Tutta farina del mio sacco babymassituo ha scritto:
...anzi tra poco ti metterò sotto controllo per la Chall...
Tutta farina del mio sacco babymassituo ha scritto:
...anzi tra poco ti metterò sotto controllo per la Chall...
Se vuoi sapere le partite che ho combinato sta chall basta chiedere, mica mi nascondonutella ha scritto:
![]()
![]()
IO SONO NEGAN
Allora stasera ne combini una con me, please...massituo ha scritto:
nutella ha scritto:
http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=1289245
Impossible is nothing!![]()
![]()
![]()
Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
pochissimi lanci 3vs3, difesa impenetrabile.. con quanti punti sei partito? 45?speirs ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Ecco la solita mosca bianca...speirs ha scritto:
ps: da quanti turni era?
pps: non si potrebbe inserire vicino alla partita il numero di turni?
Anvidiosoooooooooooooooooooooooo!!!maskass ha scritto:
![]()
erano 26..nella media
A parte che mosca bianca non mi si addicenutella ha scritto:
![]()
i turni erano 15...gioco solo partite brevi
![]()
Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Allora sei stato il più bravo dei bravissimi (o quelli che hanno giocato con te dei pirloni esageratispeirs ha scritto:
)
Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Le mie 10 partite erano tutte da 15 turninutella ha scritto:
![]()
La differenze sostanziale fra partite da 15 e da 20 turni credo sia la % di risiko (molto più alta nel secondo caso).