Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 42
Discussione: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info
  1. #11

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    se può interessare la mia candidatura, visto che i bombaroli manco mi hanno cunato, a me piacerebbe partecipare anche con voi. però non conosco il calendario e quindi non posso dire se e quante volte potrò giocare.

    fammi sapere se ti interessa.

    ciao
    Certo, sei degli yankees

    Servirebbero 6 giocatori proprio per darsi il cambio alla fine si giocherà sempre 2Vs2 quindi le coppie si faranno di volta in volta in base alle esigenze.

    Con te siamo in tre spero di arrivare a 6 così sarà più facile gestirsi anche se in teoria ne manca 1 solo per partecipare.

    Dei calendari mi informerò io poi avviserò tutti gli altri nessun problema.

    Saluti
    user_12320 non è in linea
  2. #12
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    mi sa che ti servono solo giocatori forti... sarà per un altra volta... in bocca al lupo
    Amedeo non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Certo, sei degli yankees

    Servirebbero 6 giocatori proprio per darsi il cambio alla fine si giocherà sempre 2Vs2 quindi le coppie si faranno di volta in volta in base alle esigenze.

    Con te siamo in tre spero di arrivare a 6 così sarà più facile gestirsi anche se in teoria ne manca 1 solo per partecipare.

    Dei calendari mi informerò io poi avviserò tutti gli altri nessun problema.

    Saluti

    la soluzine per arrivare a sei ce l'hai!

    mi dai la cherleader e io ti compongo la squadra!
    andycole non è in linea
  4. #14

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Amedeo ha scritto:
    mi sa che ti servono solo giocatori forti... sarà per un altra volta... in bocca al lupo
    Amedeo, se sei libero sarei ben felice di averti in squadra con te all'interno il livello si alzerebbe di molto facci un pensierino...
    user_12320 non è in linea
  5. #15

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote andycole ha scritto:
    la soluzine per arrivare a sei ce l'hai!

    mi dai la cherleader e io ti compongo la squadra!
    Andy il tesoriere non si tocca se vuoi scambio nebbia con roxanne... (perchè è forte)

    Scherzo nebbia me lo tengo stretto ho bisogno di gente col gran cuore in campo
    user_12320 non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Andy il tesoriere non si tocca se vuoi scambio nebbia con roxanne...

    no la mia squadra è fatta !mica eva mi serve come giocatrice mi serve per il tifo i giocatori li ho tutti!
    andycole non è in linea
  7. #17

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote andycole ha scritto:
    no la mia squadra è fatta !mica eva mi serve come giocatrice mi serve per il tifo i giocatori li ho tutti!
    Per il tifo se vuoi posso chiamare la nonna di marci80
    user_12320 non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Vorrei iscrivere al campionato 2009 la "COSMOS NY"
    Ma fra 1000 nomi di squadre di calcio ti sei andato a prendere uno di una squadra che molti non sanno nemmeno se esiste


    In bocca al lupo
    Beto619 non è in linea
  9. #19

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Beto619 ha scritto:
    Ma fra 1000 nomi di squadre di calcio ti sei andato a prendere uno di una squadra che molti non sanno nemmeno se esiste


    In bocca al lupo
    Così non faccio torti a nessuno uno e della roma uno dell'inter uno della juve ecc.




    Grazie crepi il lupo
    user_12320 non è in linea
  10. #20

    Re: Nuova squadra New York COSMOS F.C. - "Reclutamento" e Info

    Quote Altaiir ha scritto:
    Certo, sei degli yankees

    Servirebbero 6 giocatori proprio per darsi il cambio alla fine si giocherà sempre 2Vs2 quindi le coppie si faranno di volta in volta in base alle esigenze.

    Con te siamo in tre spero di arrivare a 6 così sarà più facile gestirsi anche se in teoria ne manca 1 solo per partecipare.

    Dei calendari mi informerò io poi avviserò tutti gli altri nessun problema.

    Saluti

    ok allora mi considero arruolato.

    ci vuole skipe, neh! il mio nome in skipe lo trovi nel profilo.
    nebbiapadana non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  2. reclutamento "los ekkekatzos" torneo prestige
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2011, 19:39
  3. reclutamento nuova squadra prestige AAA cercasigiocatori
    Da lucius nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 41
    Ultimo post: 15-09-2010, 23:21
  4. F.C BARCELLONA: nuova squadra, reclutamento e info
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 19-06-2009, 09:55
  5. U.S. FOGGIA.... NUOVA SQUADRA Reclutamento e INFO.
    Da okisir2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-05-2009, 07:00

Navigazione

Tag per questa discussione