Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Il perchè della crisi!
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Arrabbiatissimo Il perchè della crisi!

Lo volete sapere perchè il mondo è in piena crisi?...lo volete sapere veramente?

cliccate qui! per il semplice motivo che nessuno...sottolineo NESSUNO...ha più voglia di fare un caxxoooooo!!!! spiegazione: Due anni fa nostro padre è venuto a mancare e ci ha lasciato fra le altre cose un piccolo terreno agricolo...poco più di 2.500 mq...questo terreno era il suo vanto e il suo orgoglio...lo curava come fosse il quarto figlio...era uno splendido orto che fruttava fior di ortaggi deliziosi...e dopo la sua morte...visto che sia il sottoscritto che gli altri due figli...non hanno ne il tempo ne le cognizioni necessarie per coltivare la terra...è diventato un desolante ricettacolo di erbacce...
    Allora mi son detto...perchè non darla in regalo (comodato d'uso gratuito) a chiunque volesse coltivarlo e ricavarci (come mio padre) ogni ben di Dio?...ebbene...dopo 3 inserzioni...10 volantini...100 telefonate a destra e a manca...mi sono reso conto che è vero quello che diceva mio nonno "la terra è troppo bassa per lavorarla senza fatica!"...mi sono reso conto che NESSUNO ha voglia di lavorare (ero disposto a darla in gestione a dei disoccupati indigenti...affinchè ne ricavassero da mangiare per se e per le loro famiglie...ma mi hanno risposto che loro mangiano gratis comunque...paga il comune!...perchè lavorare?)

Insomma sta crisi ce la meritiamo...e finchè non si muta modo di pensare sarà sempre peggio!

La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

Re: Il perchè della crisi!

Quote chakazulu ha scritto:
    Lo volete sapere perchè il mondo è in piena crisi?...lo volete sapere veramente?

cliccate qui! per il semplice motivo che nessuno...sottolineo NESSUNO...ha più voglia di fare un caxxoooooo!!!! spiegazione: Due anni fa nostro padre è venuto a mancare e ci ha lasciato fra le altre cose un piccolo terreno agricolo...poco più di 2.500 mq...questo terreno era il suo vanto e il suo orgoglio...lo curava come fosse il quarto figlio...era uno splendido orto che fruttava fior di ortaggi deliziosi...e dopo la sua morte...visto che sia il sottoscritto che gli altri due figli...non hanno ne il tempo ne le cognizioni necessarie per coltivare la terra...è diventato un desolante ricettacolo di erbacce...
    Allora mi son detto...perchè non darla in regalo (comodato d'uso gratuito) a chiunque volesse coltivarlo e ricavarci (come mio padre) ogni ben di Dio?...ebbene...dopo 3 inserzioni...10 volantini...100 telefonate a destra e a manca...mi sono reso conto che è vero quello che diceva mio nonno "la terra è troppo bassa per lavorarla senza fatica!"...mi sono reso conto che NESSUNO ha voglia di lavorare (ero disposto a darla in gestione a dei disoccupati indigenti...affinchè ne ricavassero da mangiare per se e per le loro famiglie...ma mi hanno risposto che loro mangiano gratis comunque...paga il comune!...perchè lavorare?)

Insomma sta crisi ce la meritiamo...e finchè non si muta modo di pensare sarà sempre peggio!

scusa ma oltre ad un eventuale appassionato di botanica o coltivazioni cosa aspettavi di trovare?un orto si tira avanti per passione,non ci ricavi niente e se non hai già l'attrezzatura diventa un costo insensato....guarda se qualche cooperativa sociale è interessata....esistono molte associazioni che usano anche l'agricoltura come terapia,potrebbe essere un'idea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Quote fortitudo ha scritto:
    scusa ma oltre ad un eventuale appassionato di botanica o coltivazioni cosa aspettavi di trovare?un orto si tira avanti per passione,non ci ricavi niente e se non hai già l'attrezzatura diventa un costo insensato....guarda se qualche cooperativa sociale è interessata....esistono molte associazioni che usano anche l'agricoltura come terapia,potrebbe essere un'idea
    Il bello è che le attrezzature ci sono...e pure l'acqua...e non mancano nemmeno le sementi (se sono ancora utilizzabili)...manca solo la voglia di lavorarci...

Per quanto riguarda le associazioni purtroppo è troppo piccolo il terreno per poter essere di loro interesse
     Maggiore

Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

vediamo un pò..

2500:2=1250

1250x1.5=1875

1875x € 2500.00 = € 4.687.500

lo prendo io!!!
     T. Colonnello

Dal: giugno 2003
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

Quote code ha scritto:

vediamo un pò..

1250x1.5=1875

lo prendo io!!!

scusa, ma che conti stai facendo?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

... addà passà a nuttat ...
     Magg. C.te

Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

Quote code ha scritto:

vediamo un pò..

1250x1.5=1875

lo prendo io!!!
    Cosa ci pianti? Foglie di coca?
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Quote oriundo ha scritto:
    Cosa ci pianti? Foglie di coca?
    sai che ho pensato la stessa cosa!!!

mi son detto impossibile che un terreno agricolo a venezia costi così!!

Maggiore

9.5

Quote code ha scritto:

vediamo un pò..

1250x1.5=1875

lo prendo io!!!
    mmhh
    facciamo :
    2500:4=625 (si mi sembra più giusto)

625x1.5=937.5

937.5x2500.00=2.343.750 :ahahah:
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Quote code ha scritto:
    mmhh
    facciamo :
    2500:4=625 (si mi sembra più giusto)

625x1.5=937.5

937.5x2500.00=2.343.750 :ahahah:
    Code guarda che se moltiplichi metri di terra per metri di terra non ti da euri ma metri quadri di terra!!!!

Sei tu la spiegazione migliore della crisi mi sa'....

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

Maggiore

9.5

Quote ceek ha scritto:
    Code guarda che se moltiplichi metri di terra per metri di terra non ti da euri ma metri quadri di terra!!!!

Sei tu la spiegazione migliore della crisi mi sa'....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo