Ho parlato con nonna ed è profondamente offesaAltaiir ha scritto:
Ha detto che il matrimonio tra te e lei è saltato![]()
Ho parlato con nonna ed è profondamente offesaAltaiir ha scritto:
Ha detto che il matrimonio tra te e lei è saltato![]()
nebbiapadana ha scritto:
nebbia!!!
ma te fai parte dell'arsenal!
con i bombaroli!
te lo sei scordato?
reclutaE' vero era troppo giovane per memarci80 ha scritto:
![]()
PS sei una sola avevi detto che passavi a mezzanotte a darmi una mano o sei l'uomo invisibile o sei un bidonaro perchè ieri sera non ti ho visto...![]()
![]()
Comunque ho già fatto quasi un bell'ingaggio spero che oggi mi dia conferma
Sono confuso... potreste spiegarmi se posso o no mettere nebbia in squadra? Bomber se vuoi facciamo una comproprietà Arsenal Cosmos al 50% con l'opzione all'Arsenalbombernistrio ha scritto:
Altaiir ha scritto:
nebbia fa gia' parte dell'ersenal:
marci80-nebbia-maon-catacca-manico-canismajoris
ci sarebbe darioct e okisir che sono alla ricerca di una squadra,
perche' non recluti loro?
reclutaScusa ma nebbia allora perche e venuto qui a chiedermi di entrare in squadra? Per me nessun problema ma se nebbia vuole stare con me è ben accetto decida lui viceversa se ha un contratto con te amen.bombernistrio ha scritto:
Oksir vuole fare il Foggia mi pareva di aver capito...
PS bomberino aspetta che oggi mi si ricarinano le chall poi possiamo regolare li i conti con una bella partita mi toccherà abbasarti il punteggio
Altaiir ha scritto:
ok, mi chiarisco con nebbai e poi ne parliamo.
ha la mente annebbiata mi sa....
che ne pensi di Foggia Cosmos F.C.?
PS per la chall, non sono mica scemo...mi devi cercare 3 pippe ogni partita, mica quelli forti!
Il che vuol dire che, come mi avevi promesso, una la potrai giocare con mebombernistrio ha scritto:
![]()
marci80 ha scritto:
certo, messo al sicuro il risultato, una la potrei pure perdere!
No, sono solo molto sfigatoAltaiir ha scritto:
Stasera ti spiego
Tranqui che ci sono stasera
Giurin giurello
ma dai bomber se per divertimento ha perso un digital con me la roxy e amico5 potrebbe anche darsi che vincibombernistrio ha scritto: