Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: richiesta di info sul torneo Bologna
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 55
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    richiesta di info sul torneo Bologna

    Ciao,

    scrivo perchè non sono stato capace di trovare l'indirizzo (all'interno del Forum) dove si svolgerà il torneo di Bologna questo Sabato e questa Domenica.

    Qualcuno potrebbe, per cortesia, venirmi in aiuto?

    Grazie mille.
    Il Diurno
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: richiesta di info sul torneo Bologna

    Quote ildiurno ha scritto:
    Ciao,

    scrivo perchè non sono stato capace di trovare l'indirizzo (all'interno del Forum) dove si svolgerà il torneo di Bologna questo Sabato e questa Domenica.

    Qualcuno potrebbe, per cortesia, venirmi in aiuto?

    Grazie mille.
    Il Diurno
    http://forum.egcommunity.it/showthre...07#post=733207

    Il raduno sarà ospitato presso il Centro Congressi
    Rotonda Baroni Via del Commercio Associato, 3
    40127 - BOLOGNA
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 55
    Profilo: 106 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: richiesta di info sul torneo Bologna

    Grazie mille!

    ci si vede a Bologna...

Discussioni simili

  1. Info su Raduno Bologna 2009
    Da mamart nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 11
    Ultimo post: 04-03-2009, 17:25
  2. Richiesta info sulla mia sospensione dal torneo Challenge
    Da sgrffsm nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 49
    Ultimo post: 18-02-2009, 09:51
  3. Richiesta verifica sui giocatori del Bologna
    Da Insomnia nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 09-05-2008, 00:39
  4. torneo a bologna il 25 nov 2007
    Da crociato nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 22-11-2007, 20:13
  5. Torneo di Risiko! a BOLOGNA - dal 28 aprile
    Da Enjoytoz nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 6
    Ultimo post: 05-05-2005, 02:29

Navigazione

Tag per questa discussione