Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info
  1. #1

    Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Vorrei iscrivere al campionato 2009 la "COSMOS NY" chiunque fosse interessato può darmi disponibilità qui o comunicarmelo nelle stanze di RD2;

    Restano ancora 4 posti vacanti:

    1° Capitano: Altaiir
    2° Tesoriere: Evangeline
    3° LIBERO
    4° LIBERO
    5° LIBERO
    6° LIBERO

    Ricordo che il termine per l'iscrizione della squadra è il 17/05/2009, chiunque fosse interessato mi faccia sapere il prima possibile, grazie.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  2. #2
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Vorrei iscrivere al campionato 2009 la "COSMOS NY" chiunque fosse interessato può darmi disponibilità qui o comunicarmelo nelle stanze di RD2;

    Restano ancora 4 posti vacanti:

    1° Capitano: Altaiir
    2° Tesoriere: Evangeline
    3° LIBERO
    4° LIBERO
    5° LIBERO
    6° LIBERO

    Ricordo che il termine per l'iscrizione della squadra è il 17/05/2009, chiunque fosse interessato mi faccia sapere il prima possibile, grazie.

    Saluti.
    Io mi posso proporre solo per alcune partite di allenamento

    Pistola, se me lo dicevi prima organizzavamo
  3. #3

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote marci80 ha scritto:
    Io mi posso proporre solo per alcune partite di allenamento

    Pistola, se me lo dicevi prima organizzavamo
    Volevo dirtelo ma non riesco mai a beccarti

    Tu sei promosso presidente onorario

    Vedi di trovarne qualcun'altro invece di stare li a leggere le tue statistiche da pippa

    Siamo a tre...

    -----------------------------------------
    Restano ancora 3 posti vacanti:

    1° Capitano: Altaiir
    2° Tesoriere: Evangeline
    3° Presidente onoris causa: Marci80
    4° LIBERO
    5° LIBERO
    6° LIBERO
    user_12320 non è in linea
  4. #4
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Volevo dirtelo ma non riesco mai a beccarti

    Tu sei promosso presidente onorario

    Vedi di trovarne qualcun'altro invece di stare li a leggere le tue statistiche da pippa

    Siamo a tre...

    -----------------------------------------
    Restano ancora 3 posti vacanti:

    1° Capitano: Altaiir
    2° Tesoriere: Evangeline
    3° Presidente onoris causa: Marci80
    4° LIBERO
    5° LIBERO
    6° LIBERO
    Non posso partecipare con te, Kevin, sono già in squadra con i bombaroli
    Dai, stasera ti do una mano a reclutare, verso mezzanotte sono on line
  5. #5

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote marci80 ha scritto:
    Non posso partecipare con te, Kevin, sono già in squadra con i bombaroli
    Dai, stasera ti do una mano a reclutare, verso mezzanotte sono on line
    Ok, fatti vedere più tardi che ne parliamo comunque anche se stai con i bombaroli il gruppo è staccato dalla squadra quindi...
    user_12320 non è in linea
  6. #6
    marci80
     Guest

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Ok, fatti vedere più tardi che ne parliamo comunque anche se stai con i bombaroli il gruppo è staccato dalla squadra quindi...
    Lo so, ma faccio anche parte della squadra
    Dai, a stasera, caro
  7. #7
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Volevo dirtelo ma non riesco mai a beccarti

    Tu sei promosso presidente onorario

    Vedi di trovarne qualcun'altro invece di stare li a leggere le tue statistiche da pippa

    Siamo a tre...

    -----------------------------------------
    Restano ancora 3 posti vacanti:

    1° Capitano: Altaiir
    2° Tesoriere: Evangeline
    3° Presidente onoris causa: Marci80
    4° LIBERO
    5° LIBERO
    6° LIBERO

    se mi dai eva angeniline....ti tovo in 2 minuti tutti i giocatori che ti servono!

    ho bisogno di una chearleader per la squadra....
    andycole non è in linea
  8. #8

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote andycole ha scritto:
    se mi dai eva angeniline....ti tovo in 2 minuti tutti i giocatori che ti servono!

    ho bisogno di una chearleader per la squadra....
    Te la scordi bello eva mi serve per portare le finanze... piuttosto vendimi qualcuno della tua fanculis f.c. hahaha
    user_12320 non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote andycole ha scritto:
    se mi dai eva angeniline....ti tovo in 2 minuti tutti i giocatori che ti servono!

    ho bisogno di una chearleader per la squadra....
    ai pollicini mancano proprio quelle
    son tutti polli poche galline
    maon73 non è in linea
  10. #10

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    se può interessare la mia candidatura, visto che i bombaroli manco mi hanno cunato, a me piacerebbe partecipare anche con voi. però non conosco il calendario e quindi non posso dire se e quante volte potrò giocare.

    fammi sapere se ti interessa.

    ciao
    nebbiapadana non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  2. reclutamento "los ekkekatzos" torneo prestige
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2011, 19:39
  3. reclutamento nuova squadra prestige AAA cercasigiocatori
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 15-09-2010, 23:21
  4. F.C BARCELLONA: nuova squadra, reclutamento e info
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 19-06-2009, 09:55
  5. U.S. FOGGIA.... NUOVA SQUADRA Reclutamento e INFO.
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-05-2009, 07:00

Navigazione

Tag per questa discussione