anche il tuo discorso non fa una piega....io l'avevo sparata così!insomma ho detto una gran minkiata(come direbbe il proff)(scusa la k ma non sapevo se si poteva scrivere anche cn il ch)
    andycole non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Giocatori Maleducati
      Da Lidermax nel forum Scarabeo Digital 2
      Risposte: 3
      Ultimo post: 20-10-2011, 20:19
    2. ESPULSIONE GIOCATORI
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 0
      Ultimo post: 11-12-2006, 11:22

    Navigazione

    Tag per questa discussione