Lo volete sapere perchè il mondo è in piena crisi?...lo volete sapere veramente?![]()
![]()
![]()
cliccate qui! per il semplice motivo che nessuno...sottolineo NESSUNO...ha più voglia di fare un caxxoooooo!!!! spiegazione: Due anni fa nostro padre è venuto a mancare e ci ha lasciato fra le altre cose un piccolo terreno agricolo...poco più di 2.500 mq...questo terreno era il suo vanto e il suo orgoglio...lo curava come fosse il quarto figlio...era uno splendido orto che fruttava fior di ortaggi deliziosi...e dopo la sua morte...visto che sia il sottoscritto che gli altri due figli...non hanno ne il tempo ne le cognizioni necessarie per coltivare la terra...è diventato un desolante ricettacolo di erbacce...
Allora mi son detto...perchè non darla in regalo (comodato d'uso gratuito) a chiunque volesse coltivarlo e ricavarci (come mio padre) ogni ben di Dio?...ebbene...dopo 3 inserzioni...10 volantini...100 telefonate a destra e a manca...mi sono reso conto che è vero quello che diceva mio nonno "la terra è troppo bassa per lavorarla senza fatica!"...mi sono reso conto che NESSUNO ha voglia di lavorare (ero disposto a darla in gestione a dei disoccupati indigenti...affinchè ne ricavassero da mangiare per se e per le loro famiglie...ma mi hanno risposto che loro mangiano gratis comunque...paga il comune!...perchè lavorare?)
Insomma sta crisi ce la meritiamo...e finchè non si muta modo di pensare sarà sempre peggio!

Generale
Generale CSM

Maggiore

T. Colonnello
Magg. C.te
Colonnello C.te